Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 05/05/2008, 19:35

lol bella sfida, ma si sa già chi vince!

Punto 10mila monete su Key!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 09/05/2008, 9:11
La quarta sfida è finita, vediamo il risultato.
ESITO QUARTA SFIDA

=====================================
Immagine

E' possibile usare questo topic per fare propaganda elettorale.
La rubrica di ShikamaruNara verrà postata domani.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 10/05/2008, 10:29

Secondo me vincerà MewAi.

Messaggio 10/05/2008, 10:41
[spoiler]Grazie a tutti coloro che mi hanno votato O_O
Lo so che non ci crederà nessuno, ma non mi aspettavo di vincere ç_ç[/spoiler]
Immagine

Messaggio 10/05/2008, 13:49
Mi scuso per il doppio post. Alla luce dei recenti avvenimenti, che mirano a discutere indirettamente l'esito della quarta sfida, vorrei comunicare che rifancendo il calcolo dei voti ricevuti e ANNULLANDO tutti i voti pervenuti da tutti i membri della gilda "Compagnia delle Masterball", il risultato è:

Key: 70%
Pika85: 30%

Tutti i dati sono verificabili da chi ha il potere di farlo.
Se qualcuno ha dubbi, domande, curiosità lo dica qui.
Non posso fare i nomi perché i voti sono ipoteticamente segreti, ma posso darvi tutti i dati in ordine di gilde, punti fedeltà, cariche, eccetera. Ovviamente vale per tutte le sfide, ma mi preme sottolineare l'esito dell'ultima, perché credo sia la goccia che ha fatto scatenare le presenti illazioni.
Immagine

Messaggio 10/05/2008, 15:07

Key ha scritto:
Mi scuso per il doppio post. Alla luce dei recenti avvenimenti, che mirano a discutere indirettamente l'esito della quarta sfida, vorrei comunicare che rifancendo il calcolo dei voti ricevuti e ANNULLANDO tutti i voti pervenuti da tutti i membri della gilda "Compagnia delle Masterball", il risultato è:

Key: 70%
Pika85: 30%

Tutti i dati sono verificabili da chi ha il potere di farlo.
Se qualcuno ha dubbi, domande, curiosità lo dica qui.
Non posso fare i nomi perché i voti sono ipoteticamente segreti, ma posso darvi tutti i dati in ordine di gilde, punti fedeltà, cariche, eccetera. Ovviamente vale per tutte le sfide, ma mi preme sottolineare l'esito dell'ultima, perché credo sia la goccia che ha fatto scatenare le presenti illazioni.

Dato che parli di me, ti rispondo. Facevo un discorso generale, non solo in riferimento a questa sfida, ma a tutte le sfide passate e future.
Se poi hai vinto senza il sostegno della tua gilda...COMPLIMENTONI!! Che vuoi che ti dica? ^___^.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 10/05/2008, 15:32

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
DarkAlakazam ha scritto:
Dato che parli di me, ti rispondo. Facevo un discorso generale, non solo in riferimento a questa sfida, ma a tutte le sfide passate e future.
Se poi hai vinto senza il sostegno della tua gilda...COMPLIMENTONI!! Che vuoi che ti dica? ^___^.

Ehmmm... Sinceramente, non comprendo il senso di questa risposta. Cioè, l'unica cosa che mi pare si possa leggere sia un "non si è barato qui? lo si è fatto in passato o lo si farà", il che mi porta a pensare con una certa convinzione di interpretare male...
Non penso che ci sia nulla da dire, se stessimo tutti a fare i complimenti a ogni vincitore ce ne vorrebbe! Io stesso sono rimasto davvero stupito dalla percentuale di vincita, ma, beh, può essere addirittura controllata, non penso ci sia da dubitarne, assolutamente.

Huh, e aggiungo un'altra cosa...
Ok, il voto sarebbe molto teoricamente segreto, ma io voterò MewAi... E perché? Perché è della CdM? No, non credo proprio. Semplicemente, la conosco più di Mastertwo e mi ci trovo più d'accordo, nessuno dei due mi pare abbia mai fatto chissà che iniziative per la Town, quindi il voto non può basarsi su nulla di obiettivo.
Immagine

Messaggio 10/05/2008, 15:54

ShinyTogetic ha scritto:

Ehmmm... Sinceramente, non comprendo il senso di questa risposta. Cioè, l'unica cosa che mi pare si possa leggere sia un "non si è barato qui? lo si è fatto in passato o lo si farà", il che mi porta a pensare con una certa convinzione di interpretare male...
Non penso che ci sia nulla da dire, se stessimo tutti a fare i complimenti a ogni vincitore ce ne vorrebbe! Io stesso sono rimasto davvero stupito dalla percentuale di vincita, ma, beh, può essere addirittura controllata, non penso ci sia da dubitarne, assolutamente.

Huh, e aggiungo un'altra cosa...
Ok, il voto sarebbe molto teoricamente segreto, ma io voterò MewAi... E perché? Perché è della CdM? No, non credo proprio. Semplicemente, la conosco più di Mastertwo e mi ci trovo più d'accordo, nessuno dei due mi pare abbia mai fatto chissà che iniziative per la Town, quindi il voto non può basarsi su nulla di obiettivo.

Nessuno ha mai parlato di barare e nessuno ha mai messo in dubbio il lavoro di Key nel contare i voti. Che sia chiaro questo.
Ho semplicemente detto che, SECONDO ME, la CdM tende a votarsi a vicenda invece di votare veramente per l'utente dell'anno. E nessuno ha parlato di te ST o di qualcuno in particolare, stavo facendo un discorso generale.
Se poi tu vuoi votare per MewAi non perché è della CdM ma perché la conosci meglio, beh, meglio per te. Ma questo cosa c'entra qui? Nulla. Non ho mai detto che TUTTI quelli della CdM votano solo ed esclusivamente per i loro gildati perché fanno parte della loro gilda. Ho detto che in generale e secondo me c'è la tendenza a farlo. Fine.
Io ho espresso un mio parere, se poi avete voglia di scatenare chissà quale cosa perché avete paura che la vittoria di uno della CdM sia "inquinata", son problemi vostri.
Che dire se non..."spero che mi votino quelli della mia gilda nella mia sfida ^_^", ops, ma io non ho una gilda che vota per me...pazienza, me ne farò una ragione e accetterò i 23 voti contro ^.^.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 11/05/2008, 16:08

dato che l' ha chiesto il darko, ed è possibile, vorremmo avere (io e pika) le percentuali dei voti senza quelli della cdm...

gia che ci siamo:
Settima, vota per me!
Shika, vota per me!
cdm, vota per me!
town, vota per me!

Messaggio 11/05/2008, 17:11
Mastertwo ha scritto:
dato che l' ha chiesto il darko, ed è possibile, vorremmo avere (io e pika) le percentuali dei voti senza quelli della cdm...

gia che ci siamo:
Settima, vota per me!
Shika, vota per me!
cdm, vota per me!
town, vota per me!

Ti riferisci a tutte le sfide? °_° Devo rifare tutti i calcoli ma proprio tutti? °_°

Edit.

Prima sfida. Ha vinto Croco contro fireblast con il 56%.
Senza i 10 voti degli utenti della Compagnia delle Masterball, la sfida l'avrebbe vinta fireblast con il 75%.

Seconda sfida. Ha vinto Ashmaster contro MasterLairon con il 64%.
Senza i 7 voti degli utenti della Compagnia delle Masterball, la sfida l'avrebbe vinta MasterLairon con il 75%.

Terza sfida. Ha vinto Anakin contro Pika con il 61%.
Senza i 9 voti degli utenti della Compagnia delle Masterball, la sfida l'avrebbe vinta Pika con il 75%.

Quarta sfida. Ha vinto Key contro Pika85 con l'84%.
Senza i 9 voti degli utenti della Compagnia delle Masterball, la sfida l'avrebbe vinta Key con il 70%.

E' divertente come la percentuale sia sempre 75% nei primi tre casi. In ogni caso devo dire che questi voti non provano granché; dovremmo togliere anche i voti della Revenge per fireblast e della Settima per Pika per avere un risultato più neutro.
Immagine

Messaggio 11/05/2008, 17:28

Key ha scritto:
Mastertwo ha scritto:

gia che ci siamo:
Settima, vota per me!
Shika, vota per me!
cdm, vota per me!
town, vota per me!

Ti riferisci a tutte le sfide? °_° Devo rifare tutti i calcoli ma proprio tutti? °_°

Edit.

Senza i 10 voti degli utenti della Compagnia delle Masterball, la sfida l'avrebbe vinta fireblast con il 75%.

Senza i 7 voti degli utenti della Compagnia delle Masterball, la sfida l'avrebbe vinta MasterLairon con il 75%.

Senza i 9 voti degli utenti della Compagnia delle Masterball, la sfida l'avrebbe vinta Pika con il 75%.

Senza i 9 voti degli utenti della Compagnia delle Masterball, la sfida l'avrebbe vinta Key con il 70%.

E' divertente come la percentuale sia sempre 75% nei primi tre casi. In ogni caso devo dire che questi voti non provano granché; dovremmo togliere anche i voti della Revenge per fireblast e della Settima per Pika per avere un risultato più neutro.

scusa, non è per sfiducia da parte mia, ma volevo vedere come può influire una gilda, sarebbe bello vedere senza i voti delle gilde, ma non voglio farti fare troppi calcoli... diventerebbe troppo stressante

Messaggio 11/05/2008, 17:30
Mastertwo ha scritto:
Key ha scritto:
Mastertwo ha scritto:

gia che ci siamo:
Settima, vota per me!
Shika, vota per me!
cdm, vota per me!
town, vota per me!

Edit.

scusa, non è per sfiducia da parte mia, ma volevo vedere come può influire una gilda, sarebbe bello vedere senza i voti delle gilde, ma non voglio farti fare troppi calcoli... diventerebbe troppo stressante

Avanza tutte le richieste che vuoi, ho promesso di rispondere a tutto. Vuoi vedere senza i voti di tutti i gildati o senza i voti delle gilde degli sfidanti?
Immagine

Messaggio 11/05/2008, 17:32

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Sì... In effetti, mi sembra abbastanza ridicola la cosa. A che pro conoscere i risultati che ci sarebbero stati senza gli utenti della CdM? Non chiedo i risultati senza la AoW o la RoE solo perché non capisco quale sarebbe il guadagno.
Attendo con ansia una risposta, soprattutto dal momento che non sempre i voti dei membri della CdM hanno avvantaggiato chi avrebbero teoricamente dovuto (vedi la sfida di Ashmaster, che aveva di recente abbandonato la Gilda, eppure è stato favorito ugualmente e senza questi voti sarebbe stato sconfitto; o vedi la vittoria di Key, schiacciante con o senza i voti presi in questione.)

Edit ---
MasterTwo ha scritto:
volevo vedere come può influire una gilda
Mah... A questo punto togliamo i voti di tutti i non gildati! Una gilda influisce soprattutto in quanto gruppo di utenti, in quanto quantità di voti. Secondo me, almeno.
Immagine

Messaggio 11/05/2008, 17:38

sarebbe carino vedere i risultati senza i voti dei gildati...

Messaggio 11/05/2008, 17:48
Ho fatto una somma di tutti i voti pervenuti da tutti gli appartenenti alle gilde.
Valgono i voti ricevuti dalla prima alla quarta prova.

Compagnia delle Masterball: 55% di voti espressi sul totale.
Revenge of Espanda: 6% di voti espressi sul totale.
Settima: 12% di voti espressi sul totale.
The Angel of World: 11% di voti espressi sul totale.
Non gildati: 15% di voti espressi sul totale.

Evidentemente la gilda Compagnia delle Masterball è molto più attenta delle altre a questa iniziativa. Tra poco ti dò anche i risultati delle sfide senza voti dei gildati, però trovo molto squallidi questi discorsi di st'anno, abbiamo trasformato (grazie all'intervento di qualcuno che vede Masterball anche solo chiudendo gli occhi) l'utente dell'anno in una penosa gara a gilde.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi