Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Final Fantasy X e X-2

Final Fantasy X e X-2

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 18/05/2008, 15:29

visto che gli altri topic di final fantasy sono inutilizzati da un anno ne ho creato uno nuovo ^^
volevo sapere cosa ne pensate di questi due giochi (mi hanno conquistato)
che per me sono i migliori in assoluto :D
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 18/05/2008, 17:28

Beh, direi che va bene un topic a parte per l'X e l'X-2. L'altro riguarda la saga in generale, qui invece si parla di un capitolo (e mezzo) specifico.

Comunque, trovo l'X carino, nulla di più. Troppo cinematografico, troppo amore.
Posso capire che ci sia gente che l'ha adorato, ma per me è mille volte indietro al XII e come sistema di combattimento preferisco di gran lunga l'8 e il 9.
Il X-2 non l'ho provato e non ho intenzione di provarlo >_>, già solo veder Yuna con la pistola mi ha fatto rabbrividere...
C'è gente che dice che è sottovalutato, chissà.
Se lo trovo su Ebay a meno di 10 euro ci faccio un pensierino.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 18/05/2008, 18:47

DarkAlakazam ha scritto:
Beh, direi che va bene un topic a parte per l'X e l'X-2. L'altro riguarda la saga in generale, qui invece si parla di un capitolo (e mezzo) specifico.

Comunque, trovo l'X carino, nulla di più. Troppo cinematografico, troppo amore.
Posso capire che ci sia gente che l'ha adorato, ma per me è mille volte indietro al XII e come sistema di combattimento preferisco di gran lunga l'8 e il 9.
Il X-2 non l'ho provato e non ho intenzione di provarlo >_>, già solo veder Yuna con la pistola mi ha fatto rabbrividere...
C'è gente che dice che è sottovalutato, chissà.
Se lo trovo su Ebay a meno di 10 euro ci faccio un pensierino.

Anche io trovo migliori l8 e il 9 °_°

Il X anche è carino ma non mi è paiciuta la fine..
il X-2 fa schifo >_>
il sistema di battaglia è bruttissimo e si possono usare solo 3 personaggi...
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 27/08/2008, 15:52

visto che nessuno scrive qui ne approfitto per ricordare che potete scrivere qui anche di dubbi e per avere soluzioni e/o consigli io sono disponibile a rispondere ma se qualcun altro lo fa prima ben venga vuol dire che qualcuno si interessa a sti giochi :D

ImmagineImmagine

Messaggio 21/09/2008, 18:19

ciao a tuttidomandona :help come si schivano i lampi nella piana dei lampi :? :? :?

Messaggio 23/09/2008, 16:04

quando vedi un flash premi (x) subito se ne schivi 200 otterrai l'emblema di marte

ImmagineImmagine

Torna a Videogames e Tecnologia