Indice PokéTown Board Town Hall Abolire le case e arricchire le schede?

Abolire le case e arricchire le schede?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Eliminiamo le case?

Eliminiamole!
21
68%
Non eliminiamole!
2
6%
Mi è indifferente
8
26%

Voti totali : 31

Pensavo di eliminare le case e spostare le due funzioni più utili (ovvero la tag e la donazione di Pokémon) direttamente nella scheda.
Cosa ne pensate?

È solo un sondaggio, quindi non è detto che il risultato influenzerà la mia decisione finale.

Dopo aver votato motivate se potete.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Ho votato no °__°
Anzitutto perché sono costate ben 40.000 monete ù.ù

Secondo me sono utili, offrono tanti vantaggi che altrimenti non si avrebbero.. e sto pensando a chat privata, donazione pokémon, possibilità di scrivere qualcosa di personale, eccetera!

Secondo me invece andrebbero implementate per renderle simili ad un blog. Si dovrebbe dare la possibilità di inserire interventi (che possono essere votati e commentati), di mostrare immagini, eccetera °_°

Giù le mani dalle case!
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Le monete verrebbero risarcite, ovviamente.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Ho votato per eliminarle, le case sono del tutto inutili e vanno a togliere funzioni che possono essere benissimo implementate nella scheda. Tra l'altro non è un grande problema il fatto che chi le ha già comprate abbia spesso 40.000 monete in quanto esse possono benissimo essere restituite.

L'importante è rendere queste funzioni non disponibili immediatamente per tutti, ma solo attraverso l'acquisto delle opzioni che si desidera avere nelle proprie schede (per esempio uno potrebbe volere la tag ma non la chat privata, oppure la chat privata ma non la tag ecc).

Secondo me sono utili, offrono tanti vantaggi che altrimenti non si avrebbero.. e sto pensando a chat privata, donazione pokémon, possibilità di scrivere qualcosa di personale, eccetera!

Quegli stessi vantaggi mica andrebbero perduti... Sarebbero semplicemente "spostati" direttamente nella scheda. Per quanto riguarda lo "scrivere qualcosa di personale" credo che le Note Personali della scheda vadano più che bene o.o.

Al posto di avere il collegamento "Casa", si avrebbe nella pagina della scheda i collegamenti "Dona un Pokémon" "Chat privata" "Lascia un commento".

Comunque, anch'io sono dell'idea di non offrire tutto subito. Si potrebbe non restituire le monete delle case e, appunto, lasciare questa "espansione" della scheda (sempre a 40 000 monete) a chi l'ha già comprata.
Eccolo!

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Mh... Vero è che le tanto agognate case poi non mi hanno entusiasmato come avrei pensato, e che averne le funzioni nella scheda stessa sarebbe più comodo... Tuttavia, l'idea di Key mi sembra la migliore: l'implementazione di una sorta di blog. Magari anche quello come funzione a pagamento, così come potrebbero diventarlo la chat privata, la tag, la Donazione di Pokémon e via dicendo. Uno spazio personale meglio organizzato e più facilmente raggiungibile sarebbe a mio avviso la cosa migliore ^=^
Immagine

L'importante è che non mi mettiate la donazione nella scheda, voglio poter decidere se accettare un regalo o no -.-.
E tra parentesi secondo me le case son più carine, altrimenti ci sarebbe un ammasso eccessivo nella scheda.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Ma quoto totalmente key °_°
Immagine

Io, che si sposti tutto nella scheda o no, sono indifferente.

Direi però di restituire a tutti, comunque, le monete per la casa.
Poi, aggiungere la possibilità di comprare le varie opzioni, del tipo: io voglio la chat? Me la compro! Voglio i regali? Mi compro l'opzione!! Insomma, così ognuno ha solo quello che vuole *_*

E, ovviamente, aggiungere il blog, magari anche pagando un certo tot di monete (poche >_>) a intervento, o una somma settimanale, o mensile o cose del genere...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

per me è indifferente,

sinceramente ... preferirei avere tutto nella scheda

< < anche se vorrei ricordare a tutti il "mazzo" che mi son fatto a sistemare l'immagine di sfondo delle case > >

Penso risulti più comodo nella scheda...Anche perchè così tutti (ovviamente coi giusti requisiti) potrebbero avere i vantaggi che finora hanno avuto poche persone a causa del limitato numero di case...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

*MewAi* ha scritto:
Penso risulti più comodo nella scheda...Anche perchè così tutti (ovviamente coi giusti requisiti) potrebbero avere i vantaggi che finora hanno avuto poche persone a causa del limitato numero di case...

per questo basterebbe creare nuovi quartieri...
Immagine

Mastertwo ha scritto:
*MewAi* ha scritto:

per questo basterebbe creare nuovi quartieri...

Peccato che è da mesi che non vengano creati...E con questo non voglio dire che la colpa sia di Lar o di chissà chi...Semplicemente non è una cosa veloce e avere gli stessi vantaggi nella scheda risulta più pratico e risparmia lavoro a qualcuno...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Ashmaster ha scritto:
Ho votato per eliminarle, le case sono del tutto inutili e vanno a togliere funzioni che possono essere benissimo implementate nella scheda. Tra l'altro non è un grande problema il fatto che chi le ha già comprate abbia spesso 40.000 monete in quanto esse possono benissimo essere restituite.

L'importante è rendere queste funzioni non disponibili immediatamente per tutti, ma solo attraverso l'acquisto delle opzioni che si desidera avere nelle proprie schede (per esempio uno potrebbe volere la tag ma non la chat privata, oppure la chat privata ma non la tag ecc).

Quegli stessi vantaggi mica andrebbero perduti... Sarebbero semplicemente "spostati" direttamente nella scheda. Per quanto riguarda lo "scrivere qualcosa di personale" credo che le Note Personali della scheda vadano più che bene o.o.

Mi trovo perfettamente d'accordo con te!
Immagine

Quoto DarkMudkip

Prossimo

Torna a Town Hall