il mio preferito the undertackle è fortissimo e con la sua tombstone distrugerebbe chiunque
"If there's a God or any kind of justice under the sky. If there's a point, if there a reason to live or die. If there's an answer to the questions we feel bound to ask. Show yourself - destroy our fears - release your mask." Innuendo - Queen
Messaggi: 347 Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
andrealex ha scritto:
Thanatos ha scritto:
andrealex ha scritto:
Io non voto nessuno di loro perche` non mi e` mai piaciuto il wrestling. Io sono contro la violenza.Anche se forse li non si fanno male educa i bambini piu` piccoli alla violenza.
...in teoria anke i pkmn educano alla violenza...
...pero` in modo piu` divertente!!! Comunque, scherzi a parte, io non mai sentito al TG di un bambino che ha usato le sue liane per afferrare il padre e buttarlo di sotto.Oppure di un bambino che ha tagliuzzato il padre con le foglielama.
P.S.Non lo faccio per prenderti in giro e ammetto che non avevo mai pensato ai pokemon come fonte di violenza.Pero` e` vero che non ho mai sentito al TG cose del genere.
Invece nn è vero:negli USA ci sono stati dei casi in cui i bambini si sn buttati giù dalla finestra credendo di essere Butterfree e Charizard....mi sembra 1 anke qui in Italia
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ruby ha scritto:
andrealex ha scritto:
Thanatos ha scritto:
andrealex ha scritto:
Io non voto nessuno di loro perche` non mi e` mai piaciuto il wrestling. Io sono contro la violenza.Anche se forse li non si fanno male educa i bambini piu` piccoli alla violenza.
...pero` in modo piu` divertente!!! Comunque, scherzi a parte, io non mai sentito al TG di un bambino che ha usato le sue liane per afferrare il padre e buttarlo di sotto.Oppure di un bambino che ha tagliuzzato il padre con le foglielama.
P.S.Non lo faccio per prenderti in giro e ammetto che non avevo mai pensato ai pokemon come fonte di violenza.Pero` e` vero che non ho mai sentito al TG cose del genere.
Invece nn è vero:negli USA ci sono stati dei casi in cui i bambini si sn buttati giù dalla finestra credendo di essere Butterfree e Charizard....mi sembra 1 anke qui in Italia
Però i miei compagni di classe si scannano facendo wrestling °°!!!
ShinyTogetic ha scritto:
Ruby ha scritto:
andrealex ha scritto:
Thanatos ha scritto:
andrealex ha scritto:
Però i miei compagni di classe si scannano facendo wrestling °°!!!
anke da me^^ e spesso sn io ke i divido essendo grosso^^
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
XD... nàà, io li lascio fare, tanto arriva subito la prof e li vede ...!!! E comunque, se mi metto in mezzo e ho dimenticato a casa gli occhiali sono morto °°.
ShinyTogetic ha scritto:
XD... nàà, io li lascio fare, tanto arriva subito la prof e li vede ...!!! E comunque, se mi metto in mezzo e ho dimenticato a casa gli occhiali sono morto °°.
Le mie prof se ne impifferano e cmq nn si fanno male veramente,credo.....
[OT}Cmq ankio porto gli okkiali!!!Noi siamo propio molto simili,anke nei gusti degli anime e di tutto quanto!![/OT]
ma lugi perche nn hai messo jon cena adesso se puoi metti l opzione jon cena altrimenti te lo mando a casa scherzi a parte forse anche io opto per 619 cmq questo è u topic su wrestliung non sui pokemon che sono diseducativi e neppure sui pacifisti cmq se la mettete così potete trovare qualcosa di negativo in tutto (tranne nei mitici teletubbis sono i più fichi dela tera)
= Non sempre importa cio che che si è ma ciò che si fa=