Indice Discussion Board Pokémon World Leggendari si o no???

Leggendari si o no???

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Leggendari si o no???

Si
20
57%
No
15
43%

Voti totali : 35

Messaggio 13/04/2004, 11:03

Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
io ho messo no perchè nelle lotte con i miei amici vince sempre ki ha un leggendario in più.Cio non e giusto perke uno ke allena unsuo pokemon da livellli bassisimi al livello 100 se lo vede spazzato via da uno ke si cattura gia a unlivello molto alto.
Io li uso i pokemon leggendari (anke se preferirei farne a meno) perke altrimenti perderei sempre nelle sfide.
Ruoko capo fondatore della The Angel of World.

Messaggio 13/04/2004, 11:07

alex28 ha scritto:
Io li uso i pokemon leggendari (anke se preferirei farne a meno) perke altrimenti perderei sempre nelle sfide.

ti assicuro che si possono battere benissimo i leggendari...

un esempio: milotic spazza via rayquaza in 1 massimo 2 colpi...

e se i tuoi amici si ritengono bravi prova a sfidarli senza fargli usare i leggendari... :wink:

ps: con l'ultima frase non intendo dire che senza leggendari sono degli incapaci...
come dissero durante l'attacco del primo angelo:

"... ci sta facendo il mazzo a tarallo!..."

Soldato in battaglia (neon genesis evangHelion)

Messaggio 13/04/2004, 11:13

Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
in realtà senz<a leggendari sono veramente degli incapaci .
Basta solo il mio kingdra per batterli

Messaggio 13/04/2004, 11:15
DarkMudkip scheda | squadra | box

non è ke sono degli incapaci.....-_-poi li devi allenare tu e quindi dipende anke da te!!!!cmq almeno un legendario in squadra secondo me va bene.....

Messaggio 13/04/2004, 12:01

Io in squadra ne ho due.
Sono sul serio degli incapaci perke hanno anke gli altri al 100

Messaggio 13/04/2004, 12:03
DarkMudkip scheda | squadra | box

esistono anke gli oggetti........

Messaggio 13/04/2004, 16:50

Io ho votato sì, e sapete xké! :wink:

Messaggio 16/04/2004, 17:22

io ho votato si anche se si possono spazzare via benissimo con un medicham al 60

Messaggio 16/04/2004, 17:40

lugi93 ha scritto:
io ho votato si anche se si possono spazzare via benissimo con un medicham al 60

un chi??... medicham al 60... che spazza via un mewtwo... o un kiogre... o un groudon...

benissimo poi!

era una battuta vero?

Messaggio 16/04/2004, 19:03
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Coshuk ha scritto:
lugi93 ha scritto:

un chi??... medicham al 60... che spazza via un mewtwo... o un kiogre... o un groudon...

benissimo poi!

era una battuta vero?

:shock: d'oh la " verità " perde per 12 a 10

sigh :shock: ... bhe .. chi viene su netbattle di quelli che ha votato si per vedere quanto dura contro dei leggendari :?:

Messaggio 20/04/2004, 14:30

Località: al mare a verdeazzupoli cn la comitiva dei miei amici

io ho detto si! è vero, è + bello lottare con pokemon ke hai fin dall'inizio del salvataggio, ma nn è vietato usarli! io i leggendari li uso addirittura poco x il livello alto ke hanno da subito :shock: , ma li utilizzo!
Immagine
pronti a soccombere?

Messaggio 20/04/2004, 17:58

non era una battuta :evil: è verissimo con il mio medicham al 60 ho battuto rayquaza al 100 e non è 1 bugia :x :evil:

Messaggio 20/04/2004, 19:27

lugi93 ha scritto:
non era una battuta :evil: è verissimo con il mio medicham al 60 ho battuto rayquaza al 100 e non è 1 bugia :x :evil:

che tu abbia battuto un rayquaza... può essere anche vero...

ma nel tuo precedente post ha detto: "io ho votato si anche se si possono spazzare via benissimo "

e con questo si intende che tutti i leggendari sono semplicissimi da battere.... e ciò non é assolutamente vero!...

che poi tu abbia battuto un tuo amico (non molto furbo suppongo) con il tuo medicham... posso solo dirti bravo! :D

Messaggio 21/04/2004, 14:58

però gran parte dei leggendari non è molto forte secondo me i più fort i sono:rayquaza e mewtwo[/quote]

Messaggio 21/04/2004, 15:46

lugi93 ha scritto:
però gran parte dei leggendari non è molto forte secondo me i più fort i sono:rayquaza e mewtwo
[/quote]
Tutti i leggendari sono sopra alla media per quanto riguarda le statistiche...mentre Rayquaza e Mewtwo sono i 2 pokemon più forti esistenti,si equivalgono in statistiche oltretutto ^^.
Comunque io ho votato per il no....è meglio non usarli ed usare più strategia...poi al massimo 1 per squadra mi va bene,ma di più no.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World