Anakin ha scritto:
ho già espresso il mio parere, comunque non mi sembra il caso di alzare un così grande polverone... Non ha detto che Max è stato giudicato idoneo ma scartato in seguito... Inoltre la scelta è già stata fatta, quindi mi sa che c'è poco da fare...
Bah, "polverone"... Si tratta solo di voler precisare un'idea reputata sbagliata. Tutto qui. Io, come altri, non trovo il senso della 'discriminazione'... A 'sto punto mi tocca quotare appieno Shini, che mi ha preceduto. DarkMudkip è sempre stato in certi orari in Pokétown, e continuerà a mantenere quegli orari; Max è sempre stato per quelle 3-4 ore, ora non ricordo quanto ha scritto, in Pokétown, e quelle rimarranno. È solo un vantaggio per PT, che così si assicura 6-8 ore di copertura già con loro. Certo, è vero, l'Admin non ha detto che comunque Max sarebbe diventato carica, ma, anzi, l'Utente non è stato nemmeno preso in considerazione. Quando sarebbe stato meglio che lo fosse stato. Se poi si troverà qualcuno più adeguato alla Carica di Sentinella, ben venga, ma non si dovrebbe discriminare così...