Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Quale Comprerete?

FF XIII
6
40%
FF versus XIII
0
Nessun voto
Nessuno
9
60%

Voti totali : 15

Messaggio 06/01/2007, 16:33

Alec ha scritto:
no impossibile, non si possono unire essendo ambientati in tempi e luoghi diversi, kingdom heart è solo una brutta copia di final fantasy con i personaggi disney e altri personaggi scopiazzati da final fantasy ma cambiandogli appunto il colore dei capelli o quelli degli occhi, ecc...

Ma che dici? Stai elencando la parte fondamentale di kindom Hearts, e cioè quella che si tratta dell'unione dei mondi Final Fantasy ( E quindi sono presenti gli originali personaggi delle varie Saghe FF, quindi non sono copiati -.- ) e Disney, non parliamo se si è carenti di info!

Ma non andiamo OT, quindi dico che se avrò la PS3 ( cosa che spero tantissimo ) vorrei assolutamente comprare Final Fantasy XIII, probabilmente quello con la ragazza *___*
Immagine

Messaggio 01/08/2007, 23:10

ricordo il giorno in cui giokai con ff VIII(il mio primo gioko ff)......appena sono uscito dal garden e mi spuntò un mostro dissi.......AIUTOOO KE è STO COSO KE SI MUOVE?!?!?.....e dopo mesi di gioko(stavo diventando cretino....)finito il secondo cd.....mi ritrovai a combattere con Bhamuth.....prima di arrivare da lui ho dovuto sconfiggere 2 rumbumdragon(o come si kiamano).....era un'impresa epica.......ma ce la feci......(ke gran colpo di cu** quando spuntò la fenice.....erano morti tutti).......cmq parlando......appena passerà natale il mio compli e pasqua credo di potermi comprare il ps3 cn ff XIII.......un hehehe a tutti(ho copiato darkmudkip con il suo woooooo a tutti[credo sia lui])
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 02/08/2007, 16:55

Eppure mi sembrava che ti avesse già richiamato ShinyTogetic. A volte cerchiamo di evitare le censure e scriviamo direttamente sinonimi adatti a questo Forum! Grazie.

PS: Se vuoi rispondere, non farlo qui. Mandami un MP se ce n'è bisogno o.ò
Immagine

Precedente

Torna a Videogames e Tecnologia