Indice Discussion Board Argomenti Generali Video Divertenti

Video Divertenti

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 25/01/2007, 13:18

Uhahahahha XD

Il Divano Scomodo

Io stavo a morì dalle risate !!!

E' Stupendo !!!

Messaggio 25/01/2007, 15:23

Evvia, ha vinto contino bricchio! X°°°°D
Cmnq uqesto video lo volevo mettere alla mia prox news °_° ma non resisto XD (dura una 40ina di secondi, però fa un certo "effetto"):
http://www.youtube.com/watch?v=VXMFQkKT3YY
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 25/01/2007, 16:14

I teletubbies sono fatali !!! °O° X°D
Però ... chi è che non vorrebbe vedere questi film ???

Primo Film
Il Seguito

Messaggio 25/01/2007, 17:13

Visto che siamo in tema mai dire lunedì °°: http://www.youtube.com/watch?v=6L3Xr_56lE0
(nn ho voja di metterli come titoli >_>)

Messaggio 27/01/2007, 12:27

Oddio ! Questo me l'ha passato un amico mio !!!

Qualora vogliate fare l'intervistatore , immaginatevi che vi può capitare di tutto , esempio questa situazione ... Intervista di incidente mortale

Cioè ! Questo è pazzo !!!! XD

EDIT : Il video è in inglese , ma credo che lo possiate comprendere lo stesso . Ah ! Una nota : Gli intervistati e l'intervistatore non sono attori !!!

Messaggio 27/01/2007, 18:57

it's only embarrassing to the people who keep thinking this was a real incident on a real talkshow. It's not, they're actors and this clip comes from In De Gloria, a Flemish (Belgian) comedyshow. Check YouTube for more In De Gloria clips, and you'll see many of the same people in different roles.

Riporto da youtube

Sembrerebbe quindi che non è una ccosa vera :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 30/01/2007, 3:21

°O° Meno male che c'è il buon Anakin che traduce dall'inglese !!!
Sarebbe stato imbarazzante incappare in una situazione del genere ...

( :evil: Maledetto Freccia ! Lui mi aveva detto che non attori ... Stardo !)

Messaggio 30/01/2007, 15:59

Gesù ha predicato la misericordia da solo ? Falso ! Gesù sposato con la Maddalena ? Bugia ! Ecco cosa si nasconde dietro la storia di Gesù , cosa gli storici e la chiesa ci hanno nascosto : la verità !!!

La verità su Gesù

Osservate , ma attenzione , chi crede fortemente nella chiesa è consigliato non cliccare ... potrebbe rimanerci male !
Ultima modifica di Ranma il 31/01/2007, 22:30, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 30/01/2007, 20:12

Messaggio 01/02/2007, 16:36

Questo video è stato realizzato da mio fratello . Si tratta dell'associazione di GRV a cui partecipo ! Vediamo se mi riconoscete :D !

Video di Time-Riders

P.S. I khemetiti è la fazione di cui faccio parte :P

Messaggio 01/02/2007, 16:58

sei ovviamente quello incappucciato rosso, lo si capisce dalla posizione delle sopracciglia e dal particolare taglio del labbro. Con il cappuccio non li ho visti, ma sono sicuro che è come dico io XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 01/02/2007, 17:03

ma in che accidenti consiste questa attività?
Immagine

Messaggio 01/02/2007, 17:45

Semplice ! Gioco di Ruolo dal vivo !

Si tratta di impersonare un personaggio fantasy , quale ad esempio un elfo arciere , un mago umano , un goblin oracolo , un templare , ecc. Si gioca di solito a Galeria (Roma Nord) , assieme alla tua fazione(razza) di appartenenza . Per esempio io sono della fazione dei Khemetiti , Umani con il Culto di Amon .

E' bellissimo , perchè si fanno giocate all'aperto , vivendo in un mondo fantasy ! Io sono un Ranger , quindi tiro con l'arco e attacco di due spade corte (Nel video infatti sono quello vestito con maglietta nera , con due spade corte , che combatte contro un tizio in maglietta bianca , con bastone. In giocata invece sono il tizio incapucciato che ha nominato il buon Gnegn... ehm Anakin XD) . E sono anche tanto cattivo °° Alla scorsa giocata volevo sgozzare una driade . Nonostate che fosse in catene , si stava burlando di noi ! Però in fondo sono buono ^^ : alla prima giocata ho versato del veleno nel calice della regina degl'elfi (ihihih :P , gli sta bene : aveva preso in giro il nostro alchimista ...)

Guarda , è talmente figo che la parola "figo" non basta XD Pensa che è considerato Associazione Culturale , quindi mi danno punti Credito all'università e anche a voi delle superiori :D . Come dire ... con una fava due piccioni ^^ !
Ultima modifica di Ranma il 05/02/2007, 21:31, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 05/02/2007, 17:52

Messaggio 01/04/2007, 14:00

http://www.youtube.com/watch?v=DFBwD2b5nz8

Guardate il video a tratti di 15 secondi o potreste morire dalle risate sul momento.
Io non mi assumo alcuna responsabilità. XD
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Prossimo

Torna a Argomenti Generali