Indice PokéTown Board Town Hall Raduno NON ufficiale mercoledì 3 settembre ore 21:00

Raduno NON ufficiale mercoledì 3 settembre ore 21:00

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Bel raduno... ho vinto solo ai dadi ma nn so kosa boh??
cmq mi e piaciuto apparte il sillabah nn ci ho kapito nnt
Immagine
Lafrandrea [Ha versato 1000 monete <3] Smeargle

mi si è cancellato e mi tocca riscrivere tutto di nuovo ç_ç
vabbhe
Il raduno è iniziato alle 21:05 sul canale #radunodel3 .
Per primi si sono svolti i due quiz, uno pokemon e uno di cultura generale, che hanno visto vincere rispettivamente Croco e Shini.
Quindi si è tentato di giocare al sillabah, con scarso successo...
Il gioco aveva evidentemente un problema (il link da dove scaricare me lo ha dato Croco ^_^ ). Quindi, è stato annullato.
Si è passati quindi per Reazione a catena, in cui ha vinto Shikamarunara.
Ed eccoci, a questo punto è stato proposto un nuovo gioco, in cui si prevedeva il chaos totale, in quanto svolto nella chat della town.
Il gioco dei dadi! Chiamato da me "Dadus totalus".
In questo nuovo gioco, non c' è stata partita, contro lo strapotere di Lafrandrea.
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
I premi? Ah, sì! Me ne ero scordato ^_^'
Vocina fuori campo: "In realtà, voleva tenersi tutto per lui, lo ha fatto aposta"!
Comunque, per Shini, che ha vinto il quiz generale.....
14500 monete!

Per Croco, che ha vinto il quiz pokemon.....
12700 monete!

Per Shikamarunara, che ha vinto reazione a catena.....
Salamence lv. 100

Per Lafrandrea, che ha vinto Dadus totalus.....
Metagross lv. 100

Non chiedete perchè le monete date, sono impari per i due quiz, sono state calcolate in base al numero e alla difficoltà delle domande.
Si sono distibuiti i premi solo ai primi classificati, per motivi di mancato finanziamento, se si dovevano dare premi a tutti, si sarebbero ricevute pochissime monete a testa. Vedremo, in futuro, se ci saranno più monete a disposizione, di dare premi un pò a tutti.

Vi ringrazio di aver partecipato, e vi ringrazio di essere resistiti fino alle 12:03 per la fine del raduno.
Vi ringrazio inoltre tutti per essere stati alle regole, e di non aver creato troppe polemiche, per una domanda sbagliata, per la quale, chiedo ancora scusa.
Inoltre ringrazio tutti coloro che hanno versato o donato premi, oltre a croco, che ho aiutato per le catene. :P

Se volete avere le domande, le regole o altro (?), postate qui, esprimendo un commento sul raduno.

Master la prossima volta fallo prima il raduno...°_°
Non l'ho finito perchè era tardi...
E non mi spiego ancora la domanda che chiedeva di dire il significato della parola"CA".
L'indizio diceva 2 parole, Croco ne ha scritte tre e io due e misteriosamente ha vinto Croco... -_-
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Come Shika che prevede le domande e risponde in un secondo alla domanda "si occupa di uccelli" -- "avicoltore" °_°

Mi sono sentita truffata, quando Shika ha scritto "Avicoltore" io stavo ancora a scrivere "Avi..." °_°
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Felix` ha scritto:
Come Shika che prevede le domande e risponde in un secondo alla domanda "si occupa di uccelli" -- "avicoltore" °_°

Ma un secondo°___°
A me è arrivata prima...
E poi scusa eh... se sapevo le domande ero primo...
Immagine

Ho fatto un esempio, non sentitevi colpiti :inno

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

bravo bellissimo raduno :app

Non ho partecipato attivamente a questo raduno non ufficiale, mi sono limitato a guardare e il più delle volte a far altro (xD), comunque che ci siano state delle stranezze anche in questo raduno è indubbio. Sarà destino che i raduni abbiano delle stranezze... boh. Per fare un esempio:

- Mastertwo fa la domanda "Chi ha vinto il primo Premio Strega?"
- Tutti cercano con google e i risultati dicono che il primo è stato Ennio Flaiano, ma nonostante ciò, scrivendo quel nome il chat, la risposta non veniva considerata corretta
- Ad un certo punto Croco scrive Vincenzo Cardarelli, che è stato il secondo ad aver vinto quel premio
- Come ha fatto Croco a capire che Mastertwo aveva sbagliato a mettere la risposta e che in realtà aveva messo il nome del secondo e non del primo che aveva vinto il premio Strega? :P

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

si è una stranezza "interessante"...mah quanti misteri.
firma rimossa

Dire prima il n° di domande forse già avrebbe chiarito qualcosa °_°

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Non c'ero perché il mio mIRC puzza e quindi uso solo la chat java, però... Beh, a quanto leggo... Che diamine, ma perché chi si prende la briga di fare i raduni non si informa bene prima!? Meno raduni ma fatti meglio, insomma!

Ashmaster ha scritto:
- Tutti cercano con google e i risultati dicono che il primo è stato Ennio Flaiano, ma nonostante ciò, scrivendo quel nome il chat, la risposta non veniva considerata corretta
- Ad un certo punto Croco scrive Vincenzo Cardarelli, che è stato il secondo ad aver vinto quel premio
- Come ha fatto Croco a capire che Mastertwo aveva sbagliato a mettere la risposta e che in realtà aveva messo il nome del secondo e non del primo che aveva vinto il premio Strega? :P

LoL XD Dopo che io ho preso (e mi è stato tolto) il punto per il secondo ... cos'era? Il capo della prima compagnia di ventura italiana, che in realtà non era il primo ma il secondo, insomma... Io come ho fatto, secondo te? Una volta che la risposta corretta è considerata errata, si va a tentativi con i primi nomi che ci si trova davanti...
Immagine

Infatti ShinyTogetic era solo per dare un esempio del fatto che le stranezze possono starci in tutti i raduni :).

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

quella domanda era giusta. Era il sito che hai letto sbagliato

Ashmaster ha scritto:
Non ho partecipato attivamente a questo raduno non ufficiale, mi sono limitato a guardare e il più delle volte a far altro (xD), comunque che ci siano state delle stranezze anche in questo raduno è indubbio. Sarà destino che i raduni abbiano delle stranezze... boh. Per fare un esempio:

almeno mi sono accorto di aver sbaglisto, ed il punto è stato annullato °°
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall