Dal 1 al 4 Novembre c'è il Lucca Comics (se volete vi dico anche in quale città , ma sarebbe solo uno spreco di tempo nello scrivere alla tastiera) [ops -.-"]
Chi ce viene ???
Io vi avverto , chi viene è un grande , ma questo già si sapeva : Lucca comics è un evento spettacolare , a cui bisogna partecipare almeno una volta nella vita (come la mecca degli islamici). Perchè come la Mecca ? Perchè innanzitutto lo dico io , e poi perchè è una delle fiere più importanti del paese italiano, luogo d'incontro tra fumettisti , videogiocatori e seguaci del grv.
Ci andrò assieme a mio fratello, quindi potremmo apparire così :
mio brother
io , anche detto er mejo
Forse ci aggregriamo ad un altro gruppo, ma se ci assicurate che venite anche voi della town , faremo un nostro super gruppo (così mettiamo share e ci dividiamo l'exp XD)
Per qualsiasi informazione sull'evento , vi consiglio di cercare su qualsiasi motore di ricerca "Lucca Comics 2007" e controllare i magnifici eventi che vi aspetteranno.
Oggi vado a prenotare biglietti del treno e bed & breckfast (e so per certo che si volatilizzerà tutta la mia paga di agosto T_T) !!! Per maggiori informazioni riguardo me medesimo allora contattatemi per Pm , che vi do il numero de cellulare !
P.S. Ad ottobre c'è invece il Romic (ossia il Roma Comics) , vado anche a quello : se volete che vi convinca a venire anche al Romics , allora rileggete questo post , cambiando la frase "Lucca Comics" con "Romics"
[spoiler]Adesso me vado a magnà un flauto ![/spoiler]