Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Nintendo Wii

Nintendo Wii

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 14/12/2006, 20:26

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
In teoria si dovrebbe leggere "ui", o "uii", perché il nome "Wii" si rifà al pronome inglese/americano "we", "noi", che si legge "ui"... In teoria.
Sicuri che dopo natale i prezzi caleranno *__*???
Immagine

Messaggio 14/12/2006, 20:52

spero di si! avevano detto ke i prezzi sarebbero stati bassi però non è tanto vero!

Messaggio 15/12/2006, 18:10

ShinyTogetic ha scritto:
In teoria si dovrebbe leggere "ui", o "uii", perché il nome "Wii" si rifà al pronome inglese/americano "we", "noi", che si legge "ui"... In teoria.
Sicuri che dopo natale i prezzi caleranno *__*???

Ma quel dopo Natale. I prezzi calano verso fine Marzo. ùù

Messaggio 16/12/2006, 10:33

Veramente, a confronto delle altre console, la Nintendo si è già tenuta bassa...

...io sono andato a prenderlo martedì scorso (il 12-12) in un centro commerciale di cui non farò il nome con la bellezza di 4 rivenditori di videogame...

...il primo ha detto che li ha esauriti, e di passare a Gennaio... il secondo idem... il terzo anche, ma lui non ha specificato Gennaio e ha detto nel 2007... ed il 4° in preda ad una botta di "sincerità" mi fa: "guarda, li abbiamo finiti lo stesso giorno che sono usciti, per averne uno non so cosa devi fare. Vendere l'anima al diavolo sarebbe un inizio..."

...così mi tocca aspettare Gennaio... e dire che ho sudato tanto per mettermi via i 300 euri che mi servono per prendere il Wii e Zelda... e non li posso neanche spendere quando voglio io! :P:P:P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 20/02/2007, 21:20

io lo pronuncio viiXD

Qualcuno ha preso e giocato a Zelda?
Mi chiedevo...se il controller non fosse scomodo da usare con la fionda o.o
da un'immagine che ho visto, dev'essere difficile!
E già Zelda era complicato per conto suo :roll:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 25/02/2007, 22:37
Pika , fidati , la fionda e' molto comoda , e tralaltro si usa solo all'inizio del gioco , poi ci sara' l'arco con le sue variazioni che non ti spoilero per adesso ...

Ed ho giocato e finito Zelda con tutte le sue quet principali e secondarie in 67 ore :P
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 24/03/2007, 15:30

Il nuovo trailer di Super Smash Bros Brawl. *-*
http://www.smashbros.com/en/movie/index.html
Attendiamo con pazienza questo spettacolare capitolo. *ç* A vi informo che con la penna wi-fi potremo combattere fra di noi tranquillamente a km di distanza. :P
Red Steell...
Mario Galaxi...
Zelda...
Pkmn Battle Revolution...
Super smash Bros Brawl. *-* Uno meglio dell'altro. *ç*

PS:Certo che di Fox in questo capitolo ne avrei fatto anche a meno. Oò
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 25/03/2007, 9:53

Allora lo voglio *___*

MA costa un capitale ù.ù
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 28/05/2007, 12:55

Riprendo questo topic per parlare del successo travolgente che ha avuto il Wii :).

Partito ancora una volta sfavorito, questa volta il Wii si ritrova a 7 milioni e 300 000 console vendute nel mondo in 6 mesi, contro le 3 milioni e 150 mila della PS3. Insomma, più del doppio!
È arrivato in 6 mesi a vendere 1/3 di quanto ha venduto il gamecube, spiazzando completamente la Nintendo(non ci si aspettava un successo del genere).
La storia dei problemi di produzione della PS3 poteva reggere per qualche settimana, ma ormai ora non sta più in piedi: finchè non ci sono giochi all'altezza e fino a quando il prezzo rimarrà così alto, la gente continuerà a preferire le altre 2 console.

A breve usciranno titoli succosi, come l'attesissimo Super Smash Bros Brawl *___*.
Riuscirà a tenere questo ritmo di vendita la Nintendo?
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Wii

Messaggio 01/06/2007, 19:24

Ciao a tutti anche io ho la Wii e da poco ho preso il gioco Rapala Tournament Fishing... una gran boiata a mio parere bella solo la possibilità di usare il pad della wii come canna da pesca però per il resto secondo me è moto noioso.

Messaggio 02/06/2007, 14:10

Ho preso Zelda, e mi tocca accantonarlo dopo poche ore di gioco, ultimamente non ho tempo!

Intanto aspetto Fire Emblem, Pokémon e bon! A quelli ci gioco anche se non ho tempo, piùttosto gioco mentre dormo! :P:P:P

Anche se il gioco di calcio di Mario sembra divertente, recentemente ho visto la pubblicità...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 02/06/2007, 14:38

Thanatos ha scritto:

Anche se il gioco di calcio di Mario sembra divertente, recentemente ho visto la pubblicità...

Appena ho qualche soldo lo prendo(mi pare che costi pure sui 40 euro).
Ha una modalità online che deve essere davvero niente male...vedremo!
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 06/06/2007, 23:14

Ho un problema con la modalità multigiocatore. °_°
Ho generalizzato perché mi accade con due giochi differenti, Red Steel e Dragonball Z [...]
Appena metto modalità multigiocatore nel primo gioco mi appare una finestra con quattro caselle vuote. Con l altro wii remote e nunchuk premo ripetutamente pulsanti ma non lo rileva.
Invece in Dragonball seleziono 2 giocatori, poi mi compare una finestra con le seguenti opzioni:
1 vs Com
1 vs 2
Com vs Com
Ora; 1 vs 2 non è selezionabile... allora vado nelle opzioni, seleziono due giocatori... premo B ed è come se non fosse successo niente. °_° Ritorno nelle opzioni e la spunta è su un solo giocatore. Anche se precedentemente ne avevo selezionato 2.
PS:Il secondo Wii remote funziona perfettamente. Testato su Wii play e Wii sport.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 01/08/2007, 20:37
ho deciso tra ps3 e questo di comprarmi questo...+ o - quanto è il prezzo medio?

Messaggio 05/09/2007, 16:14

a natale i miei genitori mi faranno il wii ma che gioco mi consigliate super smash bros brawl o pokémon battle revolution?
Immagine Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames e Tecnologia