Indice Discussion Board Intrattenimento Fumetti Occidentali

Fumetti Occidentali

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Che ne pensi di fumetti tipo Topolino,PK,LupoAlberto e Coccobill?

Fantastici
11
39%
Belli
8
29%
Da Piccoli
5
18%
Brutti
4
14%

Voti totali : 28

Messaggio 02/07/2007, 15:38

I miei fumetti preferiti sono quelli della grande casa delle idee: la mitica marvel!
Quelli che leggo più spesso sono l'uomo ragno e ultimate spiderman.
Sono stato anche un fan sfegatato della disney, leggevo topolino e pk, che oggi è il mio preferito!
Immagine
Immagine

Messaggio 02/07/2007, 15:55

°_° Ma questo topic è stravecchio! Ne potevi aprire uno nuovo o0
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 02/07/2007, 20:22

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

O.O ! Non l'avevo notato 'sto topic !!
Bè che dire, visto che i fumetti occidentali son la mia passione, si può dire che li adoro :lol: !

Partiamo dalla Disney...sono un accanito lettore O_O ! Ogni tanto alcuni fumetti sono scontati, ma alcuni, soprattutto con il mio personaggio preferito, ovvero Zio Paperone (*__*) alcune volte son spassosissimi :lol: !! Poi anche Pippo è un buon personaggio :P ! Paperinika comunque è un personaggio vero e proprio, creato (come Paperinik daltronde) da un artista italiano ! Anzi, Paperinika di preciso non lo so, ma Paperinik dall'italianissima Elisa Penna ! Poi più o meno son tutti apparsi come supereroi (anche Paperone, per esempio, col nome di "Tuba Mascherata"), ma i due più famosi, con Superpippo, son Paperinik e Paperinika.

Supereroi veri e proprio c'è l'imbarazzo della scelta ! Il migliore, per me, è il Cavaliere Oscuro, Batman *__* ! Comunque sono un fan anche della Marvel, soprattutto di Spiderman, dei Fantastici 4, di Wolverine, e amo moltissimo anche Punisher, semi sconosciuto in Italia XD !

Collezionavo (poi ho smesso per mancanza di grana XD) anche gli italianissimi Lupo Alberto (di cui compro raccolte occasionalmente) e le Sturmtruppen (solo raccolte, visto che non ne escono periodici). Ho anche diversi numeri di Alan Ford, e possiedo tutti i numeri delle testate di Dylan Dog e Julia, visto che le colleziona mia sore XD !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 02/07/2007, 20:24

Lucky Luke Immagine
Immagine

Messaggio 21/07/2007, 16:05

giusto per passare il tempo sono leggibili, ma niente più :roll:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 04/05/2008, 20:38

sono fantastici,superfantastici
paperino il + forte
paperoga il + comico
pippo il + pasticcione
Immagine

clikka

Precedente

Torna a Intrattenimento