Indice Discussion Board Intrattenimento Heroes

Heroes

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 31/10/2007, 21:37

io penso che lo abbiano spostato x via delle scene crude come quando il cattivo taglia via le teste x prendersi il cervello XD il bollino rosso nn basta °_°
Immagine

Messaggio 31/10/2007, 21:49

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
no, i dati audience confermano... in Italia Heroes ha avuto un successo di gran lunga inferiore a quanto sperato.

...Comunque, ho cominciato a vederlo anch'io! Sono a quota 10 episodi, e mi sta davvero piacendo! La mia preferita per ora è Niki :D
Ultima modifica di ShinyTogetic il 31/10/2007, 23:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 31/10/2007, 22:09

meglio jessica XD è + toga °_°

hiro è troppo brutto mia mamma lo odia XD

la mia preferita è senza ombra di dubbio clare la cheerleader XQ__
Immagine

Messaggio 31/10/2007, 22:14

I miei preferiti sono Claire e Peter! Quella nuova invece (la ragazza che assume l'aspetto delle altre persone) mi sta antipatica :roll:

Messaggio 01/11/2007, 9:39

io purtroppo nn ho visto l'ultima puntata che avevano fatto domenica 21 ottobre xkè era il mio comply ed ero fuori e mi sn dimenticato di registrarla ç_ç
Immagine

Messaggio 01/11/2007, 9:41

Non ce la faccio più, voglio vedere come finisce...
È TROPPO bello, peccato che qui non sia stato apprezzato come avrebbe dovuto.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 01/11/2007, 10:32

Ti dico che ho visto il 22.mo episodio, non è tanto bella la fine... ci sarà comunque una seconda serie :D

Messaggio 15/11/2007, 19:26

Ragazzi, che finale :cry: T___T
Spero che trasmetteranno la seconda serie in Italia!

Messaggio 15/11/2007, 19:34

totodile89 ha scritto:
Ragazzi, che finale :cry: T___T
Spero che trasmetteranno la seconda serie in Italia!

A questo punto magari in seconda serata, ma vabbé, meglio di niente.

Assolutamente spettacolari gli ultimi due episodi. Che serie, mamma mia. Stupenda.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 16/11/2007, 14:39

Ho appena visto gli ultimi episodi (mi ero evitato la nottata): che dire, telefilm stupendo !
Ma l'ultimo episodio mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca... Battaglia finale confusionaria, termine insipido...
Non vedo l'ora della seconda stagione, con Kristen Bell *_*
Immagine

Messaggio 16/11/2007, 15:58

Già, sperando di poterla vedere (Kirsten Bell), visto che dovrebbe entrare intorno all' 11° episodio. Lo dico perchè ho letto che avevano intenzione di dimezzare le puntate per via di uno sciopero generale, che ha visto partecipare anche altri attori di altri telefilm (come Grey's Anatomy). Però non so dare informazioni più precise ^^"
Per quanto riguarda il finale a me è piaciuto molto, anche se non ho capito come mai Peter abbia avuto bisogno di Nathan per salire in cielo ed esplodere, visto che anche lui è capace di volare.
Per il resto, Hiro è stato un grande, e anche Niki :D !
Chissà che significava quell' insetto che si è visto alla fine e chi sarà quell'uomo ancora più malvagio di Sylar che riusciva a capire quando Molly lo localizzava @.@

Messaggio 16/11/2007, 16:36

In realtà si tratta dello sciopero degli sceneggiatori che ha colpito Hollywood da qualche giorno e che non si concluderà fino a quando non otterranno ciò che vogliono: giuste percentuali sulle vendite dvd e home video. E forse altro di cui non sono a conoscenza. In ogni caso, la seconda stagione di Heroes si comporrà se non sbaglio di 13 episodi; molti di questi hanno ricevuto ascolti bassi e sono stati considerati male anche dalla critica, ma verso gli ultimi sembra ci sia stato un risollevamento...
Insomma, quando terminerà lo sciopero degli sceneggiatori qualcuno tornerà a lavorare sui nuovi episodi, e avrà inizio il terzo volume: Exodus.
L'insetto invece temo non significasse nulla, non è certo l'unico della serie °-°'...
Anch'io mi domando chi sia questo nuovo antagonista; e mi aspetto che nasca del tenero tra Molly e Micah! Molly mi ha sorpreso come personaggio, perché ormai avevo completamente dimenticato -e non penso di essere il solo- la sua esistenza...! Mentre Candice (se non sbaglio non è morta, vero?) spero si 'risollevi', anche meglio che nel futuro in cui sono andati Hiro e Ando...
Difetti? La 'scomparsa' di alcuni personaggi. Di cui personalmente non ricordo neanche i nomi... Ma che fine ha fatto la "donna-modem" ? E la mamma di Claire ? @_@
Immagine

Messaggio 16/11/2007, 16:48

Ho cercato qualche informazione in più, la stagione 2 sarà composta da 11 episodi (inizialmente ne erano previsti 24 T.T), e terminerà negli Stati Uniti giorno 3 Dicembre; era nata l'idea di uno spin-off dal titolo Heroes: Origins ma è stata accantonata. La terza serie invece dovrebbe essere composta da 13 episodi.

In effetti ci pensavo anche io a quei personaggi che non si sono più visti, forse ritorneranno nelle prossime stagioni.
P.S: Candice non dovrebbe essere morta, però Niki l'ha messa K.O.

Messaggio 17/11/2007, 23:23

Appena finito di vedere l'ultimo episodio*__*
Una delle migliori serie che abbia mai visto(forse perchè ne ho viste poche°°).
Ci sono ancora tanti misteri da svelare; chi è l'uomo più potente di Sylar che Molly non può trovare? Cosa nascondono la signora Petrelli, Nathan, il padre di Hiro, Lindermann e quell'uomo che accudiva Peter quando era infermiere? Cosa c'entra l'eclissi avvenuta nella prima puntata e ripetuta a fine volume1/inizio volume2?
E comunque Parkman non può morire così >_>
Appuntamento alla seconda serie(che sto scaricando*-*)!
°_°

Messaggio 19/08/2008, 13:28

bo non lo so a me non piace molto e un po noioso
ImmagineImmagine ciao cliccate il draghetto io clicco a tutti

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento