Indice Discussion Board Argomenti Generali Lo skate

Lo skate

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 04/07/2007, 10:36

Messaggi: 21
Località: verona

bè, se è così son davvero tanti 40 centimetri!
Immagine
Immagine

Messaggio 04/07/2007, 20:14

Messaggi: 259
Località: Brindisi
novità:
Ieri io e i miei amici siamo andati al comune e abbiamo parlato con l'assessore allo sport.
Dopo un nostro discorso in cui dicevamo di volere uno spazio tutto nostro, dove poter skeitare senza che i vecchi ci bestammino i morti e senza che la municipale ci cacci, lui (l'assessore) ha detto che non c'era problema in quanto dovevamo portare al Coni un foglio con delle firme di persone maggiorenni e formare un' associazione e dicendo anche che non costava nulla.
Nel pomeriggio abbiamo chiamato il Coni per informarci e ci è subito stato detto che si poteva fare ma che bisognava avere un tiimbro dal notaio e che per averlo dovevamo pagare 1000euro :shock:

in conclusione l'assessore aveva detto che se andavamo al Coni ci davano loro lo spazio e i mezzi per praticare skate senza pagare niente invece il Coni dice che dobbiamo pagare 1000 euro per un timbro...

è possibile che in una società "civile" non si possa nenche praticare uno sport senza il rischio di essere schedati dalla municipale??? :shock:
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 04/07/2007, 20:20

Messaggi: 21
Località: verona

mmm brutta storia...bè io proporrei di parlarne all'assessore, e se ci sono storie voi continuate come adesso...almeno saprete cosa rispondergli
Immagine
Immagine

Messaggio 04/07/2007, 20:43

Messaggi: 259
Località: Brindisi
Credo che quello sia stato il modo piu gentile di dirci no.
comunque noi continuiamo così e se la municipale ci caccia noi torniamo al comune
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 06/07/2007, 16:55

Messaggi: 259
Località: Brindisi
novità:

ieri sera skeitavo con un amico e indovinate un po cosa succede????.....
Arrivano dei tipi di 20 anni circa(credo)e dicono di volere la mia tavola io prontamente rispondo NO...
E loro mi hanno preso a schiaffi......


vi sembra normale....a me no.... :shock:
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 09/07/2007, 9:41

Messaggi: 233
Località: Konoha
fireblast ha scritto:
novità:

ieri sera skeitavo con un amico e indovinate un po cosa succede????.....
Arrivano dei tipi di 20 anni circa(credo)e dicono di volere la mia tavola io prontamente rispondo NO...
E loro mi hanno preso a schiaffi......


vi sembra normale....a me no.... :shock:


Decisamente no.Un fatto del genere mi è capitato,ma non per lo skate.Io ci provavo poco a stare sullo skate °_°...Non ho ben capito che volevano quelli,ma il fatto che ho fatto a botte con loro è unico XD
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 23/07/2007, 12:14

Messaggi: 259
Località: Brindisi
novita: ora riesco a chiudere 50-50grind
che fico :shock:
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 24/07/2007, 13:35

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Io ho uno skate, ma sono proprio negato...

Se non sbaglio due anni fa feci un video col cellulare dove io stavo dietro lo skate a spingere e quello davanti curvava o qualcosa di simile...

Lo skate è finito dentro a un fiumiciattolo che fa da scarico per le fogne ._.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 27/07/2007, 18:35

Messaggi: 259
Località: Brindisi
mentere provavo helflip mi sono spezzato un dente :cry: ora me lo ricostruiranno che fico.....
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 28/07/2007, 12:16

Messaggi: 592
Località: Roma

Perchè non metti un bel video *_* ??? Dai dai , facci vedere qualcosa !!!!

Messaggio 28/07/2007, 13:40

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
fireblast ha scritto:
mentere provavo helflip mi sono spezzato un dente :cry: ora me lo ricostruiranno che fico.....


Pochi giorni fa una ragazza ha tirato un sasso, ha colpito il suo ragazzo e gli ha rotto un dente XD Più di 100 euri per rifarlo O.o
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 28/07/2007, 16:34
Anakin ha scritto:
fireblast ha scritto:
mentere provavo helflip mi sono spezzato un dente :cry: ora me lo ricostruiranno che fico.....


Pochi giorni fa una ragazza ha tirato un sasso, ha colpito il suo ragazzo e gli ha rotto un dente XD Più di 100 euri per rifarlo O.o

un sasso mica uno skate... stai andando OT
[/b]

Messaggio 28/07/2007, 18:10

Messaggi: 597
Località: Berghem
SuddenMirage, finiscila di fare il lavoro delle sentinelle. Sei RECIDIVO, ancora una volta e saranno usate le maniere forti. Se proprio vuoi aiutare, rendi noto ad una sentinella, la quale, provvederà a riprendere l'utente.

Messaggio 29/07/2007, 17:41

Messaggi: 259
Località: Brindisi
allora domani mi ricostruiscono il dente..skate video is coming :shock:
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 29/07/2007, 22:41

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Oggi giochino semplice semplice (suppongo, anche se io non sono proprio capace)

Ci siamo sdraiati per terra e uno ci saltava sopra. Abbiamo fatto diverse versioni (Sia per lungo che per largo) e nessuno si è preso uno skate nel petto... O.O Che fortculouna
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron