Indice Discussion Board Argomenti Generali Video che fanno riflettere (aborto)

Video che fanno riflettere (aborto)

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.


Messaggi: 776
Località: S2

Fortemente sconsigliato ai minori di 18 anni.


Edit by DarkMudkip: Il video è stato tolto da questo Post poichè non rientra nei canoni d'età dell'utenza di PokéTown.

Quando facciamo certe cose...pensiamoci.

Visto che mi chiedete maggiori informazioni, vi spiego un attimo cosa ho postato.
E' un video che mostra realisticamente, senza eufenismi nè giri di immagini, cosa avviene durante un aborto.
Mostra chi si uccide.
Non vi sono riprese di come avviene, ma vi posso dire per certo che non è una cosa semplice; soprattutto in situazione di clandestinità, nelle quali il feto viene asportato con l'aiuto dei ferri da maglia, dei gambi di prezzemolo o altro, con gravi rischi anche per la madre.
Youtube vi chiede la registrazione per poterlo visuallizare, in modo da "proteggere" gli utenti più giovani da questa realtà.
Io ci terrei apriste gli occhi.

Ora... mi piacerebbe sentire qualche commento.

Io dico solo, per adesso, che una vita umana vale molto di più di un momento di passione.
I giovani dovrebbero prenderne atto.

Mi permetto, inoltre, di riportare una pagina biografica, quindi realmente vissuta, di una ragazza:(posterò quando avrò censurato le parolacce...)
Ultima modifica di PIKA il 06/03/2008, 19:40, modificato 3 volte in totale.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 04/03/2008, 20:14

Messaggi: 352
PIKA, per quanto il video possa fare riflettere non mi pare il caso di postarlo qui, dove ci sono moltissimi minorenni che sicuramente per curiosità andranno a guardarlo. Io lo toglierei.

Messaggio 04/03/2008, 20:25

Messaggi: 776
Località: S2

totodile89 ha scritto:
PIKA, per quanto il video possa fare riflettere non mi pare il caso di postarlo qui, dove ci sono moltissimi minorenni che sicuramente per curiosità andranno a guardarlo. Io lo toglierei.


E' protetto da youtube stesso, se sei registrato e hai meno di 18 anni non te lo carica.

Se proprio però volete toglierlo, lasciate il post, darò l'indirizzo via mp.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 05/03/2008, 1:02

Messaggi: 597
Località: Berghem
PIKA ha scritto:
E' protetto da youtube stesso, se sei registrato e hai meno di 18 anni non te lo carica.


Nel momento dell'iscrizione, indichi tu i dati da inserire, potendo anche selezionare un anno diverso da quello di nascita e di conseguenza, avendo accesso al video anche se non si ha la maggiore età; Non è quindi una protezione adeguata secondo me. Trovo inoltre il video abbastanza macabro e indegnoso. Posso trovare giusta la tua idea di prevenire questi casi però non credo che questo forum sia il luogo adatto. Questo è il mio pensiero...


Torna a Argomenti Generali