Indice Discussion Board Argomenti Generali Sogni

Sogni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 18/04/2004, 12:34

Ruby ha scritto:
Io ho sognato di essere una spia e allafine mi buttavo giù da un palazzo con il paracadute ma si bucava,allora apparive una scritta rossa ke diceva qualcosa ke nn ricordo...cmq ho parekki dejavù :shock:

anke io ultimamente ho avuto + di 1 dejavu :shock:
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 18/04/2004, 15:10

mah fate certi sogni macabri :shock:

Messaggio 18/04/2004, 15:13

io oggi ho sognato che andavo a scuola, non c'era nessuno, ero da solo in un posto così immenso poi sono uscito e mi son trovato il cancello sbarrato con scritto: mi dispiace sei in ritardo di 13 ore.

che strano sogno, ultimamente ne faccio tante di quella strane! :roll:
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 18/04/2004, 15:15

mah io non ricordo mai i miei sogni... :?

Messaggio 18/04/2004, 15:21

DarkSephirot, abbiamo capito -_-
Beh, io faccio pochi sogni... (o meglio non me ne ricordo molti...), ora cmq mi sovviene uno che ho fatto qualche anno fa, pochi giorni dopo che avevo preso un gatto. In pratica ho sognato che uscivo di casa e vedevo su un grattacielo il mio gatto che camminava. Allora gli urlavo di scendere e lui si buttava giù :shock: allora io, tutto preoccupato, andavo a vedere dov'era caduto ma non lo vedevo, sul marciapiede c'era solo una macchiolina piccolissima (sarà stata 5x5cm) arancione che mi sapeva di radioattivo! Che sogno del cavolo! :lol:

Messaggio 18/04/2004, 17:35

Io da piccolo sognavo spesso che mentre dormivo mi apivano due mostri rossi o verdi (dipendeva dalla notte) che mi prendeva x mano.........

Messaggio 18/04/2004, 18:25

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
io Mercoledì ho sognato che ricominciava la scuola (e appunto ricominciava il giorno dopo, ma ho fatto 2 giorni in + di vacanza ^^) e c'era lezione, e la prof controllava i compiti, ma io, credendo di nn andare a scuola, nn li avevo ancora fatti!!! Un INCUBO terribile >_<!!!!!

Messaggio 18/04/2004, 18:28

ShinyTogetic ha scritto:
io Mercoledì ho sognato che ricominciava la scuola (e appunto ricominciava il giorno dopo, ma ho fatto 2 giorni in + di vacanza ^^) e c'era lezione, e la prof controllava i compiti, ma io, credendo di nn andare a scuola, nn li avevo ancora fatti!!! Un INCUBO terribile >_<!!!!!

anche a me è successo la stessa cosa(che strano) :roll:
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 18/04/2004, 18:45

io ho sognato che ero al tempo di hitler e se non mi mettevo i pantaloni rossi venivo crocifisso stavo andando a mi stavano portando a crocifiggermi e scopro che bisognava mettersi i pantaloni bianchi e mia mamma li aveva rossi e io bianchi e alla fine mia mamma stava morendo :cry: :cry: :mi sn svegliato e ho pianto per due giorni! :oops: :cry: [/b]

Messaggio 18/04/2004, 20:15

Ecco, stanotte... ho sognato di giocare su Ragnarok Online, con quei personaggi, in un luogo simile agli ultimi livelli di Tomb Raider 5...........
Immagine

Messaggio 19/04/2004, 14:54

io ho sognato che baciavo la più carina della classe :oops: :oops: :oops:
peccato che fosse un sogno :cry: :cry:

Messaggio 19/04/2004, 20:11

Stanotte ho sognato che leggevo il sesto libro di Harry Potter :shock:
Sembrava un libretto di 100 pagine, ma sfogliandolo ho capito che la carta era così sottile che le pagine erano + di 800 :shock: :D

Messaggio 19/04/2004, 21:07

lugi93 ha scritto:

io invece qnd l'altro giorno ho sognato quei 2 compagni d classe ke si baciavano ho rosicato da morire... :evil: cmq tempo fa,durante uno dei miei sogni assurdi(spesso faccio sogni talmente strani e surreali ke nn riesco nemmeno a spiegarli a parole :shock: )c'era 1 ragazzo MERAVIGLIOSO... :oops:
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 19/04/2004, 22:36

MetalGirl91 ha scritto:
lugi93 ha scritto:

io invece qnd l'altro giorno ho sognato quei 2 compagni d classe ke si baciavano ho rosicato da morire... :evil: cmq tempo fa,durante uno dei miei sogni assurdi(spesso faccio sogni talmente strani e surreali ke nn riesco nemmeno a spiegarli a parole :shock: )c'era 1 ragazzo MERAVIGLIOSO... :oops:

be io ne faccio molti di sogni del genere, e sono anche molto belli con un buon fine 8)
il guarriero della luce crede, e poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere...

Shini sei una grande amica! 8)
..-~°°~-....-~°°~-..
By Immagine
°-~....~-°°-~....~-°

Messaggio 19/04/2004, 22:39
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Suicune4 ha scritto:
Ecco, stanotte... ho sognato di giocare su Ragnarok Online, con quei personaggi, in un luogo simile agli ultimi livelli di Tomb Raider 5...........

:shock: che sogni strani che fai :shock:

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali