Indice Discussion Board Argomenti Generali World Wrestling Entertainment

World Wrestling Entertainment

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 29/05/2007, 20:14

Messaggi: 29
Località: Memphis,Tenessee
Ciao ragazzi ho aperto questo topic per parlare di questo Sport (d'intrattenimento) che io seguo da una vita...

Il mio preferito è Hbk The heart Break Kid , The Show Stopper , the icon :D Shawn Michael!!!!

E il vostro quale è? Poi mi piacerebbe parlare dei PPW targati WWE cosa ne pensate e chi pensate che vinca i Match.

Messaggio 06/06/2007, 18:00

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Io lo guardo XD ! Il mio preferito ? Edge, naturalmente ! Aggiungo RVD e anche Triple H !
ECW One Night Stand ancora non l'ho visto...si prospetta niente male, con il ladder match per i titoli di coppia...peccato che, ANCORA, dovremo sorbirci Cena campione :cry: ! Non lo sopporto più :cry: !!
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

wwe

Messaggio 07/06/2007, 22:05

Messaggi: 29
Località: Memphis,Tenessee
Ho finito di vedere pochi minuti fa One night Stand e devo dire che a confronto di Judgement Day è stato un buon PPV certo nn siamo ancora ai livelli di Backlash però...
Cmq parlando del indistruttibile :D John Cena ho visto il match contro Great Kahli ( ma quello è un wrestler!! ) e se sn sempre stato contro di lui perchè nn lo sopporto però devo dire che è riuscito a tirar fuori qualcosina dal suo avversario ( anche se molto poco ).
Cmq il tuo preferito Edge è un grande anche a me è sempre piaciuto mentre a summerslam prepariamoci al ritonro dello Sladge Hammer HHH.
NN vedo l'ora...

Messaggio 08/06/2007, 23:46

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

A Summerslam ?? Non vedo l'ora anch'io ! *__* ! Ti dirò, ho visto solo Raw, non ho fatto in tempo a gustarmi ECW One Night Stand...e, come al solito, gli intramontabili restano al potere ! E John Cena resta campione ! Anche a Raw !
Oddio, fortuna devo dire ! Eh, sigh, dire fortuna che rimane WWE Champion Cena per me è come bestemmiare ! Ma in fondo, sono costretto : con avversari come Umaga e Kalhy...cosa bisogna sperare ??
Attendo la Draft...con quella, si POTREBBERO rimischiare le carte, che per ora sembrano favorire tra tutti i roster SD!...nel senso, per ora, i miglior atleti, bisogna ammetterlo, (anche se non lo guardo XD) sono a SD! : Edge, Undertaker, Batista, BENOIT!!, Kane, Booker T (oddio, nominarlo come tra i migliori..ma ci son portato!), tutti a SD!...all'ECW il buon CM Punk e qualche leggenda mal usata non reggono...a Raw ultimamente c'è lo scatafascio -___-...speriamo bene !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 09/06/2007, 12:29

Messaggi: 219
Località: i Campi Elisi
Raw è il brand principale...

...John Cena, HHH (infortunato rientra a Summerslam), HBK, Ric Flair, gli Hardy Boys, Randy Orton...


SD! viene subito dopo, nonostante abbia Edge, Batista, Chris Benoit (quest'ultipo passerà a Raw durante la draft lottery -spoiler-) Underteaker (infortunato, starà fuori minimo fino alle Surivor Series), Booker T (seppur il suo regno da King of the Ring sia stato patetico, lo considero ancora 1 buon atleta)...


E la ECW che viene trainata da Lashley (nn sa parlare, nn viene usato x gli "sketch" ma combatte da Dio!) e CM Punk... (New Breed Vs Originals sostanzialmente sono purganti...)


Cmq rassegnatevi al fatto che John Cena rimanga campione ancora per parecchio, o cmq graviti intorno alla cintura ancora... E' il cocco/preferito di Vince, proprio come Lashley (nonostante il Feud in corso)...


...anche Edge dovrebbe conservare il titolo ancora a lungo (si parla al- fino alle Survivor Series, se non oltre!), sempre che non si infortuni...


...RVD difficilmente lo vedremo ancora lottare in WWE: il suo contratto scade a Luglio (intorno alla metà), se non rinnova non lotterà + nella ECW (teoricamente scaduto il contratto passerà in TNA)...


...a Summerslam ritorna anche il nano volante Rey Mysterio!
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 09/06/2007, 15:58

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Noooooooooooo ! RVD !!! <.< ! Passano tutti alla TNA, che non guardo <.< !! Ma non va ! Anche Christian mi era passato di là -.- ! Kurt Angle lo stesso ! Uff !

E' vero che Raw è il brand principale, ma guarda le ultime puntate, l'ultimo periodo : fuori HHH, infortunato ora HBK, Ric Flair (che pure restando uno tra i miei atleti preferiti) ha poi la sua giusta età...restano John Cena ( -__- ) e Randy Orton (che torna da un periodo di sconfitte consecutive devastanti...)..

Di là, a SD!, per ora (senza sapere i risultati della Draft) , ci sono atleti migliori
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

WWe

Messaggio 10/06/2007, 12:50

Messaggi: 29
Località: Memphis,Tenessee
Cerchiamo di mettere le cose in chiaro, Raw era il brand principale fino a qualche anno fa ora come ora è un brand come smackdown! o la ecw.
Il motivo di questo calo di raw secondo me sono i tanti infortuni ( vedi HHH , HBK e da poco anche The great Khaly ) tutti main eventer.
Poi Smackdown! ha fatto un grandissimo salto sempre secondo me cn l'arrivo di Edge poi provate a pensare un pò se Batista nn dovesse riuscire a riconquistare il titolo ( cosa molto probabile ) chi c'è che deve rientrare sempre nel periodo summerslam o cmq poco prima???? ma il grande ed unico MRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... KENNNNNNEDYYYYYYYYYYYY............................. KENNEDYYYYY :D
Cmq a parte gli scherzi si dice anche di un ritorno di Crhis Jericho a Summerslam ( se dovesse tornare lo sposteranno a raw sicuramente ) e anche il pokemon... ah no scusate il lottatore preferito della folla ( tutti tranne me ) Rey Misterio tornerà a Raw sempre nel periodo summerslam... tornera a raw perchè nel suo ultimo match cn Chavo Guerrero a smackdown! la stipulazione era che chi perdeva se ne andava da Smackdown!

Ah scusate una cosa che mi sn dimenticato... The king of King a mio parere tornerà e darà una bella lezione a Orton poi inizierà a puntare verso il titolo e per l'indistruttibile John Cena quando arriverà quel momento sarà finita...

Messaggio 10/06/2007, 14:59

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

A Raw ?? Il BabyBirba della situazione a Raw ?? E no, uno scherzo del genere non me lo devono fare ! Abbiamo già John "Superman" Cena, che ce ne facciamo di Mysterio?? Mandiamolo all'ECW, o all'inferno !

Secondo me HHH quando torna torna da heel e se la prende con uno tra HBK o Cena..
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

WWE

Messaggio 10/06/2007, 15:54

Messaggi: 29
Località: Memphis,Tenessee
eh si ShinySquirtle... mi dispiace dirtelo ma il caro Rey Misterio tornerà a raw anche perchè se torna e va alla Ecw ne prende talmente tante che nn lo riconosceremo neanche più :D
Cmq per HHH secondo me come ho già detto tornerà da face per poi diventare heel, ti do ragiione che può andare contro Cena ma in quanto ad HBK è uin pò impossibile perchè tornerà forse verso le suorvivor Series... pultroppo :(

Messaggio 10/06/2007, 23:04

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

:( Non lo sapevo (di HBK) :( !

Ma appunto, mandiamo all'ECW...che ti importa se non lo riconosceremo :twisted: !

Sì, allora per HHH si prospetta un rientro così..anche se non abbiamo pensato ai draft...gli infortunati sono esonerati ?
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

WWE

Messaggio 11/06/2007, 10:53

Messaggi: 29
Località: Memphis,Tenessee
Allora votiamo tutti insieme per Rey Misterio alla ECW!!!!!! :D :evil:

Cmq penso propio che oltre a Benoit a Raw nella Draft lottery nn ci siano altre sorprese... (sicuramente mi sbaglierò) cmq gli infortunati nn sono esonerati però nn penso propio che HHH o HBK o Great Khaly cambino di roster... Si vedrà cmq stasera.
A mio parere vorrei che john Cena ritornasse a Smackdown e Batista ritorni a Raw però è un pò impossibile...

Messaggio 12/06/2007, 0:58

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Elvis ha scritto:
Allora votiamo tutti insieme per Rey Misterio alla ECW!!!!!! :D :evil:

Cmq penso propio che oltre a Benoit a Raw nella Draft lottery nn ci siano altre sorprese... (sicuramente mi sbaglierò) cmq gli infortunati nn sono esonerati però nn penso propio che HHH o HBK o Great Khaly cambino di roster... Si vedrà cmq stasera.
A mio parere vorrei che john Cena ritornasse a Smackdown e Batista ritorni a Raw però è un pò impossibile...


Io attenderò fino a venerdì sera, godendomi Raw in italiano...poi commenterò ^_^!

No difatti HHH è impensabile..HBK non ne sono sicuro...x Khaly, credo tutto sia possibile XD
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

WWE

Messaggio 15/06/2007, 17:54

Messaggi: 29
Località: Memphis,Tenessee
Ciao ragazzi avete visto l'ultima Draft lottery al Monday Night Raw... che finale spettacolare Vince McMahon che sale sulla sua Limousine e questa esplode...wow...

La WWE come al solito farebbe qualsiasi cosa per uno s.... spettacolo e secondo me giocare cn lavita delle persone è propio una mancanza di rispetto...

Cmq chi l'ha visto mi faccia sapere...
Per chi invece nn sa chiè stato Draftato ve li dico io:

Bobby Lashley a Raw (quindi il titolo ECW lo ha ridato)

MRRRRRRRRRR Kennedy...........Kennedy a Raw

King Booker E Quen Sharmell a Raw

The Great Kalhi a Smackdown! (Smackdown! diventerà il roster della lentezza :D Mark Henry - Kane - Batista)

Torrie Wilson a Smackdown!

Ric Flair a Smackdown! (un grande)

Chris Masters a Smackdown! (lasciamo stare che è meglio)

Snitsky a Raw

The BogeyMan alla ECW (perchè?!?!?)

Chris Benoit alla ECW (come sprecare un grande lottatore speriamo solo nel titolo ECW adesso)


Domenica la WWE ha tenuto nascosto altri draft che farà per chi è interessato deve andare sul sito ufficiale della WWE.

Messaggio 16/06/2007, 11:39

Messaggi: 219
Località: i Campi Elisi
Veramente l'idea di farsi esplodere è venuta proprio a Vince...


...probabilmente perché aveva bisogno di un periodo lontano dagli Show...


...cmq sta sicuro che tra qualche mese risorgerà!


Magari continuando la storyline della sua propria religione...


...che se non sbaglio era stata sospesa qualke mese fa... al maz 1 anno...
"Thanatos il dominatore della morte"

WWE

Messaggio 16/06/2007, 12:26

Messaggi: 29
Località: Memphis,Tenessee
Potrebbe essere vero che come dici te thanatos abbia creato questa story per prendersi un periodo di pausa ma molti invece dicono che potrebbe aver creato questa storia per finire la sua carriera nello show in modo che può lavorare di più dietro le quinte... e occuparsi di più secondo me dei lavori "d'ufficio" in modo che nn ci dobbiamo sorbire la sua presenza sempre sul ring tutte le volte con storyline stupide e insensate.

Scusate se parlo cosi di Vince McMahon ma nn è mai stato uno dei miei preferiti e ora che si finge morto solo per attirare l'attenzione nn ho parole.
Sicuramente è un grande uomo d'affari ma cn il Wrestling lottato nn centra assolutamente niente...
Al contrario io sn un grande estimatore del figlio Shane McMahon...

Prossimo

Torna a Argomenti Generali