Indice Discussion Board Argomenti Generali Lo skate

Lo skate

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 30/07/2007, 15:49

Messaggi: 80
belliximiximo(è troppo bello scrivere cn la x) lo skate.....è uno sport pericoloso ma allo stesso tempo affascinante.......lo adoro...................il problema è ke lo skatepark è troppo lontano e nn ci poxo andare......nn so hollare ma faccio i 180(ovviamente a terra) :lol: :lol: :?
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 17/09/2007, 1:06

Messaggi: 70
Località: From the Muddy Banks of the Wishkah
Ero uno skater molto attivo quando avevo 13/14 anni, fino a quando non mi sono rotto la rotula in 3 pezzi.
Ora sono skater pensionato.
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 21/09/2007, 22:04

Messaggi: 259
Località: Brindisi
Ranma ha scritto:
Perchè non metti un bel video *_* ??? Dai dai , facci vedere qualcosa !!!!


Iniziato a girare il video...conto di finirlo per la fine del mese quando avrò la tavola nuova e poi lo metto :D

http://www.youtube.com/watch?v=8qJN6ByyC-E

guardate sto mio amico
Ultima modifica di fireblast il 25/09/2007, 17:46, modificato 1 volta in totale.
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 28/09/2007, 14:34

Messaggi: 5
Località: brindisi
Pika85 ha scritto:
da me sinceramente non so se ci siano aree attrezzate per gli skaters. lì è un po' pericoloso perchè ci passa la gente che va a fare la spesa, però finora mi pare che nessuno si sia mai lamentato e molti vanno lì apposta a vederli :D


Fireblast, è stato beccato più di 3 volte dalla questura, è stato cacciato più volte e pratica lo skate in piazze pubbliche, disturbando la quiete dei vecchini. :shock:

Messaggio 28/09/2007, 17:37

Messaggi: 259
Località: Brindisi
pecs ha scritto:
Pika85 ha scritto:
da me sinceramente non so se ci siano aree attrezzate per gli skaters. lì è un po' pericoloso perchè ci passa la gente che va a fare la spesa, però finora mi pare che nessuno si sia mai lamentato e molti vanno lì apposta a vederli :D


Fireblast, è stato beccato più di 3 volte dalla questura, è stato cacciato più volte e pratica lo skate in piazze pubbliche, disturbando la quiete dei vecchini. :shock:


e cosa c'è di male?? :shock:

PS: in questi giorni ha piovuto e la mia tavola nella veranda si sta marcendo :cry: fortuna che mi sto facendo portare la tavola element :D
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 28/09/2007, 19:29
fireblast ha scritto:
pecs ha scritto:
Pika85 ha scritto:
da me sinceramente non so se ci siano aree attrezzate per gli skaters. lì è un po' pericoloso perchè ci passa la gente che va a fare la spesa, però finora mi pare che nessuno si sia mai lamentato e molti vanno lì apposta a vederli :D


Fireblast, è stato beccato più di 3 volte dalla questura, è stato cacciato più volte e pratica lo skate in piazze pubbliche, disturbando la quiete dei vecchini. :shock:


e cosa c'è di male?? :shock:

PS: in questi giorni ha piovuto e la mia tavola nella veranda si sta marcendo :cry: fortuna che mi sto facendo portare la tavola element :D

element *-* i miei track...*-*
la mia Zero rulex :P

Messaggio 28/09/2007, 20:12

Messaggi: 259
Località: Brindisi
Zero :shock: (sbav sbav) mi sono sempre chiesto se fosse leggera o pesante
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 28/09/2007, 21:13
è leggera quanto robusta...la ho usata per 4 anni e gli ho dovuta solo cambiare il grip perchè mi ci ero affezionato °_°

Messaggio 17/10/2007, 19:06

Messaggi: 337
Località: Milano

XD troppo bello, quest estate quando uscivo voi miei amici, andavo nell area apposita a vedere gli altri in quanto, io sono proprio negato, riesco a malapena a tenermi su, ma gli altri devo dire sono proprio bravi!

Messaggio 17/10/2007, 19:27

Messaggi: 80
in estate vado nella mia casa a mare ke sta in un complesso...in questo complesso c'è un campo da tennis(dove hanno staccato la rete e i pali ke la tenevano per farne un campo da calcio...miskini ke pena)...se ci mettiamo d'impegno ci fanno costruire una rampa...speriamo in bene...lì ho imparato a hollare e fare i 180 in corsa

ho uno skate kriptoniks(o mio Dio per incominciare è perfetta....ma ora nn serve a niente...ha dei track penosi)...e me ne sto prendendo uno nuovo...un mistery...il raga del negozio mi ha detto ke la zero e la mistery sono la stessa casa....ma la mistery è + da freestyle...mentre la zero è + hard(cioè è per fare cose + pesanti...cose da capogiro)
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 20/12/2007, 15:00

Messaggi: 259
Località: Brindisi
bwahahahah domani vado ad un contest a taranto con la tavola nuova *-*
una Zero *-*
poi posto la foto °_°
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 23/12/2007, 13:37

Messaggi: 80
e la element ke fine ha fatto????...cmq poi metti un tuo video???? sono curioso!...io il 12 gennaio mi prendo uno skate mistery....sarà un flash...le brutte cadute ci saranno XD XD
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 24/12/2007, 13:34

Messaggi: 259
Località: Brindisi
bhu la elemente non ci è mai stata °_°
ho deciso di prendere zero poi °°
e mi sto trovando molto bene
D-Slayer mi copia la firma

Precedente

Torna a Argomenti Generali