Indice Discussion Board Intrattenimento Ugly Betty

Ugly Betty

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Ti è piaciuto Ugly Betty?

19
59%
No
5
16%
Non l'ho visto
8
25%

Voti totali : 32

Messaggio 25/05/2007, 21:34

se non altro è antitruzzo come telefilm.
Immagine

Messaggio 26/05/2007, 8:20

oddio, c'è anche il tipo che le chiederà di uscire, henry o come cavolo si chiama, e lei si è app ri-appacificata con l'altro :D

Messaggio 04/09/2007, 22:00

scusate il doppio post, ma è app ricominciata la serie :D !! chi è che lo sta guardando come me e chris?? vi son piaciute qst puntate? le trovo un po' tristi :cry: non vedo l'ora di vedere la prossima, qnd mark bacia betty perchè sua madre non sa che è gay :D

Messaggio 04/09/2007, 22:04

anke io nn vedo l' ora di vedere la prox puntata!! :D :D :D :D
Immagine Immagine

Messaggio 05/09/2007, 10:33

Non l'ho mai visto e vedendo la publicità mi ha fatto capire che è una cavolata
Il guerriero diviso tra il bene e il male
Fate la guerra a me fate la guerra al numero 1

Messaggio 05/09/2007, 12:45

Finalmente è tornataaa *______*
Bwah, ho aspettato un'estate! Grande ritorno, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata :)
Immagine

Messaggio 05/09/2007, 12:54

a proposito di pubblicità, avete visto quelli dell'aquolina che fanno la pubblicità rifacendosi al telefilm di ugly betty?? no comment -_-

Messaggio 12/09/2007, 18:40

bella la puntata di ieri sera
Immagine Immagine

Messaggio 13/09/2007, 9:08

già e anche triste :cry: povero mark e povero daniel :cry:

Messaggio 25/09/2007, 23:07

Devo fare un commento su come finisce?
Triste... molto molto triste.

Pensavo fosse diverso dagli altri telefilm... che finiscono sempre in modo tragico...
cioè...
La sorella di Betty si dovrebbe sposare qualche giorno dopo e giusto giusto il marito muore... dei tizi in incognito vogliono vendicarsi con il padre, Henry probabilmente non è il padre genetico, Daniel e Alexis hanno avuto un incidente stradale, [secondo me uno dei due è ancora vivo] Keith Summers è la madre di quella bambina viziata [però molto, ma molto carina eh!]

Troppo... troppo triste.
Penso che non mi vedrò la prossima stagione.

Messaggio 26/09/2007, 11:00

anch'io ci son rimasta di cacca :cry:
e non dimentichiamo il padre di Betty, che rischia la morte, visto che è tornato in Messico e ci sono i parenti, di quello che ha ucciso, che vogliono vendicarsi :shock: :!:
per questo sono andata a vedere un po' di spoiler sulla 2^ stagione, in onda da domani in America e da noi nel 2008 (altri 23 episodi) *-*
perciò NON leggete qui!!!

[spoiler]
- Santos apparirà però non si sa in che condizioni e per quanto.
- I due fratelli non sono morti.
- Henry sarà stabile per tutta la stagione, perciò tornerà.
- Betty avrà nuove vedute, ad esempio Giovanni, un nuovo acquisto a Mode che farà impazzire tutte le donne.

[/spoiler]

Messaggio 26/09/2007, 14:55

Bellissimo finale ieri sera. 3 delle puntate più belle di tutta la stagione, senza dubbio.

Ed io che ero convinto di non guardare più la 2a stagione...dopo ieri sera ci ho ripensato.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 26/09/2007, 19:05

Sì però tre puntate son state troppe :(. Mi sono appisolato nel pezzo finale e mi sono risvegliato alle 00:05 sigh che sfiga!

Mi toccherà scaricarmi l'ultimo episodio -.-.

Messaggio 30/06/2008, 15:53

Oooooh *___*
Non pensavo potessero trasmettere d'Estate la Seconda Stagione di Ugly Betty!

Tutti i Mercoledì, a partire dal 2 Luglio 2008 i Nuovi Episodi con la Seconda Stagione di Ugly Betty su Italia 1 alle 21.05.

Ho visto il Promo proprio ieri sera, e l'ho trovato, anche se con la parte finale in Inglese... E' praticamente lo stesso! Whaha che forte Mika che ha modificato la canzone apposta per il Telefilm.

Clicca qui per vederlo!

Non vedo l'ora *__*
Immagine

Messaggio 10/10/2008, 22:49

non m'è piaciuto molto quello che ho visto della seconda serie :dubbio

Precedente

Torna a Intrattenimento