Indice Discussion Board Intrattenimento Smallville

Smallville

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 08/06/2006, 21:06

sai che non lo so? purtroppo in italia son calati gli ascolti e quindi non so quando la mettereanno -_-

Messaggio 26/11/2006, 10:45

Strano che, nessuno abbia rispolverato questo topic °_°.

Giovedì è stata trasmessa, se non sbaglio, la 5° serie... Che ve ne pare? Guardando poi, l'anteprima del secondo episodio, si può notare il "decesso" si Clark... . Doveva per forza rinunciare ai poteri? ç__ç

Postate i vostri punti di vista °_°

Messaggio 26/11/2006, 10:56

eh, io non posso postare sennò spoilerizzo, dato che ho visto anche alcune puntate + avanti :D ho notato però che la serie, già dalla quarta, sta perdendo lo stile, lo "smalto", non saprei come definirlo, che aveva nelle prime serie e stia decadendo... secondo voi :?:

Messaggio 26/11/2006, 12:46

io trovo ke invece questa quinta serie potrebbe essere una delle più belle, adesso dovremmo vedere come faranno "rivivere" clark, o ki è quell'uomo apparso dall'astronave...Qst telefilm mi piace xkè crea confusione fino all'ultima puntata quando si risolve(?) tutto! :lol:

Messaggio 26/11/2006, 14:06

sì, ma credo che le prime serie fossero meglio, non so... :o :?

Messaggio 26/11/2006, 18:38
Anche io credo che stia un pò perdendo qualcosa, che nelle prime serie c'era. Ad esempio in queste prime puntate della quinta serie vedo che forzano troppo la mano con i colpi di scena...

Comunque è ovvio che la serie perda qualcosa col passare del tempo, basti pensare ad O.C., la cui quarta serie in USA è messa malissimo stando agli ascolti, e potrebbe anche non essere acquistata in Italia.

Messaggio 26/11/2006, 18:40

ma sbaglio o smalville sarebbe il background di superman?

BackGround=Avvenimenti prima di una tale cosa
Immagine

Messaggio 26/11/2006, 19:53

DarkShuckle ha scritto:
ma sbaglio o smalville sarebbe il background di superman?

Giusto.

Pika85 ha scritto:
eh, io non posso postare sennò spoilerizzo, dato che ho visto anche alcune puntate + avanti :D ho notato però che la serie, già dalla quarta, sta perdendo lo stile, lo "smalto", non saprei come definirlo, che aveva nelle prime serie e stia decadendo... secondo voi :?:

Sono d'accordo, infatti avevo iniziato a guardare la quarta serie ma poi mi sono stancata e ho smesso. Mi annoiava!
Eppure ho letto sul Sorrisi che Tom Welling dice tutto fiero "per fortuna abbiamo fatto in tempo a capire cosa voleva il pubblico, e abbiamo trasformato la serie in quel senso", boh... Se lo dice lui.
Comunque se ho occasione guarderò qualche puntata, mi pare che questa serie si preannunci migliore dell'altra.

Messaggio 26/11/2006, 19:55

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
mah, ho visto le prime puntate (tranne la fine) e mi sono piaciute abbastanza...
Contando anche che la prima non l'ho mai vista... Mah...
Non male, sembra meglio della precedente...!
Immagine

Messaggio 26/11/2006, 20:18

Smallville mi è sempre piaciuto perché, rappresenta il film Superman ma, è stato smallvillizzato.
Ora invece trovo troppa somiglianza col film.
Lex non è più l'amico ma un rivale, la torre di cristalli e lo specchio che intrappola le persone. A dire il vero avrei preferito un incontro più emozionante...
Inoltre nella scorsa serie le anteprime erano più invitanti.
In quella di questa settimana si vede Clark che viene colpito. Io non ho visto le puntate successive; ma già immagino che si riprende riacquistando i poteri. Se avessi visto Clark esser colpito sul momento probabilmente sarei restato di più sul suspance.

Messaggio 26/11/2006, 20:21

beh, riguardo ai colpi di scena, in futuro ce ne saranno tanti... :D

Messaggio 26/11/2006, 22:34

Mah...inizialmente si prospettava bello come telefilm (parlo delle prime serie) ma ora non mi ispira più...ho iniziato a perdere voglia di guardarlo dalla 4° serie, di cui ho visto solo 2 puntate (sembrava stile Matrix O_ò)
Beh, prima di dare un vero responso preferisco guardarmi ancora 4 o 5 puntate, tanto per farmi un'idea concreta :P
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 01/01/2007, 15:24

Anche se non capisco molto di quello che succede, cerco di non perdeermi una puntata :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 01/01/2007, 15:49

fa pena <.< gli effetti speciali non mancano, ovviamente, però...
gli episodi non sono molto interessanti, poi è tutto un intrigo ingarbugliato da cui non si capisce granchè O_ò
mi aspettavo di mejo di questa nuova stagione, e invece è rimasta sempre la stessa...se continua così farà la fine di O.C. <.<
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 01/01/2007, 15:53

Bè, un po' ingarbugliato lo è stato sempre! Nella serie scorsa soltanto alla fine si è risolto(?) tutto e sono nati altri misteri!
Cmq considerato che è già alla quinta serie e che è difficile trovare sempre qualcosa di nuovo che piaccia alla gente secondo me continua ad essere un bel telefilm!

----------EDIT----------
Ma avete visto l'ultima puntata? Bellissima :shock:

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento