Indice Discussion Board Intrattenimento AMICI otto

AMICI otto

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Quale squadra preferisci?

Bianca
4
24%
Blu
13
76%

Voti totali : 17

Messaggio 05/10/2008, 15:39
Risultati dei sondaggi fatti nel topic:
Chi merita di stare nel CD di Amici?
(terminato il 16/11/2008)
1. Martina, Luna 26%
2. Alessandra, Sole 21%
3. Pamela, Luna 15%
Silvia, Sole 15%
4. Arturo, Sole 10%
Valerio, Luna 10%
5. Francesco, Luna 0%

La commissione ha deciso di espellere Arturo. Sei d'accordo?
(terminato il 22/11/2008)
No, hanno esagerato. 57%
Sì, se lo è meritato. 42%

Che fine ha fatto Chicco Sfondrini?
Si è licenziato perché invidioso del ruolo di Luca Zanforlin. 36%
E' morto. 27%
E' stato licenziato da MaVia. 18%
Stanco degli sfottò per la sua incapacità, sta dietro le quinte. 9%
E' andato a lavorare altrove, ma sempre nel gruppo Fascino. 9%
Altro (specificare) 0%

====================================================
E' ripartito il programma che solleva discussioni e crea inimicizie quasi quanto le gilde xD E' tornato Amici di Mary.

Quest'anno più polli da spennare (i ragazzi sono 21). Una nuova categoria (i cantautori ò_O) e tanti nuovi dolci professori di cui non si sentiva la necessità.

Chi vi piace?
Il primo è un povero scemo. Sembra la bruttacopia di Angelucci "sono un leader, sono colto, simpatico, bello, intelligente". Ma per favore.
Molto caruccia la bombola del gas che vuole fare la ballerina.
Mi piace da morire quella (di cui non ricordo il nome... magari potete aiutarmi voi) che ha cantato... non ricordo cosa °_° quella che "non ce la poteva fare" quando è stata presa. Quella lì è simpatica, spigliata, bravissima.
Pessima la ballerina Andreina. Non mi è piaciuto neanche quell'Adriano.

Un pensiero di solidarietà a quello che si è presentato con gli occhiali da sole e il pupazzo con la felpa di Amici. "Non ammesso". Mi chiedo come farà a tornare al paese suo.
Ultima modifica di Key il 01/12/2008, 2:11, modificato 6 volte in totale.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 05/10/2008, 16:02

Solita solfa.

Appena ho visto il primo cantante ho pensato anch'io che fosse il clone di Federico. Canta pure allo stesso modo.

Come al solito Garrison ha scelto i più scarsi (il tizio romano balla peggio di Antonino, ed è già tutto dire). Per il resto per ora non me ne ha colpito nessuno in particolare.

Messaggio 05/10/2008, 16:08

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Cerca cerca, ma online ancora di video non ne trovo ma neanche a morire... Non ho potuto vedere la puntata y.y
I miei, che l'han vista, mi hanno raccontato qualcosa; secondo loro, c'è tanta carne al fuoco, qualità compresa. A quanto pare, nonostante lo spostamento alla domenica, non l'hanno finita ._.' ... A Maura non piace nessuno, la Celentano ha puntato sulla testa sproporzionata, Vessicchio ha fortemente voluto un cantautore stonato compaesano di Marta... Nessun attore ancora, ma a quanto ho letto online (si trovano già i nomi)
saranno due ragazzi, quindi nessuna donna -.-'
. Mah, spero solo di riuscire a trovare i video al più presto, per commentare.
Ah... Molto interessante il nuovo ruolo di Platinette! Altro che Amici Libri!
Immagine

Messaggio 05/10/2008, 18:49
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

-il 1 infatti sembra una copia di federico pure x me

-mi è piaciuta la ballerina bionda e il suo modo di ballare

-il nero mi ha impressionato

-la ragazza con gli orecchini verdi quella che 'nn c'è la poteva fare' mi piace un sacco

-quello che balla alla maniera di antonino mmm... era bravo x garrison e scarso x gli altri... mi è piaciuto cmq

Messaggio 12/10/2008, 16:10
Momento top della puntata

La Celentano mette in discussione Domenico, ballerino dall'orecchio bucato.
Come al solito, parte il filmato perfido con i motivi per cui se ne deve andare... tutto procede come sappiamo fino a quando non si arriva ad un punto: FA LE SMORFIE.

Un inquietante particolare salta all'attenzione di tutti: il ragazzo fa costantemente una smorfia per cui la sua bocca viene sporta in avanti... potremmo definirla a bocca di maiale. Oddio.

Mavia: "Ma perché fai questa espressione?"
Domenico: "La fa anche mia madre. Credo sia ereditaria!" (ormai si ereditano pure le smorfie o_o )
Mavia: "..."
Domenico: "No perché noi abbiamo qui *indica la parte superiore del labbro, esattamente dove sgocciola il muco* una deliziosa fragranza che ci piace odorare"
Mavia: *diventa rossa in viso. Non sa se ridere o piangere. Assume quella espressione imbarazzata che tanto la fa sembrare un transessuale*
Domenico: "Sarà una cosa genetica..."
Immagine

Messaggio 12/10/2008, 16:34

Oddio spero che non ripeta mai + quella storia dell'odore ahahahah ridicolo xDD
Ma dai, sbattetelo fuori non sa fare un tubo :bleah

Messaggio 12/10/2008, 17:10

Sarà strano, ma concordo con quanto detto da Key. Domenico è assurdo, ma come si fa a dire CONVINTI "è una cosa ereditaria, c'è una bellissima FRAGRANZA qui, sopra il labbro superiore". Cioè mi son sotterrato per lui. E c'era la Maria inorridita.

Comunque io ho l'impressione che Garrison & Steve sia costretti da qualcuno a difendere 'sti soggetti qui per scontrarsi con la Cele... E' inconcepibile una cosa del genere, si capisce lontano un miglio che a Garrison non frega una mazza di Domenico e di Adriano.

Per il resto, bellissima la lite con Maura, ma do ragione al 100% alla Cele. Avrebbe dovuto impuntarsi prima per avere un posto di hiphop non a programma iniziato e soprattutto dopo aver fatto entrare due ballerini classici. A questo punto che vengano buttati fuori i balleRONZI (Adriano, Domenico e l'altra ragazza bionda, Francesca[?]).

Messaggio 12/10/2008, 17:49

Non ho potuto vedere tutta la puntata, ma ho seguito sin quasi alla fine la discussione tra Maura e Alessandra. Diciamola tutta, la Celentano non aveva ragione al 100%, così come non l'aveva la Paparo: entrambe dicevano alcune cose corrette, e altre sbagliate. Probabilmente, è tutta opera degli autori, sono d'accordo. Non è corretto che Maura non abbia il suo banco, però non è che sia stata colpa sua; la Celentano, invece, l'anno scorso non aveva voluto lei stessa un banco. Eppure, Maura se la prende solo con i banchi di Classico! Potranno non piacerle, ma c'è di molto peggio, a partire, appunto, da Domenico (non vedo l'ora di trovare su youtube il video della scena raccontata da Key.) Maura stessa non si trova a lavorare con lui, con Leonardo, con Andreina, con Francesca... Mentre ha dovuto complimentarsi con Carlo. Che senso ha che punti tutto contro il banco della Cele?
I ballerini voluti soprattutto da Garrison sono: Domenico, Leonardo, Adriano e Francesca. Ben quattro! Ma che sbattano fuori uno di questi (possibilmente non Adriano, che a primo impatto non mi è dispiaciuto)!
Mah... Cosa non si fa per l'audience.
Comunque, a parte tutto, riprendendo una puntata di questa settimana... Martina promette bene per Musical *___*
Immagine

Messaggio 12/10/2008, 21:12

Collaboratore
Collaboratore

che squadra tifate io il sole
xkè sta la biondina ballerina, silvia, quella grossa, l'attore cioè tutti ma nn sn contento che sta domenico volevo che stasse al posto suo adriano

Messaggio 16/10/2008, 16:47
Chi preferite? Rifacciamo la classifica di Pokétown.

Se non ricordate la classe cliccate qua

Dovrete dire chi sono i cinque che vi piacciono di più, e i cinque che vi piacciono di meno. I voti verranno sommati e verrà data la classifica dei preferiti del popolo di poketown. Se cambiate idea, potete aggiornare la classifica quando vi pare.

Ecco la mia.

Più amati:
1° Alessandra, cantante
2° Daniela, ballerina
3° Luca, cantautore
4° Iacopo, cantante
5° Martina, cantante

Più odiati
1° Francesco, cantante
2° Domenico, ballerino
3° Valerio, cantante
4° Serena, ballerina
5° Piero, attore
Immagine

Messaggio 16/10/2008, 17:25

Dunque dunque *.*

1^ Alessandra, cantante
2^ Martina, cantante
3^ Silvia, cantante
4° Iacopo, cantante
5^ Pamela, cantante

Mh, ma forse 5° è più Mario, il cantautore <__<'... Ouff. Siamo ancora agli inizi, in fondo.

1° Domenico, ballerino
2° Valerio, cantante
3° Gianluca, ballerino
4° Piero, attore
5° Luca, cantautore

Le liste potrebbero subire modificazioni improvvise =|
Immagine

Messaggio 16/10/2008, 20:39

1) Alice
2) Serena
3) Martina
4) Carlo
5) Alessandra

1) Angelo
2) Adriano
3) Leonardo
4) Domenico
5) Francesco

Messaggio 23/10/2008, 11:46
Il sondaggio su internet si mette male... XD

In questo momento è 50:50. Voi che avete votato? Io ho dato ragione alla Celentano..
Immagine

Messaggio 23/10/2008, 12:16

Io a Maura, tanto Serena mi sta antipatica e cmq ha ragione a volere un banco hip-hop, se non lo può avere in altro modo meglio così

Messaggio 23/10/2008, 14:00

Collaboratore
Collaboratore

anche a me serena sta antipatica
ho votato x maura!
nn ho mai visto un ballerino di hip hop (proprio bravo) nella scuola!

Prossimo

Torna a Intrattenimento