Indice Discussion Board Argomenti Generali C.A.B (club anti bidoof)

C.A.B (club anti bidoof)

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 12/05/2008, 20:19

Messaggi: 152
Località: biancavilla o pallet town P.S. conosco ash Kanto

sapendo della clamorosa comparsa del pokemon + inutile ed odiato da tutti(bidoof) ho deciso di fondare il club di poketown CAB : club anti bidoof
ki è con me metta nella sua firma questa immagine

Immagine
Immagine

clikka


Messaggio 12/05/2008, 22:13

Messaggi: 352
DarkMudkip ha scritto:
Ma cosa sta diventando il Forum, una Bacheca per gli Annunci?

Non puoi aprire un Topic per chiedere una cosa del genere. Posso capire, al massimo, che tu possa scrivere questa cosa sul Topic " Libertà di pensiero! " o sulla Scheda, o magari avvertendo tuoi conoscenti via Messaggio Privato, ma non qui.


Ho quotato il richiamo di DarkMudkip fatto nell'altro topic, perchè vale la stessa cosa per questo.

Messaggio 14/05/2008, 8:39

Messaggi: 776
Località: S2

Trovo indecente questo post.

Chiedo ai moderatori di far togliere la firma a franci, è offensiva e incita alla violenza.

Anche a me i Bedof(o come si scrive) non stanno antipatici, ma non sono così superba e meschina da mettere un avatar in cui se ne ammazza uno -.-

Se non lo togli, ne metterò uno analogo nella mia firma, con scritto "Io odio franci e chi lo sostiene".

Ma chi ti credi di essere? Il re dei pokemon? XD
Qualcosa deve averti dato alla testa!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 14/05/2008, 13:36

Messaggi: 548
Che poi è tutto rubato da forum e roba varia...
Immagine

Messaggio 14/05/2008, 13:39

Messaggi: 293
E' già stato detto tutto. Se vuoi fondare Club e cose varie, fallo in Privato, non certo qui. Addirittura postando Gif non adatte.

Questo è il 1° richiamo


Chiudo.
Immagine


Torna a Argomenti Generali

cron