Una sola parola:
STUPENDO !
Grande!!! Mi hai scovato
Siamo a metà percorso ed ora arriva il bello!
Apri il block notes, o un qualsiasi documento di testo...
Scrivi SFRDDP.
Fatto? Ok, allora continua !
Ti aspetto sempre in questa sezione!
Stavolta dovrai trovare un topic nella 3° pagina di topic.
Tratta un gioco ONLINE! Bè ... tu vorresti sapere quale ....
Ti aiuto! Il titolo del topic ha due parole:
La prima è composta da un RAGNO ed da un (bo?) AROK
.... Non ti viene niente in mente?
Unisci le due parole, su! Stai perdendo tempo prezioso!
E la seconda parola qual è?
Daii! Muoviti! Ti ho detto che è un gioco ONLINE!
E' vedere uno dei miei desideri realizzarsi: vedere personaggi di diversi mondi combattere assieme ! Da quando *Master2* (il vecchio Mastertwo) mi ha prestato la Wii ho giocato solo a SSBB, ogniqualvolta ne avevo la possibilità !
Adoro l'intro (specialmente le parodie su youtube XD). Amo fare quella dannata modalità Storia, vado matto per le partite Brawl... in rete ho sfondato fior fiori di nemici con Pikachu.
I miei personaggi preferiti sono:
Pikachu , agile e veloce. Danni leggeri, ma se usati con astuzia possono essere molto fastidiosi (vedi il Fulmine! E' divertente posizionarsi un livello più in basso dell'avversario ^^ uhuh ...).
Snake, con il suo arsenale di armi è in grado di distruggerti senza nemmeno darti la possibilità di avvicinarti ! Piazzi mine e contro mine ... poi ... usi il nikita e ciao ciao a tutti !
Mr. Game & Watch Divertentissimo e fortissimo ! Confonde l'avversario con i suoi movimenti, ma sa usare attacchi molto potenti.
Nella modalità storia uso invece:
Marth: Pf ! E' sgravato ! Due colpi di spada e ripulisce lo schermo da tutti i nemici. Non ha mosse speciali, ma la sua potenza fisica è sufficiente a ripagare le sue lacune.
Falco: Attacchi rapidi, in grado di effettuare molti danni ! Utile per superare ostacoli fastidiosi !
Mio fratello invece è un mostro ad usare
Bowser ! Considerato il suo talento innato nei videogiochi, non mi sono sopreso quando mi ha killato tre volte di seguito ! Piuttosto è inquietante il suo record personale di vittorie consecutive con Bowser ...
Adesso non ho la wii, ma quando ne avrò l'occasione SSBB sarà il primo gioco che acquisterò !
EDIT: Che lollata XD ->
http://www.youtube.com/watch?v=Z8zOQq2N3xA&feature=related