Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia FF SAGA

FF SAGA

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

quale final fantasy preferisci?

FF II
0
Nessun voto
FF III
3
8%
FF IV
0
Nessun voto
FF V
0
Nessun voto
FF VI
0
Nessun voto
FF VII
7
19%
FF VIII
7
19%
FF IX
4
11%
FF X
12
33%
FF X-2
3
8%

Voti totali : 36

Messaggio 28/06/2004, 13:36
ho il x e x-2, sn i primi cn cui ho gicato!!!! sn bellisssimi!!! quindi voto ffx
complimenti squeresoft!!!!
8) 8) tosqirmud

Messaggio 28/06/2004, 13:38

Final Fantasy X sicuramente anke se il 9 mi piace anke!!Vai Gidan!!
Immagine

Messaggio 28/06/2004, 15:39

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Gidan,Vivi,Garnet,Amarant....la storia dell'8 nn può competere con quella del nove...trooppo mitico

Messaggio 11/04/2007, 15:41

Riprendo il topic dopo anni :P.
È uscito da poco il dodicesimo capitolo della serie, cosa ne pensate?
Io l'ho finito dopo 110 ore(non al 100% ovviamente) e lo reputo geniale e bellissimo. La trama è una delle mie preferite, anche perchè finalmente non ci si dilunga troppo con le storie d'amore.
Il sistema di combattimento è da paura: rivoluzionario, coinvolgente e, a mio parere, necessario per rinnovare un po' la serie.
Adoro i personaggi, dal primo all'ultimo, anche se molti ricordano quelli dell'X(come non notare la tremenda somiglianza Tidus-Vaan, Rikku->Penelo ?), ma fra tutti per me i migliori sono Fran e Balthier.
I ricercati e i mostri rari sono un'ottima innovazione, in più il sistema della scacchiera mi sembra molto meno confusionario e "sintetico" rispetto alla sferografia, che ho odiato.
Ho letto anche diversi pareri negativi, ma fino a questo momento FF12 è il mio final fantasy preferito ;). Dopo ci metto in ordine il 9 e l'8 a parimerito e infine il 10(il 7 l'ho giocato troppo poco, ma ormai si sa che è un capolavoro).
Unica pecca, per uno che ha sempre adorato la classe dell'evocatore in qualsiasi gioco(non a caso era il mio job in Final Fantasy 11 online), sono gli inutili Esper....a cosa servono, quando c'è la possibilità di combattere in 3 senza consumare tutti gli mp?

A breve prenderò anche FF3 per DS(in uscita il 4 maggio) e a giugno FF6 per GBA.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 12/04/2007, 14:27

Un mio amico l'ha comprato... E' venuto a giocarci a casa mia... Semplicemente fantastico *-*

Speriamo lo finisca presto e me lo faccio prestare :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 02/06/2007, 10:23
Fra questi FFX, anke se il migliore è FFXII x me
Immagine

Messaggio 02/06/2007, 10:24
PS: che ho finito al 100% in 185 ore XD
Immagine

Messaggio 02/06/2007, 10:29

Evita di fare i doppi post. Esiste il comando EDIT.

Messaggio 02/06/2007, 11:46
ok
Immagine

Messaggio 02/06/2007, 11:51

Kratos92 ha scritto:
ok

OMG, non postare inutilmente per far salire il numero dei tuoi messaggi, puoi ringraziare in privato. Spero sia l'ultima volta che ti riprendo per questo motivo.

Messaggio 02/06/2007, 14:07

Ho appena preo il III per DS... Carino, anche se m'ha lasciato un po' così: :!:, :? ed infine :roll:
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 06/06/2007, 21:44

io mi sono fermato al XII :shock: cmq voto il X perchè la storia è molto interessante

Messaggio 07/06/2007, 21:46
Il XII per me è un gran passo indietro , soprattutto con la trama , che non mi ha coinvolto come gli altri e anche per il bruttino battle system... Insomma , ormai penso che i RPG da seguire siano altri , Blue Dragon , Lost Odissey , Mass Effect ...
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 18/05/2008, 15:19

non scrive nessuno da quasi un anno qui!
cmq penso che il migliore sia l'x, è stato il primo a cui ho giocato è mi è piaciuto tantissimo!! anche l'x-2 non è male ma forse è troppo al femminile...
il sistema di battaglia migliore per me cmq è quello dell'x perchè la battaglia tempo reale dell'x-2 diventa frustrante a volte....
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 27/06/2008, 21:00

io ho il d XII ed è bellissimo ho giocato al 4 e al 5 x gba ma la grafica è orrenda.Dicono ke uscirà il 4 x ds ma nn so quando

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames e Tecnologia