Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Nuovo torneo °_°

Nuovo torneo °_°

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 13/07/2007, 17:49

Axio ha scritto:
X IlBeccamorto... Qualcun'altro deve iscriversi °_° Altrimenti il Girone 3 non può lottare ù_ù

Che torneo faglio u.u, attenderò...intanto preparo le bare
IlBecchino

TheUndertaker Rulez

Messaggio 14/07/2007, 19:25

ShadowBowser ha scritto:
Axio ha scritto:
Allora c'era pure un 4° screen con una sconfitta di Croco =_= Perchè non lo avevate postato? >_> Moddo la tabella e la rihosto in quel post fra un po' ù_ù

X IlBeccamorto... Qualcun'altro deve iscriversi °_° Altrimenti il Girone 3 non può lottare ù_ù

scusame, ma nn lo avevo trovato :P

Senso del tuo mex ShadowBrowser? o_O Ti vuoi iscrivere o cosa? °_°

Comunque spicciatevi a versare le monete ù_ù Finora solo GuppyTiger ha versato °_°
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 15/07/2007, 10:20

Località: Un vulcano, dentro il quale vengono generati milioni di mostri...

Axio ha scritto:
ShadowBowser ha scritto:
Axio ha scritto:
Allora c'era pure un 4° screen con una sconfitta di Croco =_= Perchè non lo avevate postato? >_> Moddo la tabella e la rihosto in quel post fra un po' ù_ù

scusame, ma nn lo avevo trovato :P

Senso del tuo mex ShadowBrowser? o_O Ti vuoi iscrivere o cosa? °_°

Comunque spicciatevi a versare le monete ù_ù Finora solo GuppyTiger ha versato °_°

ecco il senso: ti ho dato io gli altri screen, mi stavo scusando perchè non ho trovato quello di croco XD
**ShadowBowser, il re dei draghi e dei mostri**

**Chi tocca il mio dark charizard fatto da me subirà le pene dell'inferno**

Messaggio 15/07/2007, 14:02

Il monte premi è salito di 8800 monete grazie alla generosa offerta di SuddenMirage °_°
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 15/07/2007, 14:10
il popolo : discorso discorso
suddy: gli autografi a dopo XD ma quando inizieremo noi?
e di quanto è adesso il montepremi?

Messaggio 15/07/2007, 21:35

Il montepremi si vedrà dopo °_° A seconda degli scritti cambierà, ma è già molto alto °_° (42000 monete ù_ù) Comunque appena il Signor Fantocci verserà 3500 moente inizieremo -.- (lo avverto che gli restano solo 5 giorni °_°) Poi lo cancello dal torneo, ma deve versare comunque asd

Messaggio 21/07/2007, 13:40
vabbè quanto altro dobbiamo aspettare?le monete te le abbiamo versate...

edit--- io mi ritiro dal torneo...ma nonostante tutto lascerò le 8000 monete regalate...questo perchè so cosa vuol dire fallire un torneo...adesso gli utenti sono 8 e sarà molto più semplice lottare usando solo 2 gironi...non chiedetemi perchè...
Ultima modifica di SuddenMirage il 24/07/2007, 18:31, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 27/07/2007, 10:17

ehm axio allora quando potremo lottare? :evil:
Immagine

Immagine cliccatemi l'uovo please<!!!

Messaggio 28/07/2007, 14:44

Pardon gente °_° Ma la mia connessione per 10 giorni è morta ù_ù Inoltre scrasha spesso ù__ù Cmq °_° Non c'era bisogno di aspettare il mio consenso ù_ù Tutti hanno versato, lottate! E SuddenMirage, non ti ritirare >_> Se proprio non vuoi partecipare spediscimi un MP °_°

Messaggio 06/08/2007, 15:10
Axio ha scritto:
Pardon gente °_° Ma la mia connessione per 10 giorni è morta ù_ù Inoltre scrasha spesso ù__ù Cmq °_° Non c'era bisogno di aspettare il mio consenso ù_ù Tutti hanno versato, lottate! E SuddenMirage, non ti ritirare >_> Se proprio non vuoi partecipare spediscimi un MP °_°

Cof...Cof...visto che a quanto pare non si va + di tanto avanti se per caso il torneo non si finirà e verranno restituiti i soldi i miei 8000 torneranno indietro o ve li prenderete voi?

Messaggio 30/08/2007, 11:05

SuddenMirage ha scritto:
Cof...Cof...visto che a quanto pare non si va + di tanto avanti se per caso il torneo non si finirà e verranno restituiti i soldi i miei 8000 torneranno indietro o ve li prenderete voi?

Verranno versate a te °_°'

Ehm, a che punto siamo? Axio? ^^

Messaggio 01/09/2007, 22:33

Visto che siamo ad un punto morto, mi ritiro dal torneo e chiedo indietro le mie 3500 monete
°_°

Messaggio 02/09/2007, 8:26

prendo spunto dagli altri e mi ritiro anch' io

Messaggio 03/09/2007, 21:46

Messaggio 03/09/2007, 21:52

Mi ritiro anche io,ma dubito che AxCCCCCCCCCCCCCCCCio si faccia rivedere -___-....La connessione gli funziona benissimo ora e sta 24 ore su 24 su internet nel forum di DF.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi