Cari batuffolini azzurri e care batuffolesse rosa di questo morbidoso sito,
non sentitevi più soli se il vostro tenero cucciolo è passato a miglior vita, o se mamma ha sbagliato il lavaggio della vostra maglietta preferita così da poter essere usata come tenuta funebre per il vostro dolce cucciolotto... Finalmente avete trovato l’amica a cui rivolgervi per qualsiasi carenza d’affetto-e-non-solo: è qui per voi la Posta del Cuore!
Dovete ricucire il vostro friabile cuoricino dopo un’amara delusione? Il vostro porcellino salvadanaio ha avvertito l’imminente trasformazione in salame ed è fuggito con tutti i vostri averi? La trisavola Guglielmina sta male ed è alle soglie dell’Aldilà? È finita la Nutella e non sapete più cosa usare per consolarvi? La vostra adorata mammina è scappata con un Senegalese dopo aver razziato il conto corrente familiare? Il vostro fidanzatino è stato sorpreso in cantina in atteggiamenti equivoci assieme a vostro cugino Renzo?
Aprite il vostro cuore alla Posta del Cuore, caricatela di tutti i vostri affanni, e la Vostra Fidata Amica saprà suggerirvi l’aiuto adeguato!
Non esitate: riversate tutti i pesanti fardelli che vi opprimono su di me, sono la consulente perfetta per qualsiasi problema. Provare per credere! Starete meglio in un batter d’ala di farfalla (garanzia soddisfatti o rimborsati).
Vi aspetto numerosi, zuccherose stelline della mia vita. <3