I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.
Ragazzi Chi Di Voi Ha 1 Di Questi Play... io Tengo PsP Play 2 E Fra Un Po Arriverà La 3 Immagino Sia Bella La 3 Ma Infondo Cambiano poche cose come nei cel fanno delle nuove versioni cambiano le copertine o il modulo ma le cose principali sono uguali :-) o sbaglio? cmq ditemi anche che giochi mi proponete
Il problema e che nn ho mai seguito il forum e nn so dove stanno le cose mi riscuso di nuovo con lo staff del forum spero di nn rifare degli errori e che devo fare un topic x la missione del torneo speciale
ciao cmq ai raggione alla fine li rimodernano ma sono sempre li stessi il problema è per spendere un po di soldini in più ma i giochi sono sempre quelli.cmq ti consiglio il fifa 2008 e bello
si fire tra queste 2 versioni cambia molto ma xò le cose sono sempre la cioè mica cambia molto cambiano solo poche cose... si dovrebbero impegnare a fare qualcosa di bello x le play poi la cosa migliore e abbassare i prezzi o no :-)
Io avevo la vecchia psx, erano molto belli Metal Gear Solid, Spyro,Tekken, e altri che adesso non ricordo! Credo che ci siano anche adesso per la PS3, logicamente qualche numero più avanti! Non compro la PS3 perchè, a parte il prezzo abbastanza elevato, ho sentito che dà qualche problema. Se dovessi comprare una consolle la scelta andrebbe tra Wii e Xbox 360.