ShinyTogetic ha scritto:
Ehmmm... Sinceramente, non comprendo il senso di questa risposta. Cioè, l'unica cosa che mi pare si possa leggere sia un "non si è barato qui? lo si è fatto in passato o lo si farà", il che mi porta a pensare con una certa convinzione di interpretare male...
Non penso che ci sia nulla da dire, se stessimo tutti a fare i complimenti a ogni vincitore ce ne vorrebbe! Io stesso sono rimasto davvero stupito dalla percentuale di vincita, ma, beh, può essere addirittura controllata, non penso ci sia da dubitarne, assolutamente.
Huh, e aggiungo un'altra cosa...
Ok, il voto sarebbe molto teoricamente segreto, ma io voterò MewAi... E perché? Perché è della CdM? No, non credo proprio. Semplicemente, la conosco più di Mastertwo e mi ci trovo più d'accordo, nessuno dei due mi pare abbia mai fatto chissà che iniziative per la Town, quindi il voto non può basarsi su nulla di obiettivo.
Nessuno ha mai parlato di barare e nessuno ha mai messo in dubbio il lavoro di Key nel contare i voti. Che sia chiaro questo.
Ho semplicemente detto che, SECONDO ME, la CdM tende a votarsi a vicenda invece di votare veramente per l'utente dell'anno. E nessuno ha parlato di te ST o di qualcuno in particolare, stavo facendo un
discorso generale.
Se poi tu vuoi votare per MewAi non perché è della CdM ma perché la conosci meglio, beh, meglio per te. Ma questo cosa c'entra qui? Nulla. Non ho mai detto che TUTTI quelli della CdM votano solo ed esclusivamente per i loro gildati perché fanno parte della loro gilda. Ho detto che in generale e secondo me c'è la tendenza a farlo. Fine.
Io ho espresso un mio parere, se poi avete voglia di scatenare chissà quale cosa perché avete paura che la vittoria di uno della CdM sia "inquinata", son problemi vostri.
Che dire se non..."spero che mi votino quelli della mia gilda nella mia sfida ^_^", ops, ma io non ho una gilda che vota per me...pazienza, me ne farò una ragione e accetterò i 23 voti contro ^.^.