Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Nuove consolle...

Nuove consolle...

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Consolle di settima generazione preferita?

Nintendo DS
7
27%
PlayStation Portable
0
Nessun voto
Xbox 360
1
4%
Gizmondo
0
Nessun voto
PlayStation 3
9
35%
Wii
8
31%
Infinium Labs Phantom
1
4%

Voti totali : 26

Messaggio 08/11/2006, 18:46

DarkMudkip ha scritto:
Axio ha scritto:
Ma che state a di °_°. E' molto meglio il Wii, poi la grafica è leggermente migliore di quella della PS2°°. Poi oltre alla grafica cosa ha di innovativo la PS3? Il Wii offre molto di più°°.

Ma almeno leggi quello che dici? Che senso ha dire " Voto Wii perchè la grafica è leggermente migliore della PlayStation 2 " ?

No ho detto "Voto Wii perchè la grafica è leggermente migliore della PlayStation 2" ma "poi la grafica è leggermente migliore di quella della PS2" c'è differenza. Quello che dici tu significa che preferisco il Wii solo perchè ha leggermente più grafica della Play2 (anzi molta, cosa che non sapevo°_°), ma ho detto "POI LA GRAFICA...", capito°_°? C'è differenza :P
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 09/11/2006, 16:41

io ho votato il Nintendo DS... la portabilità è una fondamentale x piacermi... infatti anke il cubo lo uso pochissimo...

...volevo saxe ke cs'è l'ultima console menzionata nel sondaggio??? è la 1° volta ke la sento nominare...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 09/11/2006, 20:22

Thanatos ha scritto:
io ho votato il Nintendo DS... la portabilità è una fondamentale x piacermi... infatti anke il cubo lo uso pochissimo...

...volevo saxe ke cs'è l'ultima console menzionata nel sondaggio??? è la 1° volta ke la sento nominare...

Se vai su Wikipedia, lo trovi, però non ci puoi cliccare visto che non vi è menzionato niente a proposito di questa consolle °_°.
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 16/11/2006, 22:43
Wii tutta la vita . . . , la PS3 cosa offre ??? Solo bella grafica e extra qua e là ...Ad un prezzo poi ...
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 17/11/2006, 7:44

Gnomo ha scritto:
Wii tutta la vita . . . , la PS3 cosa offre ??? Solo bella grafica e extra qua e là ...Ad un prezzo poi ...

599€ e 120€ di gioco, se non di più...
Mi spiace solo per il futuro Kingdoom Hearts 3. Ma viste le condizioni posso anche sorvolare.
E pensare che la ps3 era pronta da un pezzo e l'hanno voluta conservare finché le vendite delle ps2 non terminavano. Oppure si sono visti travolti dalle nuove funzioni del Wii.

Messaggio 18/11/2006, 21:15

Gnomo ha scritto:

Cosa?!?! Solo bella grafica e extra qua e là?

Sul prezzo sono d'accordo, ma l'hai letto almeno un articolo sulla PS3?!?! O.O
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 19/11/2006, 16:28

Anakin ha scritto:

Cosa c'è di nuovo?
Grafica; memori card interna, [idem Nintendo Wii] collegamento via internet, [che c'era anche nella ps2] i joystick molto più delicati che funzionano a infrarossi [Ma non determinano il movimento del personaggio; è fatto solo per levare fili] e penso che basti così.
Penso che la play si sia un pò "gongolata" durante questi ultimi tempi; oramai se c'è da comprare un gioco per uno che fa il compleanno non è che si pensa "compriamo un gioco" ma "compriamo un gioco della playstation". Spero che le cose cambino e che finalmente le persone non si mettano dei paraocchi questa volta.

Messaggio 19/11/2006, 16:46

MrLairon ha scritto:
Anakin ha scritto:

Cosa c'è di nuovo?
Grafica; memori card interna, [idem Nintendo Wii] collegamento via internet, [che c'era anche nella ps2] i joystick molto più delicati che funzionano a infrarossi [Ma non determinano il movimento del personaggio; è fatto solo per levare fili] e penso che basti così.
Penso che la play si sia un pò "gongolata" durante questi ultimi tempi; oramai se c'è da comprare un gioco per uno che fa il compleanno non è che si pensa "compriamo un gioco" ma "compriamo un gioco della playstation". Spero che le cose cambino e che finalmente le persone non si mettano dei paraocchi questa volta.

No comment, La PS3 oltre che la grafica [Che secondo me è tutto per una consolle] a livelli esagerati ormai quasi a film ha diverse potenzialità innovative. Per il fatto del comprare un gioco venga in mente Playstation è normale :) Tutti sanno che la consolle Sony è la migliore :P

Messaggio 19/11/2006, 16:47

http://nexgenwars.com/
Chi vincerà? :O
Oggi è stato lanciato il Wii negli USA, a breve il lancio jap/europeo.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 20/11/2006, 21:22

La PS3 parte svantaggiata, visto il prezzo che le hanno affibbiato... Si dovrebbero vedere le vendite a lungo termine. Riparliamone tra 12 mesi e si vedrà una PS3 in ogni casa, come per le altre....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 20/11/2006, 21:58

Anakin ha scritto:
La PS3 parte svantaggiata, visto il prezzo che le hanno affibbiato... Si dovrebbero vedere le vendite a lungo termine. Riparliamone tra 12 mesi e si vedrà una PS3 in ogni casa, come per le altre....

Ogni playstation 3 costa 806$ alla sony, non credo che abbasseranno i prezzi molto presto, pensa che la Microsoft sta guadagnando con il suo Xbox 360 da poco tempo, quindi non credo che fra 12 mesi tutti avranno una playstation 3, ma ci vorrà moooolto più tempo (o forse mai) :P

Messaggio 27/11/2006, 22:37

HO
io ho votato DS perchè il Wii mi fa pensare ad un tizio che agita un telecomando davanti ad un televisore che sembra un rimba,mentre di playstation mi ve bbenissimo la 2.
il gizmondo e l'infinium bla bla nn li conosco
Immagine

Messaggio 28/11/2006, 8:32

Ci credi che il Gizmondo è uscito a Maggio 2006 ed è fallito dopo neanche 2 mesi? :roll: Si pensa sia stato merito di Sony, Ora chi si ritrova un bel Gizmondo ci si può giocare con tutti i giochi del PC benissimo poichè sono riusciti a installare Windows nel Gizmondo, e con le memorie SD da 16 giga ci installi 4-5 giochi! E vanno da dio!
Ha una scheda grafica radeon da 128 mega e un processore abbastanza potente!

Messaggio 28/11/2006, 17:57

Kei92 ha scritto:
Ci credi che il Gizmondo è uscito a Maggio 2006 ed è fallito dopo neanche 2 mesi? :roll: Si pensa sia stato merito di Sony, Ora chi si ritrova un bel Gizmondo ci si può giocare con tutti i giochi del PC benissimo poichè sono riusciti a installare Windows nel Gizmondo, e con le memorie SD da 16 giga ci installi 4-5 giochi! E vanno da dio!
Ha una scheda grafica radeon da 128 mega e un processore abbastanza potente!

ovvero? :roll:
Immagine

Messaggio 28/11/2006, 21:03

Ovvero che? XD

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames e Tecnologia