Indice Discussion Board Argomenti Generali [F1] Disperatamente alla ricerca di ...

[F1] Disperatamente alla ricerca di ...

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Disperatamente alla ricerca di un video integrale del Gran Premio del Brasile 2007 di Formula Uno disputato ieri (qualsiasi dimensione anche oltre i 3gb).

10.000 monete a chi me lo trova. 20.000 monete a chi lo abbia eventualmente registrato dalla tv e me lo spedisce per posta masterizzato su VHS o DVD.
Ultima modifica di Lar il 22/10/2007, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 22/10/2007, 16:14

Messaggi: 1798
O_O mio cognato forse lo ha registrato in vhs, provo a sentire se vuoi, anche perchè vorrei vederlo pure io, visto che ero in treno ieri, quando lo han trasmesso ;)

Messaggio 22/10/2007, 19:28
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Pika85 ha scritto:
O_O mio cognato forse lo ha registrato in vhs, provo a sentire se vuoi, anche perchè vorrei vederlo pure io, visto che ero in treno ieri, quando lo han trasmesso ;)


chiedi chiedi :shock:

Messaggio 22/10/2007, 19:48

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Lar ha scritto:
Pika85 ha scritto:
O_O mio cognato forse lo ha registrato in vhs, provo a sentire se vuoi, anche perchè vorrei vederlo pure io, visto che ero in treno ieri, quando lo han trasmesso ;)


chiedi chiedi :shock:


Evitiamo i post inutili: le regole sono uguali per tutti.
Immagine

Messaggio 22/10/2007, 21:28
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ShinyTogetic ha scritto:
Lar ha scritto:
Pika85 ha scritto:
O_O mio cognato forse lo ha registrato in vhs, provo a sentire se vuoi, anche perchè vorrei vederlo pure io, visto che ero in treno ieri, quando lo han trasmesso ;)


chiedi chiedi :shock:


Evitiamo i post inutili: le regole sono uguali per tutti.


non è un post inutile, la ho solo incitata a chiedere perchè sono interessato anche a una vhs spedita. il tuo invece e' un post inutile.

Messaggio 23/10/2007, 13:44

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Lar ha scritto:
ShinyTogetic ha scritto:
Lar ha scritto:
Pika85 ha scritto:
O_O mio cognato forse lo ha registrato in vhs, provo a sentire se vuoi, anche perchè vorrei vederlo pure io, visto che ero in treno ieri, quando lo han trasmesso ;)


chiedi chiedi :shock:


Evitiamo i post inutili: le regole sono uguali per tutti.


non è un post inutile, la ho solo incitata a chiedere perchè sono interessato anche a una vhs spedita. il tuo invece e' un post inutile.


Dal momento che il suo "se vuoi" era così per dire, ho trovato il tuo incitamento fuori luogo. Chiusa la discussione, se c'è bisogno di replicare lo si faccia in privato.
Immagine

Messaggio 26/10/2007, 22:30

Messaggi: 1798
ho chiesto a mio cognato ma non l'ha registrato. K mi ha detto che forse lo trovi su internet, su youtube o con il mulo, ecc. prova a vedere :D

Messaggio 27/10/2007, 9:41

Messaggi: 219
Località: i Campi Elisi
Se cerchi ora, dopo una settimana dall'evento, nel mulo lo trovi quasi sicuramente... I vari NERD (come te, Lar :P:P:P) sono abbastanza veloci nel registrare, digitalizzare e immettere nel P2P!


Basta che ti accontenti della lingua che trovi... Magari non ci sarà l'italiano, ma il cinese o il suomi (o altre lingue inutili così) sicuramente ci saranno!
"Thanatos il dominatore della morte"


Torna a Argomenti Generali

cron