Indice Discussion Board Intrattenimento Ugly Betty

Ugly Betty

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Ti è piaciuto Ugly Betty?

19
59%
No
5
16%
Non l'ho visto
8
25%

Voti totali : 32

Messaggio 20/05/2007, 22:15

Utilizziamo questo topic per parlare del nuovo telefilm di italia 1: Ugly Betty. Io l'ho trovato molto divertente ma soprattutto molto realistico su ciò che succede ad una ragazza non proprio bellissima. Voi cosa ne pensate? L'avete visto? Vi è piaciuto?

Messaggio 20/05/2007, 23:07

Mah, tempo fa in un topic di un altro forum avevo scritto 'Va bene, posso sopportare il bambino cinese che dice 'che puzza!', l'eschimese che fa il ballo della diarrea all'ora di pranzo... ma la ragazza che mostra tutti i suoi denti non lo posso tollerare'.
A primo impatto pensavo che il programma fosse un nuovo reality e invece... mi ha stupito e non poco.

Il telefilm è assai divertente. :P
E come hai appena detto è anche realistico, tutti contro... ma mi è piaciuta in particolare la parte quando Betty si riprende il posto e la ragazza del direttore [beh, vanno a letto insieme, stanno insieme possono chiamarsi fidanzati, no? Oò] dice: 'Tanto io sono più bella'. Che altro avrebbe potuto dire? XD
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 20/05/2007, 23:10

Ma più che fidanzata la chiamerei passatempo :P. Comunque a me ha colpito moltissimo la scena dove le hanno fatto indossare i vestiti taglia 38 per il servizio fotografico. Li avrei presi tutti a pugni e calci, in particolare Daniel.

Messaggio 21/05/2007, 7:11

visto e piaciuto molto :D ho notato che si rifà molto al film "Il diavolo veste Prada", scimmiottandolo un po' anche :D (in una scena, il bimbo dice che sa cos'è il book perchè ha visto quel film almeno 7 volte!)
non è che siano fidanzati, diciamo che la bionda è la donna "a ore" di Daniel :roll: riguardo a Betty, non è che sia così brutta. è vero, ha le sopracciglia enormi (e nell'anteprima della prossima puntata, mi pare gliene sfoltissero un po')ma sono rimediabili, ha le cosce un po' grosse ma ha anche un bel davanti. se si togliesse l'apparecchio e cambiasse pettinatura, somiglierebbe di + alla sorella, che è + carina ^^ perciò mi aspetto che, avanti nella serie, qc possa succedere (nelle prossime puntate le tentano di cambiare il look, ma non dà grandi risultati, i soliti disastri ^^ ). e purtroppo subisce un bel po' di umiliazioni (sì, come quella della 38, da prendere a calci il fotografo alleato della rivale di Daniel, + che Daniel stesso che poi s'è pentito)!
E poi la tipa con le bende, si capisce chi è (la ex dirigente della rivista) e che trama nell'ombra con quell'altra per rovesciare Daniel e suo padre, che forse l'ha fatta uccidere! Non si capisce bene che legami abbia il padre di Daniel con la mummia (vedi il secondo episodio, in cui brucia le foto, ecc). E in mezzo a tutto ciò si ritrova la povera Betty :P e io mi chiedo: riuscirà a sopravvivere??? :D

Messaggio 21/05/2007, 12:51

Votato sì, ma devo sottolineare che mi aspettavo un telefilm più comico e divertente.
Si lascia comunque guardare, è piacevole.

Giusto per la cronaca, questa è l'attrice che interpreta Betty:

Immagine
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 21/05/2007, 12:54

È molto carina l'attrice :P per imbruttirla e farla diventare Betty Suarez deve stare al trucco per 4 ore O_ò.

Messaggio 21/05/2007, 14:16
Caruccio, molto. Più che realistico... molto, molto cinico.
E' una specie di commedia-tragedia, anche se a me ha fatto molto più riflettere che ridere.

In ogni caso mi rifiuto di credere che una ragazza debba essere trattata in questo modo solo perché brutta. Non c'entra il mondo della moda, le segretarie vestite bene, i fotografi perfidi: se uno è intelligente non discrimina una persona per l'aspetto fisico.

E poi a me fa una simpatia dell'anima, è carinissima: ha un sorriso così solare... ed è cicciottella... è tanto caruccia ç_ç

Messaggio 21/05/2007, 14:17

Quando lo fanno?

Beh oddio, carina l'attrice..sì è passabile.

Effettiamente Betty non è così brutta..potevano conciarla peggio :P

Mi piacerebbe guardare 2 o 3 puntate per curiosità. o.o

Comunque, se Betty esistesse davvero..poveretta^^"

Io ho una compagna di scuola che le somiglia.
In realtà non è brutta brutta di per sè, ma più cerca di nascondersi e più dà dell'occhio...oltretutto non è simpatica a nessuno; e siccome io sono l'unica che la "sopporta" mi si appiccica in ogni istante :roll:
Voi che dite? Io avevo pure pensato di dirle di smetterla di fare così!

Mh sto andando OT!Chiudo qui :wink:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 21/05/2007, 18:44

Bellisssimo *-* . Non mi perderò nemmeno una puntata!!!

Mi ha colpito molto, betty è una ragazza che non si arrende, questo è certo, sono sicuro che arriverà molto in alto, specialmente ora, che si è fatta amica il capo X°D.
Ultima modifica di Claudio il 21/05/2007, 19:10, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 21/05/2007, 18:51

Ashmaster ha scritto:
Ma più che fidanzata la chiamerei passatempo :P. Comunque a me ha colpito moltissimo la scena dove le hanno fatto indossare i vestiti taglia 38 per il servizio fotografico. Li avrei presi tutti a pugni e calci, in particolare Daniel.

Finalmente Venerdì ho visto le prime due puntate!
Devo dire che questo Tele-Film mi piace abbastanza, per essere l'inizio. E' fatto bene ed è molto recente, proprio quello che ci voleva in questo periodo! :p

Anche a me, comunque, ha colpito molto la parte in cui ha fatto il servizio fotografico... Ragazzi, mi faceva una tenerezza assurda, poverinaaa T_T

Se non sbaglio la serie è stata premiata come la migliore in comicità, quindi possiamo dire che promette bene. :)
Immagine

Messaggio 21/05/2007, 19:18

Non ho avuto la possibilità di vederlo.
Comunque si vede che la ragazza in sè non è brutta! Quella è molto carina... non è che diventa brutta solo perché le fanno mettere gli occhiali e l'apparecchio, se un viso è bello è bello... dovevano prenderne una brutta davvero se volevano renderlo realistico.

Messaggio 21/05/2007, 19:28

A me è piaciuto abbasanza la regia per esempio non è da telefilm ,ma da film^^poi voi nn avete trovato una certa somiglianza con grey's anatomy??voci,musiche ecc
Dobbiamo ANDARE e non fermarci,finche non siamo ARRIVATI.
Dove andiamo?
Non lo so,ma dobbiamo ANDARE

Messaggio 21/05/2007, 20:24

appena si puote lo vedo.
Immagine

Messaggio 21/05/2007, 21:39

REIJI ha scritto:
A me è piaciuto abbasanza la regia per esempio non è da telefilm ,ma da film^^poi voi nn avete trovato una certa somiglianza con grey's anatomy??voci,musiche ecc

Ma grey's anatomy resta sempre grey's anatomy!! :P
Cmq io non l'ho visto, sia perchè hanno fatto troppa pubblicità per presentarlo (tanto che ogni volta che vedevo quella faccia cambiavo canale) sia perchè se guardo una puntata poi dovrò guardare tutte le altre :lol:
Però stando a quanto dite voi il telefilm sembra divertente! :D

Messaggio 22/05/2007, 7:40

per PIKA: lo fanno il venerdì sera su Italia1 alle 21 (2 episodi), al posto di Grey's Anatomy, tanto per intenderci ;)
per me si rifà + a "Il diavolo veste Prada", anche per la sigla finale che, se avete notato, è la canzone iniziale del film. povera l'attrice, a mettersi e togliersi l'apparecchio, che rottura :? Per il mondo della moda, sinceramente non lo frequento perciò non so se sia vero che discriminino così tanto in base alla bellezza o no. Nel film, era + che altro in base agli abiti firmati e al sapersi "tirare", però c'era anche la questione della taglia. boh :!: :?: per l'attrice, mi sembra + una bellezza nostrana :D (forme generose, mora, ecc)

Prossimo

Torna a Intrattenimento