Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Destroy All Humans ™ 2

Destroy All Humans ™ 2

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 29/12/2006, 15:29

qualcuno di voi conosce questo stupendo gioco?
vi do qualche spiegazione,così,chi non lo ha si fionderà a comprarlo.
allora,lo stile di gioco è simile a quello di Gta,solo che,qui non si è umani ma ALIENI,e si dispone di notevoli capacita psichiche e armi chefanno un baffo a quelle del millennium falcon.
per esempio,cè la telecinesi che permette di spostare oggetti come auto e persone in qualsiasi direzione,lo scambio di corpi che permette di entrare nel corpo di Hippie e altri personaggi(perchè,sia ben chiaro,tale giuoco è ambientato nei '60)
tra le armi,figurano cose come il lancia meteoriti,che permette di scaraventare un enorme meteora contro palazzi(ad albione ho distrutto il Big Ban)e lo Zap-O-Matic,un raggio laser per far diventare gli umani una specie di budino con le ossa in mezzo.

Messaggio 27/08/2007, 22:17

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di AnotheR il 28/08/2007, 10:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 28/08/2007, 7:05
mi sa che l'immagine in cui l'alieno spara non è più di tanto adatta a un sito di pokemon, quindi, per la maggior parte, frequentato da persone di piccola età...

Messaggio 28/08/2007, 10:29

SuddenMirage ha scritto:
mi sa che l'immagine in cui l'alieno spara non è più di tanto adatta a un sito di pokemon, quindi, per la maggior parte, frequentato da persone di piccola età...

mmm.

Immagine
Immagine

Messaggio 28/08/2007, 12:52

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
DarkShuckle ha scritto:
mmm.

Immagine

I messaggi inutili sono proibiti, vediamo di ricordarcene.

SuddenMirage ha scritto:

Ricordiamo sempre inoltre che il lavoro che spetta alle Sentinelle non spetta agli utenti, non almeno in modo pubblico. Penso che sarebbe stato meglio contattare l'autore del post in questione privatamente...
Immagine

Messaggio 30/08/2007, 11:02

Mi sai dire a quanto ammonta il prezzo? ^^

Torna a Videogames e Tecnologia