Indice Discussion Board Intrattenimento Heroes

Heroes

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 03/09/2007, 11:44

Noooooo ieri sera ero fuori e me lo sono perso! Impegno improvviso...qualcuno mi può spiegare brevemente la trama e cosa è successo?? PLEASE!!!!!

Messaggio 03/09/2007, 13:07

io l'ho perso perchè me ne son dimenticata e ho guardato... don matteo :D !! mi fate un riassunto anche a me?? grazie!!

Messaggio 03/09/2007, 19:26

Riassunto sintetico primo episodio:

Alcuni ragazzi, sparsi in tutto il mondo, si accorgono tutto ad un tratto di esser dotati di alcuni "poteri".

Elenco personaggi con poteri (premetto che non ricordo i nomi XD):

Il "poliziotto", capace di leggere il pensiero della mente e indagato per omic...
La "cherleader", capace di rigenerare i tessuti, il padrino la tiene d'occhio °°
La "madre XD", il cui potere si cela dietro gli specchi °°
Il "pittore", capace di dipingere alcuni avvenimenti futuri
L' "infermiere" capace di volare.. sarà capace anche il fratello?
Il "ragazzo giapponese XD", capace di fermare il tempo e di teletrasportarsi (che sia un pronipote di Goku?XD)
... il professore di genetica, dopo la scomparsa del padre, decide di proseguire il suo lavoro che consiste nel trovare i ragazzi "dotati"...

più sintetico di così, non posso XD

Messaggio 04/09/2007, 17:06

Oddio ! Questo telefilm è fantastico ! Per tutti gli amanti della filosofia : vi consiglio di vederlo ! Vi mostra tutti i problemi sorti ai filosofi , come ad esempio lo spazio-tempo, tutti conditi con una trama avvincente e intrigante!

"Il tempo è giusto pensarlo come una linea retta , come lo scorrere di un fiume , oppure a circolo chiuso , senza nè un inizio nè una fine ?"

(Io tifo per Hiro Nakamura , il giapponese XD Sebbene il poliziotto è un grande o.o )

E' veramente bello ! Per chi non avesse visto le prime due puntate , c'è la replica mercoledì notte , alle 23:45 !!!

L'infermiere , ossia Peter Petrelli , ha il potere di copiare i poteri degli "eroi" che ha accanto. E' il fratello ad essere capace di volare.

La bellezza di tale telefilm è che non c'è un protagonista !

Messaggio 04/09/2007, 17:24

Ranma ha scritto:
L'infermiere , ossia Peter Petrelli , ha il potere di copiare i poteri degli "eroi" che ha accanto.

Stare zitto o spoilerare, no eh? Mi hai rovinato tutto T.T''

... brutto puzzone >.>'

Messaggio 04/09/2007, 17:45

Beh la seconda puntata è stata bellissima...ora mi devo vedere la replica della prima...anke se dormirò poco!! Grazie x il rias ;)

Messaggio 04/09/2007, 19:27

già, un po' tardi come orario per le repliche -_-

Messaggio 05/09/2007, 0:14

Claudio ha scritto:
Ranma ha scritto:
L'infermiere , ossia Peter Petrelli , ha il potere di copiare i poteri degli "eroi" che ha accanto.

... brutto puzzone >.>'

O.O Ma perchè ? Hai creduto veramente che lui sappia copiare i poteri ? Mannò , in verità sa illudere di copiare i poteri : lo scoprirai nelle prossime puntate ...
Ultima modifica di Ranma il 05/09/2007, 22:35, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 05/09/2007, 2:37

Ranma ha scritto:
[quote=Claudio]
[quote=Ranma]

... brutto puzzone >.>'[/quote]

O.O Ma perchè ? Hai creduto veramente che lui sappia copiare i poteri ? Mannò , in verità sa illudere di copiare i poteri : lo scoprirai nelle prossime puntate ...[/quote]

Hanno preso troppo spunto dallo Sharingan della serie di naruto se è così U.u
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 05/09/2007, 12:49

Ranma ha scritto:
Oddio ! Questo telefilm è fantastico ! Per tutti gli amanti della filosofia : vi consiglio di vederlo ! Vi mostra tutti i problemi sorti ai filosofi , come ad esempio lo spazio-tempo, tutti conditi con una trama avvincente e intrigante!

"Il tempo è giusto pensarlo come una linea retta , come lo scorrere di un fiume , oppure a circolo chiuso , senza nè un inizio nè una fine ?"

(Io tifo per Hiro Nakamura , il giapponese XD Sebbene il poliziotto è un grande o.o )

E' veramente bello ! Per chi non avesse visto le prime due puntate , c'è la replica mercoledì notte , alle 23:45 !!!

L'infermiere , ossia Peter Petrelli , ha il potere di copiare i poteri degli "eroi" che ha accanto. E' il fratello ad essere capace di volare.

La bellezza di tale telefilm è che non c'è un protagonista !

Quoto davvero! Questo TeleFilm mi sta appassionando davvero tanto... è stato una rivelazione!
Comunque... La mia preferita è ovviamente la CheerLeader Claire :*
( E anche la donna con il figlio... Niki Sanders :p )
Immagine

Messaggio 05/09/2007, 12:55

a me piace il jappo :D

Messaggio 05/09/2007, 16:41

Pika85 ha scritto:
a me piace il jappo :D

Quoto in pieno!!! è il migliore!!!!!!!!! :D:D:D

Messaggio 05/09/2007, 19:20

Io tifo x Sylar °_°
A quanto ho capito, grazie al pensiero muove tutto quello che lo circonda °°

Messaggio 05/09/2007, 22:38

in effetti è troppo sgravo o.o .... Yattaaaaaaaaaaaaa !!!

Messaggio 31/10/2007, 21:29

Uff :x ...avete visto che hanno cambiato l'orario di programmazione? Mercoledì 7 Novembre alle 23:30 :cry:
Evidentemente non ha riscosso molto successo! Però peccato, è un telefilm davvero bello! Speriamo che trasmetteranno anche la prossima stagione qui in Italia!

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento