Indice Discussion Board Argomenti Generali Barzellette

Barzellette

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 16/04/2004, 18:49

Messaggi: 122
Località: Mantova
Xkè nn scriviamo in questo topic tutte le barzellette + divertenti? Eccone una, un po' vecchia forse:
Un genovese nel bagno del treno dopo essersi liberato da un terribile mal di pancia, sconvolto anche dalla sua puzza prima di scaricare si lava le mani, mette una mano in tasca per prendere un fazzoletto ma quando la tira fuori gli escono anche 20 centesimi che accidentalmente gli cadono nella tazza. Il genovese disperato non sa più cosa fare.... pensa, si dispera ma non ha il coraggio di infilare la mano dentro per recuperarli, quando all'improvviso gli viene un'idea! Tira fuori 1 Euro lo getta nel cesso (nn sapevo cosa scrivere, se è una parolaccia cancellate) e dice: "Per 20 centesimi no, ma per 1 Euro e 20......".

Messaggio 16/04/2004, 19:06

Messaggi: 121
Località: Roma
:lol:
Ecco la mia:
Cappuccetto Rosso sta scorrazzando allegramente nel bosco quando sente dei lamenti e trova il lupo dietro un albero,chinato per terra e con gli occhi fuori dalle orbite.Cappuccetto Rosso gli chiede:"Lupo,che ti è successo?".E il lupo:"PROVACI TE A CAG**E LA NONNA!!!"
...e speriamo ke nn mi bannano!!!!
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 16/04/2004, 19:06
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ahhahaahhahaahahah :shock:

Un bambino esplode di salute! : 8 morti e 7 feriti

Messaggio 16/04/2004, 19:09

Messaggi: 9
volete sentire una barzelletta al contrario?ridete! :D

Messaggio 16/04/2004, 19:17
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

MetalGirl91 ha scritto:
:lol:
Ecco la mia:
Cappuccetto Rosso sta scorrazzando allegramente nel bosco quando sente dei lamenti e trova il lupo dietro un albero,chinato per terra e con gli occhi fuori dalle orbite.Cappuccetto Rosso gli chiede:"Lupo,che ti è successo?".E il lupo:"PROVACI TE A CAG**E LA NONNA!!!"
...e speriamo ke nn mi bannano!!!!


hahaahah bellissimaa!!!!

Un cavernicolo va a trovare un suo amico e lo trova tutto intento a spaccare dei pietroni: "Ma che fai ?" gli chiede. E l'altro: "La mia ragazza mi ha lasciato e mi sto liberando delle lettere d'amore..."

Messaggio 16/04/2004, 19:21

Messaggi: 27
Località: poketown

Lar ha scritto:
MetalGirl91 ha scritto:
:lol:
Ecco la mia:
Cappuccetto Rosso sta scorrazzando allegramente nel bosco quando sente dei lamenti e trova il lupo dietro un albero,chinato per terra e con gli occhi fuori dalle orbite.Cappuccetto Rosso gli chiede:"Lupo,che ti è successo?".E il lupo:"PROVACI TE A CAG**E LA NONNA!!!"
...e speriamo ke nn mi bannano!!!!


hahaahah bellissimaa!!!!

Un cavernicolo va a trovare un suo amico e lo trova tutto intento a spaccare dei pietroni: "Ma che fai ?" gli chiede. E l'altro: "La mia ragazza mi ha lasciato e mi sto liberando delle lettere d'amore..."

bellissimo lar sei proprio un comico!!!
:-D
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 16/04/2004, 19:25

Messaggi: 121
Località: Roma
Lar ha scritto:
MetalGirl91 ha scritto:
:lol:
Ecco la mia:
Cappuccetto Rosso sta scorrazzando allegramente nel bosco quando sente dei lamenti e trova il lupo dietro un albero,chinato per terra e con gli occhi fuori dalle orbite.Cappuccetto Rosso gli chiede:"Lupo,che ti è successo?".E il lupo:"PROVACI TE A CAG**E LA NONNA!!!"
...e speriamo ke nn mi bannano!!!!


hahaahah bellissimaa!!!!

Un cavernicolo va a trovare un suo amico e lo trova tutto intento a spaccare dei pietroni: "Ma che fai ?" gli chiede. E l'altro: "La mia ragazza mi ha lasciato e mi sto liberando delle lettere d'amore..."
:lol:
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 16/04/2004, 19:26
DarkMudkip scheda | squadra | box

ora ne scrivo una io......... :D


Un operaio dice al suo direttore:
-Ascolti,direttore.Segua il mio ragionamento.Se lei,come dice,non può veramente aumentare il mio stipendio...potrebbe xò darmelo+ spesso!!!! :lol:
ditemi com'è!

Messaggio 16/04/2004, 19:27

Messaggi: 27
Località: poketown

DarkMudkip ha scritto:
ora ne scrivo una io......... :D


Un operaio dice al suo direttore:
-Ascolti,direttore.Segua il mio ragionamento.Se lei,come dice,non può veramente aumentare il mio stipendio...potrebbe xò darmelo+ spesso!!!! :lol:
ditemi com'è!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 16/04/2004, 19:28

Messaggi: 121
Località: Roma
DarkMudkip ha scritto:
ora ne scrivo una io......... :D


Un operaio dice al suo direttore:
-Ascolti,direttore.Segua il mio ragionamento.Se lei,come dice,non può veramente aumentare il mio stipendio...potrebbe xò darmelo+ spesso!!!! :lol:
ditemi com'è!

XDDDDDDDD
xò direttrice semmai
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 16/04/2004, 19:29
DarkMudkip scheda | squadra | box

eccone un'altra!

Alla fermata del tram.
-Scusi colonnello,passa di quì il 27?
-No!il 27 sono in ferie!!!!


com'è???????????? :lol:

Messaggio 16/04/2004, 19:34

Messaggi: 27
Località: poketown

DarkMudkip ha scritto:
eccone un'altra!

Alla fermata del tram.
-Scusi colonnello,passa di quì il 27?
-No!il 27 sono in ferie!!!!


com'è???????????? :lol:

non lo capita
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 16/04/2004, 19:39

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
un pò vekkiotta :D... anke la barzelletta al contrario... e come:


La barzelletta più sporca del mondo, la volete sentire? Pierino si butta nel fango.

Messaggio 16/04/2004, 19:41
DarkMudkip scheda | squadra | box

rileggitela!!!eccone un'altra:


La maestra a Pierino:
-Quanto fa 2x8?
-16 signore maestra!
-E 8x2?
-Mi spiace ma ancora non ho studiato la tabellina dell'8!

com'è?

Messaggio 16/04/2004, 19:44
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

DarkMudkip ha scritto:
rileggitela!!!eccone un'altra:


La maestra a Pierino:
-Quanto fa 2x8?
-16 signore maestra!
-E 8x2?
-Mi spiace ma ancora non ho studiato la tabellina dell'8!

com'è?


carina

sentite questa

Prima guerra mondiale, in trincea si fronteggiano Italiani e Tedeschi. La battaglia ristagna e un giorno un gruppo di commilitoni Italiani decidono di mettere in pratica un gioco d'astuzia per battere i Tedeschi.
"Allora" - fa il sergente - "tutti i tedeschi si chiamano Franz, uno di noi urla il nome e quando quello risponde noi gli spariamo."

Allora un soldato si piazza nella posizione piu` avanzata e urla: "Franz !" Un Tedesco si alza e PAM!, viene ucciso. Il giorno dopo si ripete la stessa cosa: "Franz !" Un Tedesco si alza e PAM!, viene ucciso. La cosa continua cosi` per un po' di giorni quando i Tedeschi cominciano a preoccuparsi.

Allora si riuniscono e decidono di adottare la stessa tattica.
"Italiano kiamarsi tutti Tonio" - dice uno - "Noi kiamare qvesto nome e sparare." Un Tedesco si apposta, pronto con la carabina e
urla: "Tonio !" E dall'altra parte: "Sei tu Franz ?" E l'altro: "Si..." PAM! e viene ucciso.

Prossimo

Torna a Argomenti Generali

cron