Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Final Fantasy III

Final Fantasy III

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 20/05/2007, 20:25

È uscito da poco, in Europa, Final Fantasy III per Nintendo DS.
Qualcuno lo possiede, l'ha giocato?
Io sono quasi all'inizio e lo ritengo una vera e propria perla.

Screenshots in game:
Immagine
Immagine
Immagine

PS: se qualcuno lo possiede, non è che potrebbe darmi qualche dritta sulle classi? ^-^
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 02/06/2007, 14:16

L'ho preso qualche settimana fa... (un paio di giorni dopo l'uscita ufficiale)

...sono fermo prima di entrare in non mi ricordo che torre, in cui devi auto-trasformarti in rana per accedervi...

...non mi sono bloccato, non ho semplicemente tempo di giocare!

Comunque ti consiglio di guardare su Gamefaq per le classi... ed anke x il Walkthrough, se ne avessi bisogno... è pieno di guide utili e dettagliate!
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 02/06/2007, 14:37

Thanatos ha scritto:
L'ho preso qualche settimana fa... (un paio di giorni dopo l'uscita ufficiale)

...sono fermo prima di entrare in non mi ricordo che torre, in cui devi auto-trasformarti in rana per accedervi...

...non mi sono bloccato, non ho semplicemente tempo di giocare!

Comunque ti consiglio di guardare su Gamefaq per le classi... ed anke x il Walkthrough, se ne avessi bisogno... è pieno di guide utili e dettagliate!

Sì sì, visto, ora sono diventato espertissimo =P.
15 ore di gioco e confermo: fantastico!
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 02/06/2007, 16:07

Comprerò il DS solo x questo gioco *_*

Messaggio 02/06/2007, 16:19
Non mi sembra nulla di speciale, avedo giocato i ff x ps2... Se mi avanzeranno un po di soldi forse lo comprerò
Immagine

Messaggio 02/06/2007, 17:45

Kratos92 ha scritto:
Non mi sembra nulla di speciale, avedo giocato i ff x ps2... Se mi avanzeranno un po di soldi forse lo comprerò

Io ho giocato sia quelli per ps2 che tutti quelli per ps1.
Questo gioco è una vera e propria perla secondo me proprio perchè è un RPG classico, come se ne facevano una volta.
Può essere molto frustrante in alcuni momenti(tipo il non poter salvare nelle città o prima dei mostri), ma è sicuramente un titolo carino e con una grafica sicuramente ottima per il DS.

Io l'ho trovato favoloso, ma ho anche letto molte recensioni negative. De gustibus.
Eccolo!

Messaggio 02/06/2007, 22:19
Lo proverò allora
Immagine

Messaggio 07/06/2007, 21:41
Finito e strafinito in versione USA...
Buon rpg ma niente di eccezzionale , anche perchè troppo classico per i miei gusti... Buona grafica abbastanza colorata , musiche carine , buona longevità , ma avversari stupidi e wifi mal sfruttata x me...

Aspetto con ansia altri FF x DS : l' A2 [cioè il tactis 2] e lo spin off del XII:revenant wings...
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Torna a Videogames e Tecnologia