Indice Discussion Board Intrattenimento strumento musicale suonato

strumento musicale suonato

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 19/10/2006, 16:42

Comunque suonare bene è difficile.
Ultima modifica di AnotheR il 06/06/2007, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 19/10/2006, 19:01
DarkShuckle ha scritto:
Attenzione-Attenzione
visto ke in questo topic si parla di strumenti musicali,colgo l'occasione x consigliarvi dei musicisti veramente dotati(di tecnica,ovviamente°_°)
molti di questi(ed i loro gruppi d'appartenenza,molto probabilmente)andranno pesantemente contro le vostre preferenze musicali,ma sono pur sempre musicisti,e anke abili

x i batteristi:
Mike Portnoy dei Dream Theater
Thomas Haake dei Meshuggah

x i chitarristi:

John Petrucci dei Dream Theater
Alex Lifeson dei Rush

x i bassisti:
Les Claypool dei Primus
John Myung dei Dream Theater
mi dispiace DarkShuckle ma io ho creato questo topic x sapere che strumento suonano i vari utenti, nn per far sfoggiare la tua cultura musicale riguardo ai cantanti, ti prego di non andare fuori dall' argomento di questo mio sondaggio personale

Messaggio 19/10/2006, 20:02

theDeath ha scritto:
mi dispiace DarkShuckle ma io ho creato questo topic x sapere che strumento suonano i vari utenti, nn per far sfoggiare la tua cultura musicale riguardo ai cantanti, ti prego di non andare fuori dall' argomento di questo mio sondaggio personale

il fatto ke te veneri julieta venegas o i gemelli diversi nn mi impedirebbe di consigliare a coloro che suonan qualcosa di consigliar loro cose ke potrebbero raffinarle tecnicamente
se il sondaggio era personale potevi anke farlo via mp
Immagine

Messaggio 19/10/2006, 20:58
DarkShuckle ha scritto:
theDeath ha scritto:

il fatto ke te veneri julieta venegas o i gemelli diversi nn mi impedirebbe di consigliare a coloro che suonan qualcosa di consigliar loro cose ke potrebbero raffinarle tecnicamente
se il sondaggio era personale potevi anke farlo via mp
allora te lo rispiego in3 parole: nn andare ot...
1)se questo e un topic sugli strumenti suonati te nn ci devi illuminare con le tue perle di saggezza di gruppi musicali...
2)se a me piacciono quei cantanti è affare mio
3)nn intralciarmi quelle poche volte che riesco ad organizzare qualcosa
4)in questo topic si richiede lo strumento musicale, tu hai detto batteria, e a quel punto si possono scatenare discussioni sulla batteria ma nn sui musicisti
5)se proprio devi parlare di musicisti apri un topic tuo(ti consiglio pure il nome: consigli sui musicisti)
spero che adesso tu abbia capito perche nn voglio che continui a disturbare con i tuoi messaggi off topic...>_<
mi scuso cn tutti gli utenti, mod, e sentinelle x il disturbo....au revoir

Messaggio 19/10/2006, 21:06

theDeath ha scritto:
1)se questo e un topic sugli strumenti suonati te nn ci devi illuminare con le tue perle di saggezza di gruppi musicali...
4)in questo topic si richiede lo strumento musicale, tu hai detto batteria, e a quel punto si possono scatenare discussioni sulla batteria ma nn sui musicisti
5)se proprio devi parlare di musicisti apri un topic tuo(ti consiglio pure il nome: consigli sui musicisti)
spero che adesso tu abbia capito perche nn voglio che continui a disturbare con i tuoi messaggi off topic...>_<

meno male ke erano 3 parole.
miraggio del sud suoni ankora o le dita si stanno rannichilendo sulla tastiera(del computer)?
e comunque un eventuale discussione su tal dei tali equivalrebbe al parlare di abilita tecniche e consigli x suonare.
Immagine

Messaggio 19/10/2006, 21:11
DarkShuckle ha scritto:
theDeath ha scritto:

meno male ke erano 3 parole.
miraggio del sud suoni ankora o le dita si stanno rannichilendo sulla tastiera(del computer)?
e comunque un eventuale discussione su tal dei tali equivalrebbe al parlare di abilita tecniche e consigli x suonare.
ti ricordo che ho sicuramente + esperienza musicale di te...cmq smettiamo di andare ot e smettiamola qui...

Messaggio 19/10/2006, 21:14

basta flammeggiare,ad ottobre ero un pò scemo.
Ultima modifica di AnotheR il 06/06/2007, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 19/10/2006, 23:03

pregherei ad entrambi di smetterla di continuare l'ot :!: questo topic è sugli strumenti musicali suonati, non sui musicisti, quindi qui si danno consigli per suonare uno strumento, non per ascoltare gruppi o musica :wink:

Messaggio 28/10/2006, 21:13

Per la batteria il doppio pedale è parecchio tosto da utilizzare.
Ultima modifica di AnotheR il 06/06/2007, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 06/11/2006, 19:38

io suono il flauto (a scuola)... e poi come darkflame93 (ma meglio XD) il pianoforte...
suono un pò di tutto... quello che mi danno a scuola sia per il flauto e sia al corso di tastiera :) .
Immagine
Immagine

Messaggio 06/11/2006, 21:10

RedDragon ha scritto:
io suono il flauto (a scuola)... e poi come darkflame93 (ma meglio XD) il pianoforte...
suono un pò di tutto... quello che mi danno a scuola sia per il flauto e sia al corso di tastiera :) .

Sì, infatti si sente come sai suonare per elisa X°D e le altre (tranne yellow submarine ù_ù) (vabbè dai red nn vantarti che poi fai brutte figure :P) cmnq è difficile suonare la batteria?°°(solo per curiosità XD)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 06/11/2006, 21:19

DarkFlame93 ha scritto:
RedDragon ha scritto:

Sì, infatti si sente come sai suonare per elisa X°D e le altre (tranne yellow submarine ù_ù) (vabbè dai red nn vantarti che poi fai brutte figure :P) cmnq è difficile suonare la batteria?°°(solo per curiosità XD)

parecchio :P
un consiglio:impara a suonare sui pezzi ke conosci,e molto meglio ke fare solfeggio(questo riferito alla batteria)
Immagine

Messaggio 06/11/2006, 21:44

DarkFlame93 ha scritto:
RedDragon ha scritto:

ti dico solo che tu per elisa non la suoni poi tanto bene, e secondo tu la provi da più di un anno (se non di più) mentre io da meno di una settimana! e poi sabato mi vado ad affittare un piano forte elettrico per un tot al mese e in futuro lo comprerò XP
Immagine
Immagine

Messaggio 06/11/2006, 21:47

RedDragon ha scritto:
DarkFlame93 ha scritto:
RedDragon ha scritto:

ti dico solo che tu per elisa non la suoni poi tanto bene, e secondo tu la provi da più di un anno (se non di più) mentre io da meno di una settimana! e poi sabato mi vado ad affittare un piano forte elettrico per un tot al mese e in futuro lo comprerò XP

ragazzi,non potete mettervi a discutere su ki sa suonare meglio il piano,poi finite col dire sfondoni ke non centrano un seccofico con la discussione.
suonate tutti e due la tastiera.punto.ke dio vi benedica,ma non mettetevi a litigare,fidatevi :P
riguardo alla batteria=se poi si usa più di una cassa(i "tamburoni ke stanno x terra")allora si ke è difficile :P
Immagine

Messaggio 06/11/2006, 22:13

si scusami nu dico più nulla :P
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento