Indice Discussion Board Argomenti Generali Questione Draghi

Questione Draghi

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 01/11/2008, 20:15
Sotto permesso di Lar apro questo topic per incitare gli utenti partecipanti dell'iniziativa "Draghi di Poketown" o "Dragon Cave" a non esagerare e limitarsi a mettere i propri link in firma nel forum o in forum esterni...
Sinceramente mi sono abbastanza stufato di ricevere messaggi addirittura nella posta della town con scritto "mi clicchi quì" e compagnia bella..
Con questo non dico che non dovete essere attivi in queste "iniziative" ma dico che dovete regolarvi, esiste il topic dove nessuno vi dice niente se scrivete "Quanto sono belli i miei ovetti cliccate e ricambierò".
Sinceramente non trovo nemmeno il bisogno di usare altri modi, perché a parer mio con uno "scambio di click" tra noi utenti, gli ovetti crescono e anche bene.
Questo messaggio posso azzardare che sia da parte di tutti, e non solo mia, quindi agli utenti "scassatori" non viene chiesto di non farlo a me, bensì a nessuno...
Anche perché alle lunghe potrebbe essere anche considerato come spamm..
Ormai vedo su tutti i topic un "Mi cliccate l'ovetto" o robe del genere, prima o poi diventera un uovo sta town. REGOLATEVI e vedete che i draghetti vi nasceranno ugualmente, e magari non stressati

Messaggio 01/11/2008, 20:20
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

e sottolineo anche, di evitare lo spam in qualsiasi forma su altri siti e/o forum ;)

Messaggio 01/11/2008, 20:27

Messaggi: 828
Località: Messina

Concordo perfettamente con Sudden, a volte la gnete di fissa e vuole essere super veloce o almeno "prima" come se cambiasse qualcosa.. si sta esagerando, 3000 persone mi hanno chiesto clicca qui o clicca lì, quando di solito non ci parlo mai °_°"" diventa fastidioso..
Grazie a tutti per la collaborazione xD

Messaggio 01/11/2008, 20:27

Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
Stramegaquoto, anche io mi sono stufato, come ho già specificato da altre parti...
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 01/11/2008, 20:38

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Che poi, vista la presenza di un topic apposito, perché la gente continua a scrivere "clickatemi gli ovetti" in fondo ad ogni post in qualsiasi topic scrivano?
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 01/11/2008, 20:44

Messaggi: 203
Perchè vedono che ci mettono tanto a schiudere e crescere probabilmente
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Messaggio 01/11/2008, 20:53

Messaggi: 828
Località: Messina

tanto?? A me sembra che il numero dei click sia più che ragionevole, anche per allungare il gioco e far durare un ovetto qualche giorno :att

Messaggio 01/11/2008, 21:01

Messaggi: 203
Ma ad alcuni puo sembrare troppo .-. quindi spammano ovunque ><
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Messaggio 02/11/2008, 0:10
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

*Domanda*

volete che sia possibile dare ai Draghi il nome degli utenti di Pokétown?
magari a qualcuno potrebbe dar fastidio

Messaggio 02/11/2008, 0:11

Messaggi: 203
Ma nelsenso proprio nome del drago oppure che appare scritto il nome dell'utente a cui appartiene il drago?
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Messaggio 02/11/2008, 0:17
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

il nome del drago

Messaggio 02/11/2008, 0:26

Messaggi: 203
Beh alla fine il nome del drago lo sceglie il suo "padrone" quindi per me li potrebbero chiamare come gli utenti :jump
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Messaggio 02/11/2008, 7:37

Messaggi: 548
No che non voglio>.<
Ci faccio capo, ieri pensavo che Lar fosse di Lar, invece era di lafra..
Non ci capisco.
Immagine

Messaggio 02/11/2008, 8:35

Messaggi: 828
Località: Messina

Io vorrei che si vedesse di chi è un uovo °°

Messaggio 02/11/2008, 9:30
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

non sarà possibile vedere i proprietari dei draghi e delle uova

vediamo, per i nomi altri pareri?

PS: uhhhhhhhhhhhh ha messo le ali *__* grazie

Prossimo

Torna a Argomenti Generali

cron