Indice Discussion Board Intrattenimento Smallville

Smallville

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 02/02/2007, 13:33

Scusate se faccio un doppio post ma se non lo faccio nessuno guarda il messaggio!
Cmq avete visto l'ultima puntata di smallville? E' stata davvero molto bella, come al solito è rimasto tutto in sospeso! Secondo voi come farà Clark a tornare? E Lionel Lutor? Come mai riesce a fare quello che ha fatto? :roll:

Messaggio 02/02/2007, 16:50

a me non piace Smallville...

...le serie fantascientifiche troppo lunghe non mi hanno mai attirato...

...visto che man mano che si va avanti la storia diventa sempre più improbabile...

...stessa cosa successa con X-Files...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 17/06/2007, 17:14

Smallville a me piace molto tantè che mi sn scaricato la 6^ serie (in Italia inizierà ad ottobre forse) cn i sottotitoli in italiano bellissima chi vuole qualche spoiler me lo chieda in priv...

Messaggio 18/06/2007, 8:36

io purtroppo ho perso le ultime puntate dell'ultima serie -_-

Messaggio 18/06/2007, 12:38
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Thanatos ha scritto:
a me non piace Smallville...

...le serie fantascientifiche troppo lunghe non mi hanno mai attirato...

...visto che man mano che si va avanti la storia diventa sempre più improbabile...

...stessa cosa successa con X-Files...

ovvio che ne fanno mille serie.. con quello che guadagnano...

io mi chiedo, fin dove io ero arrivato a vedere, come faranno a riallacciarlo alla storia di superman ...

Messaggio 17/11/2007, 19:52

Prossimamente la sesta serieeeeeeeeeeee *________________*

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII °_°
Ultima modifica di Claudio il 09/01/2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 17/11/2007, 19:55
Claudio ha scritto:
Prossimamente la sesta serieeeeeeeeeeee *________________*

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII °_°

E' già scaricabile su internet in italiano perché la stanno mandando sul digitale terrestre.

E quella scema dai capelli biondi che annuncia la programmazione del Digitale, nel dare il breve riassunto delle puntate precedenti si spara degli spoileroni immani.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 17/11/2007, 20:27

davvero :?: :shock: per fortuna non ho il digitale terrestre :D

Messaggio 08/01/2008, 23:31

Stanno trasmettendo adesso gli episodi n°.ri 15 e 16... ò___ò

Bah, lasciare il giovedì sera, no, eh? -.-''

Messaggio 09/01/2008, 15:06

ormai smallville è diventato 1 lagna
Immagine

Messaggio 09/01/2008, 15:17

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Alec ha scritto:
ormai smallville è diventato 1 lagna

Non sono d'accordo... Non lo seguo più da un paio di serie con questa stessa idea, ma ho visto qualche pezzo di un episodio di questa e non era niente male. L'idea di inserire la base della Justice League la trovo ottima.
Immagine

Messaggio 09/01/2008, 15:49

A me questa serie piace, non sopporto invece il fatto che cambino di continuo la programmazione di molti telefilm (come è stato ad esempio per Heroes o per Una Mamma Per Amica). Mettendoli in orari come quelli è normale che molta gente non li guardi più. Spero che trasmetteranno le serie future, se ce ne saranno.

Messaggio 09/01/2008, 16:06

X totodile89: una mamma per amica non lo seguo molto e, quindi, non posso assicurarti con certezza che ci sia un'altra, lunga serie; Heroes, invece, sono strasicurissimo che continuerà, dato che in America è già finita la 2°serie (durava solo 11 puntate =_=). Sono certo, anche, che faranno una 3°serie (dato che il finale lo faceva capire), quindi, noi poveri italiani, possiamo solo aspettare...
Immagine

Messaggio 09/01/2008, 20:46

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Glaceon94 ha scritto:
X totodile89: una mamma per amica non lo seguo molto e, quindi, non posso assicurarti con certezza che ci sia un'altra, lunga serie; Heroes, invece, sono strasicurissimo che continuerà, dato che in America è già finita la 2°serie (durava solo 11 puntate =_=). Sono certo, anche, che faranno una 3°serie (dato che il finale lo faceva capire), quindi, noi poveri italiani, possiamo solo aspettare...

In questo topic si parla di Smallville (e di ciò parlava anche totodile89). Il tuo post è considerato Off Topic: se tieni a far sapere la tua, manda un Messaggio Privato a coloro a cui può interessare la tua risposta. Grazie.
Immagine

Messaggio 09/01/2008, 20:53

Sapete dirmi che fine ha fatto freccia verde(il fidanzato di Lois)? Ho perso alcune puntate e nelle ultime che ho visto non l'ho più trovato :shock:

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento