è tra le mie mani
purtroppo non ho abbastanza tempo libero per passare a leggerlo come vorrei (penso che mi scorderei di mangiare e dormire, pur di leggerlo tutto d'un fiato!) e in due ore ho letto solo il libro di Bella
!!!
sigh, che sofferenza doverlo centellinare
comunque, visto che ora è uscito e posso parlare senza spoiler, vorrei dire che è proprio brutto che il libro di Bella finisca con lei che chiama Rosalie e lasci in sospeso così il lettore! oltretutto non mi sembra "gentile", da parte di Bella, chiedere aiuto proprio a Rosalie, che rimpiange di non aver potuto avere figli, ecc. sicuramente verrà spiegato più avanti nel libro il perchè di questo, ma sapendo quanto ne soffre Rosalie per la sua non umanità e il non aver potuto avere figli, di primo impatto mi sembra indelicato da parte di Bella, chiamare lei O_O
---EDIT---
Andando avanti, mi è venuto da ridere per la strana "alleanza" tra Rose e Bella per la bambina
! si son sfruttate a vicenda per i loro scopi! Comunque è stato divertente il libro di Jacob, già a partire dai titoli dei capitoli
e lui con l'imprinting con Nessie, come la chiama lui^^ !! e la bimba che ha il dono opposto del papà Edward, è proprio carina ^^ Emmett è fantastico poi, è la "macchietta" del gruppo, quando interviene mi fa sempre sorridere, anche se dice 4 acche!