Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia monster hunter freedom 2 PSP

monster hunter freedom 2 PSP

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 07/07/2008, 10:34

apro questo topic per i fan di monster hunter freedom 2 (tra cui io)e scambiarci le informazioni per chi lo ha(es.io devo sconfiggere il cephadrome,ho tot z,1500punti gilda e 2457 punti Pokke,sono un cacciatore lv.2 e ho la katana d'osso Lupo,ho l'armatura velociprey e mi mancano parecchie missioni per cacciare il khezu)
per chi ha la wi-fi andate nella sala raccolta e cacciamo il tigrex;)

rispondete in numerosi(se avete il gioco);););)
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

agiornamenti del mio livello:
sono passato al liv. 5 e ho ucciso la rathian,lo shogun cenataur,tigrex e altri wyvern,ho l'affettatrice diavolo,la katana d'osso drago,lama wyvern autunno e foglia,dente di tigrex,spada acqua cristallo plesioth,lama stidleige(o cm si scrive)mantide bianca,falce monoblos e falce oscura(fors tormentor,ma credo ke nn me la faccio),3 balestre pesanti,tra i miei 5 mci ke hannoi questo gioko sn il migliore cn quest'arma,armatura kirin(drago anziano)
draghi anziani uccisi:
2,kirin e chameleos
Ultima modifica di $hinykyogre il 31/08/2008, 21:15, modificato 1 volta in totale.
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Wow quante cose :O
Ma perchè non usare edit? xD

Forse me lo compro :att
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a Videogames e Tecnologia