Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia PlayStation™ 3

PlayStation™ 3

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 25/03/2007, 18:46

la differenza è di 100euri... Mejo di niente ù_ù
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 25/03/2007, 18:54

ShinyTogetic ha scritto:
Pika! ha scritto:
bahhhh XD

non sanno più cosa inventarsi per vendere le consolleXD

Blu-ray, pc...tra poco ci metteranno il frigorifero!

A me interessa solo giocarci per bene o.o

E non spendere un capitale!

MA non si rendono conto che il prezzo è proibitivo?
Potevano fare due versioni, una minima e una super-accessoriata stile "ispettore Gadget!"

E infatti ci sono due versioni...
*me spera di non sparare cavolate*
...la prima MOLTO ECONOMICA... con la misera di 60giga... alla modica cifra di €599... l'altra costa anche di più, quella 'buona'...

No, veramente quella da 20 GB costa 499 euro mentre quella buona, da 60 GB, costa 599 euro. o.ò..
Immagine

Messaggio 25/03/2007, 18:57

io sapevo 5e99 e 6e99 O.o
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 29/03/2007, 13:37

Le cose che state dicendo voi sono accaduti negli altri stati (america, per esempio, avevano più versioni, una economica e una superaccessioriata), ma in italia ci dovrebbe essere solo quella da 60 giga, niente di più.
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 29/03/2007, 21:09

io la volevo e ora la ho... però prima l'ho regalata ad un mio amico per il suo compleanno... è davvero bruttissimo andare a comprare una cosa che vuoi solo per regalarla!
Detto questo a me piace come è fatta sia esteticamente che il menu che c'è quando la accendi, inoltre finalmente niente più memory card schifosissime! Solo che i giochi migliori della 2 sono poco compatibili e quelli della 3 non è che mi piacciano molto per ora... effettivamente vi consiglio di aspettare l'uscita di qualche titolo davvero interessante altrimenti serve davvero a poco... poi ognuno fa come vuole

Messaggio 30/03/2007, 10:58

salamence ha scritto:
Solo che i giochi migliori della 2 sono poco compatibili e quelli della 3 non è che mi piacciano molto per ora... effettivamente vi consiglio di aspettare l'uscita di qualche titolo davvero interessante altrimenti serve davvero a poco... poi ognuno fa come vuole

Poco compatibili? Spiega spiega, mi interessa :shock:
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 30/03/2007, 16:00

DarkAlakazam ha scritto:
salamence ha scritto:
Solo che i giochi migliori della 2 sono poco compatibili e quelli della 3 non è che mi piacciano molto per ora... effettivamente vi consiglio di aspettare l'uscita di qualche titolo davvero interessante altrimenti serve davvero a poco... poi ognuno fa come vuole

Poco compatibili? Spiega spiega, mi interessa :shock:

cioè che funzionano male, anche molto direi... e tra questi ci sono quelli che per me sono i migliori della 2, tipo pes6, gta... spero infatti che usciranno presto per ps3 altrimenti mi tocca giocare ai giochi strapattoni che hanno fatto fino ad ora...
p.s. nota positiva: girare muovendo il joystik è bellissimo!

p.p.s. spero di essere stato chiaro

Messaggio 30/03/2007, 18:27

come fanno male? Cioè, ce l'hanno messo dove non batte il sole così >.< Speriamo sia un difetto aggiustabile...
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 30/03/2007, 19:55

beh ho letto le compatibilità di tutti i giochi della ps e della ps2 con la ps3... infatti pes6 e gta in una scala da 1 a 3(in stelline) ne hanno 1 sola... :cry: :cry:

p.s. avete trovato per caso qualche bel gioco per ps3? mi pare che ne sono usciti 5 ma francamente a me non piacciono proprio....

Messaggio 03/04/2007, 14:37

salamence ha scritto:
beh ho letto le compatibilità di tutti i giochi della ps e della ps2 con la ps3... infatti pes6 e gta in una scala da 1 a 3(in stelline) ne hanno 1 sola... :cry: :cry:

p.s. avete trovato per caso qualche bel gioco per ps3? mi pare che ne sono usciti 5 ma francamente a me non piacciono proprio....

I bei giochi (ma proprio quelli belli) inizieranno ad uscire in estate-autunno, per ora non è che ce ne siano parecchi in giro...e poi non sono manco giochi bellissimi, servono solo a farti vedere la supergrafica.
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 04/04/2007, 9:19

DarkFlame93 ha scritto:
salamence ha scritto:

I bei giochi (ma proprio quelli belli) inizieranno ad uscire in estate-autunno, per ora non è che ce ne siano parecchi in giro...e poi non sono manco giochi bellissimi, servono solo a farti vedere la supergrafica.

già, purtroppo...

cmq con i giochi originali per ps2 che non sono compatibili con ps3 te lo dice quando glieli fai caricare esce una scritta tipo: questo titolo per ps2 non è compatibile con ps3. per sapere quali sono compatibili e quali no vai sul sito (non mi ricordo quale) e controlla. più o menoècosì ora non ho voglia di copiarla...

Messaggio 04/04/2007, 12:22

Sì ma a quanto ho letto con gli aggiornamenti man mano ci saranno sempre più giochi che potranno funzionare per bene nella PS3. Prima di disperarvi, cercato più notizie possibili nel Web, soprattutto nel sito ufficiale, così almeno basta restare " aggiornati ", nel vero senso della parola, e così riuscirete a saperne di più :) .
Immagine

Messaggio 05/04/2007, 10:23

Meno male O.O

M'era preso un colpo XD
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 13/04/2007, 7:57

Già, all'inizio anche a me...cmq man mano che si andrà avanti sempre più giochi saranno compatibili...Cmq i giochi usciti in questo periodo sn semplicemente riadattazioni dei vecchi giochi (infatti neanche in grafica cambia moltissimo) che magari servono per chi si avvicina alla sony con playstation 3 e vuole comprare qualche gioco
Immagine
Immagine

Messaggio 12/03/2009, 16:24

io l'ho già ma x i prezzi io mi aspettavo mooooolto mejo
Immagine click quì
ImmagineImmagine
della mia amika darksalamence
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine