Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia NINTENDO DS

NINTENDO DS

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 18/07/2006, 8:30

Io ho preso il DS Lite venerdì... Dp mesi di sudati risparmi... Costa 50 euro in + del normale... ma al- è tascabile! L'unica cs è ke è perlato... e l'ho preso nero... quindi mi toccherà stare attentissimo x nn rovinarlo subito...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 21/07/2006, 15:47
Ecco il mio codice amico di MKDS , so ke quasi nessuno , se non nessuno ha il Wi-Fi , ma eccolo lo stesso :
287837 641217 :mrgreen: :wink:
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 20/05/2007, 20:21

Riprendo questo topic per parlare di una console che è diventata un vero e proprio fenomeno di costume.
Il Nintendo DS Lite ha raggiunto le 10 milioni di unità vendute in Giappone in poco più di 60 settimane, mentre la PS2 ha avuto bisogno di 130 settimane.
Se poi si aggiungono le vendite del DS normale, si raggiungono le 16 milioni di unità in Giappone ed oltre 40 nel mondo intero.

Una console partita svantaggiata, che tutti davano per spacciata davanti alla imminente potenza della PSP.
E invece le cose, come ben sappiamo, sono andate diversamente....non solo Nintendo ha mantenuto il proprio dominio nel settore delle console portatili, ma con il DS ha anche raggiunto cifre che il GBA si sognava.

Un grandissimo successo, insomma.

Posseggo la console e non posso che ritenermi soddisfatissimo. Ci sono giochi veramente per tutti i gusti e tanti, tantissimi Capolavori.

Grandissimo DS!
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 20/05/2007, 21:05

DarkAlakazam ha scritto:
Riprendo questo topic per parlare di una console che è diventata un vero e proprio fenomeno di costume.
Il Nintendo DS Lite ha raggiunto le 10 milioni di unità vendute in Giappone in poco più di 60 settimane, mentre la PS2 ha avuto bisogno di 130 settimane.
Se poi si aggiungono le vendite del DS normale, si raggiungono le 16 milioni di unità in Giappone ed oltre 40 nel mondo intero.

Una console partita svantaggiata, che tutti davano per spacciata davanti alla imminente potenza della PSP.
E invece le cose, come ben sappiamo, sono andate diversamente....non solo Nintendo ha mantenuto il proprio dominio nel settore delle console portatili, ma con il DS ha anche raggiunto cifre che il GBA si sognava.

Posseggo la console e non posso che ritenermi soddisfatissimo. Ci sono giochi veramente per tutti i gusti e tanti, tantissimi Capolavori.

Grandissimo DS!

Quoto :D
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 30/04/2008, 21:13

DarkAlakazam ha scritto:

Grandissimo DS!

io ho il ds ed è vero ke è bello ma mi ricordo le ore davanti all'advance sp ora quoto ma secondo me il GBA è un ricordo incancellabile
Immagine

clikka

Messaggio 09/07/2008, 12:36

A breve dovrebbero comprarlo a mio fratello... Che giochi consigliate? Per me ovviamente... Io li consiglierò ai miei che li prenderanno ignari del fatto che io ne approfitterò XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 10/07/2008, 12:04

Io ti elenco quelli che sono piaciuti a me, poi scegli tu quali prendere... ;)
Li classifico per voto:
1 Pokemon Dimante e Perla
2 Metroid prime: Hunters (se si scrive coosì :D )
3 The legend of Zelda: Phantom Hourglass
4 Mario 64 DS :eheh
5 Phoenix Wright
6 Pokemon Mistery Dungeon: Esploratori del tempo/ Dell'oscurità
P.S. Forse Phonix Wright dovevo metterlo al 4° posto ma vabbè...
P.P.S Questi sono i giochi che mi piacciono di più, se ho saltato qualcuno o mi viene in mente qualche altro gioco modifico il messaggio. ;)
Anche Mario Kart è bellissimo ma non so a che posto metterlo, quindi ti consiglio anche quello Anakin.
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 10/07/2008, 13:12

Senza dimenticare Elite Beat Agents e New Super Mario Bros...
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 31/07/2008, 18:22

Sapete se esiste qualcosa tipo "modifica" peril Nintendo Ds? Sapete dirmi pro e contro? Insomma, vorrei sapere tutti i trucchi e consigli e cose da acquistare per sfruttarlo al meglio...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 31/07/2008, 19:10

Per il nds è diverso :mentre psp ps2 ecc. hanno bisogno del taroccamento , per quando ho sentito x il nds non è così.C'è una schedina (di un Gb ) del valore commerciale di 70€ completa di entrata usb.C'è anche un sito ma non so quale.I pro e i contro be di certo scarichi i giochi ma ad un mio amico,che lo ha, è capitato che dopo tot. giochi si formatta tutto.

Messaggio 31/07/2008, 19:38

come dice jacky, non serve aprire il DS per modifiche o altro, ma serve semplicemente comprare l' "R4" per NDS, del valore dai 50 ai 70€. Su ebay è reperibile anche a 25-30€, ma non so se ti conviene, in quanto probabilmente senza garanzia.
I pro sono molti, come ad esempio la semplicità di trasferimento giochi dal pc, grazie all' adattatore già incluso.
I contro non sono molti, Jacky diceva che dopo un pò si formattava, ma questo non dovrebbe accadere normalmente, infatti si potrebbe trattare di un problema della scheda. C' è anche il fatto che non è reperibile, nei comuni negozi.
Inoltre dico che i giochi scaricati dai vari siti, o motori di ricerca, sono illegali, o meglio, si possono tenere sul proprio pc, o qualunque piattaforma per 24 ore, poi vanno cancellate.

se non ti interessi di questa legge, ti conviene proprio prendere l' R4, che puoi usare sia tu, che tuo fratello assieme.

io la prenderei al volo :P
Immagine

Messaggio 31/07/2008, 19:49

Croco la ha... mi ha detto che è na cosa buona se non mi sbaglio..
Gli errori ci sono in tutte le cose, ma a quanto so sono abbastanza rari..
Immagine

Messaggio 01/08/2008, 10:23

Allora vedo proprio che qui in quanto a flashcard DS siete un po' indietruccio... :D

Innanzitutto il valore della R4 non oscilla assolutamente tra i 50 e 70 €...
Il suo valore è intorno ai 30 € solo che i negozianti lo hanno bombato a causa del successo che ha...

Inoltre ci sono alternative sicuramente migliori e più economiche dell'R4 che ormai è un po' vecchiotta...

E vorrei far notare che scaricare giochi da Internet è assolutamente illegale e quella delle 24 ore altro non è che una leggenda metropolitana... :D
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 01/08/2008, 11:02

Furbacchione ha scritto:
Allora vedo proprio che qui in quanto a flashcard DS siete un po' indietruccio... :D

Innanzitutto il valore della R4 non oscilla assolutamente tra i 50 e 70 €...
Il suo valore è intorno ai 30 € solo che i negozianti lo hanno bombato a causa del successo che ha...

Inoltre ci sono alternative sicuramente migliori e più economiche dell'R4 che ormai è un po' vecchiotta...

E vorrei far notare che scaricare giochi da Internet è assolutamente illegale e quella delle 24 ore altro non è che una leggenda metropolitana... :D

sbagli, l' r4 si trova a quel prezzo, su siti ufficiali,
inoltre i giochi si possono tenere 24 ore a scopo di prova, o nintendo non le avrebbe mai rilasciate, o avrebbero comunque impedito, tramite leggi varie, la divulgazione e la raccoltà in vari siti, che raccolgono oltre 1000 giochi diversi.
ovvio, l' r4 è stata creata, non per scaricare questi giochi illegalmente, ma per scaricare dei giochi rilasciati dalla nintendo, che hanno certe limitazioni.
inoltre, scarichiamo tutti i giorni, decine e decine di file illegali o presunti tali.
e non credo sia del tutto illegale scaricare questi giochi, altrimenti, come ho gia detto, li avrebbero tolti dalla rete.
non mi pari poi tanto furbacchione :P
Immagine

Messaggio 01/08/2008, 11:14

Mastertwo ha scritto:
sbagli, l' r4 si trova a quel prezzo, su siti ufficiali,
inoltre i giochi si possono tenere 24 ore a scopo di prova, o nintendo non le avrebbe mai rilasciate, o avrebbero comunque impedito, tramite leggi varie, la divulgazione e la raccoltà in vari siti, che raccolgono oltre 1000 giochi diversi.
ovvio, l' r4 è stata creata, non per scaricare questi giochi illegalmente, ma per scaricare dei giochi rilasciati dalla nintendo, che hanno certe limitazioni.
inoltre, scarichiamo tutti i giorni, decine e decine di file illegali o presunti tali.
e non credo sia del tutto illegale scaricare questi giochi, altrimenti, come ho gia detto, li avrebbero tolti dalla rete.
non mi pari poi tanto furbacchione :P

Guarda che stai sbagliando..."l'r4 si trova a quel prezzo, su siti ufficiali" non significa niente... Gli sviluppatori r4 non vendono i loro prodotti in prima persona, ma li vendono ai negozianti o ai grossisti, quindi "ufficiale" non significa niente... Qualsiasi negoziante può decidere il prezzo che vuole, perché non è prezzo imposto, e 30 € sono più che sufficienti...
Vai a leggere la legge sul copyright e poi ne parliamo riguardo allo "scopo di prova"...
La Nintendo non rilascia assolutamente nessun gioco sulla rete :dubbio
Ci sono team appositi che si occupando di rilasciare i cosiddetti dump, ovvero le copie 1:1 dei giochi DS...

Se non lo sai la Nintendo si è organizzata con altrettanto 54 software house in un'azione legale colossale contro le flashcard come la R4...

Prima di provocare mi informerei... E questa è la realtà, non le favole che vai raccontando...

Se vuoi informarti: gbarl.it
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames e Tecnologia