Indice Discussion Board Intrattenimento Heroes

Heroes

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 20/08/2008, 10:27

che brutto heroes :help :no :ops
ImmagineImmagine ciao cliccate il draghetto io clicco a tutti

Immagine

Messaggio 20/08/2008, 10:51

Randori, abbiamo capito che non ti piace. Evita di fare doppi post la prossima volta cliccando sul tasto Edit per modificare il messaggio precedente e aggiungere qualcosa.

Messaggio 21/08/2008, 15:01

Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
A settembre incomincia la nuova serie..... non vedo l'ora XD :crazy
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 25/08/2008, 15:11

Era ora!! Che belloooooo!! è da quando è finita la prima serie che l'aspetto XD! Ho provato a vedere il primo episodio in inglese online...ma ci ho rinunciato XD
JaFaR

Messaggio 08/09/2008, 8:57

Ragazzi a grande sorpresa ieri sera è cominciata la seconda serie di Heroes (dico sorpresa perchè io l'ho scoperto che c'era 2 minuti prima dell'inizio XD). Che dire, trattandosi della prima puntata è tutto un pò confusionario, ma a mio gusto troppo interessante!

La seconda puntata sarà trasmessa domenica prossima alle 22.40 e io me la perderò perchè sono un Inghilterra :pianto
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 08/09/2008, 12:47

Io lo sapevo gia che iniziava ieri sera...e l'aspettavo con moooooolta ansia!! A me è piaciuto tanto...xò la fine della puntata mi ha lasciato una voglia di vedere il seguito...che non sto più nella pelle!!! XD XD XD
JaFaR

Messaggio 08/09/2008, 13:33

Darkblaziken ha scritto:
A me è piaciuto tanto...xò la fine della puntata mi ha lasciato una voglia di vedere il seguito...che non sto più nella pelle!!! XD XD XD

Questo a me è successo ogni singola puntata di heroes persino dopo la fine della prima serie XD......... Questa serie è mitica, peccato che molti non sappiano apprezzarla costringendoci a vederla ad orari scomodi °_°"
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 08/09/2008, 14:51

Si, in effetti gli orari sono alquanto scomodi...soprattutto per chi, come me, si deve svegliare la mattina alle 6 e mezza per andare a scuola XD...alle 23:35 è troppo tardi! Però se la prossima la fanno alle 22:40 magari mantengono questo orario per tutte le altre puntate!
JaFaR

Messaggio 08/09/2008, 19:13

Ho visto la prima puntata della Seconda Stagione che hanno trasmesso proprio ieri sera: *___* Finalmentee! Da quanto tempo l'aspettavo... Non è stata per niente male, ma mi dispiace che ancora non si è vista Niki.

Spero che questa serie non si basi solamente sul " Devo ricordare tutto " di Peter, perchè altrimenti diventa proprio una paranoia.
Immagine

Messaggio 09/09/2008, 9:12

Io credo che usciranno fuori tutti i segreti della generazione precedente a peter, hiro e compagnia bella, e soprattutto capiremo chi è che riesce a vedere molly.... Certo che hiro c'è rimasto proprio di M quando ha scoperto che il suo eroe d'infanzia era inglese XD
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 09/09/2008, 11:06

Io tempo fa ho visto tutta la seconda serie e vi posso dire che le sorprese non mancheranno! A me è piaciuta più della prima, anche per i nuovi personaggi. Adesso sto zitto prima che mi scappi qualche spoiler :censured

Messaggio 10/09/2008, 10:10

Anche io non parlo troppo perché non voglio spoilerare.. però non credo proprio che la seconda serie sia migliore della prima xD
Persino gli autori si sono scusati per la serie mal riuscita :D

W Elle, però.

Godetevela, perché per la terza ci si aspetta qualcosa di ancora migliore *_*

Messaggio 28/09/2008, 15:35

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Vista la seconda stagione... Divorata... Che dire? Davvero bella =) ! Ma con diversi difetti, è vero...
Ad esempio, le troppe trame che si intersecano tra di loro, è difficile seguire, sin troppo. E una marea di sottotitoli, accidenti! XD
Scrivo giusto qualche commento in spoiler.

Maya è un bel personaggio, interessante; Monica è fantastica! Ma è Elle, specie grazie ai risvolti dell'ultimo episodio, la vera piacevole scoperta di questa stagione =). Grandiosa anche la figura di Adam/Takezo Kensei. Peccato per il mancato approfondimento di Gina, però. L'attrice che interpreta Molly dà prova di essere destinata a grandi cose, è spaventosamente brava... Molto interessanti le nuove scoperte sulla vecchia generazione, e l'evoluzione del potere di Peter. ...Wow!

---EDIT---
Vista la prima serata americana dedicata alla terza stagione... Ahhhh e chi resiste *Q*____ ??? Spettacolooooooooooooo
Immagine

Messaggio 29/09/2008, 21:02

Io seguo la seconda serie in tv e ne vado matto... ma più leggo questo topic e più nn vedo l'ora che sia domenica prossima

Questa serie è semplicemente MITICA!!!!

PS: peccato chi non l'apprezza... :bleah
Immagine
Immagine
Immagine

Precedente

Torna a Intrattenimento