Indice Discussion Board Argomenti Generali Rispondi bene... e vinci

Rispondi bene... e vinci

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 03/11/2008, 18:24
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Compri lo spray e spendi 100 monete.

Purtroppo il miliardario, sia perchè è snob, sia perchè guarda troppi polizieschi, usa sempre i guanti, quindi non trovi nemmeno un impronta

Messaggio 03/11/2008, 18:27

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Adesso che ho la pistola, è tutto molto semplice. Tendo un'imboscata al miliardario in casa sua (se tutti sono riusciti ad entrare, ce la farò pure io xD). Lo acchiappo e gli punto la pistola alla schiena. Lo minaccio e gli chiedo la combinazione. Se non se la ricorda a memoria, gli chiedo di portarmi allo spillo giusto. Se non è quello giusto, faccio fuoco.
Se non posso avere quei soldi io, non se li tiene neanche lui, ovvia >_>
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/11/2008, 18:28
Lar ha scritto:
Compri lo spray e spendi 100 monete.

Purtroppo il miliardario, sia perchè è snob, sia perchè guarda troppi polizieschi, usa sempre i guanti, quindi non trovi nemmeno un impronta


Ha un pò rotto sto miliardario eh °_°
Compro una divisa bianca, mi faccio chiamare Ambrogio e divento il suo sguattero personale. Fingo di avere anche una stilosissima R moscia: non può non assumermi.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 03/11/2008, 18:29

Messaggi: 352
Dal momento che ho eccezionali doti mimiche, mi faccio spedire a casa del miliardario fingendomi una statua di cera. Come mittente metto: "una tua cara ammiratrice". Si sa, il miliardario non è ormai così giovane e la carne è debole...
Una volta in casa, aspetto che vada ad aprire la cassaforte e controllo quale spilla prende, per usarla quando sarà andato a letto.

Messaggio 03/11/2008, 18:31
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Anakin ha scritto:
Adesso che ho la pistola, è tutto molto semplice. Tendo un'imboscata al miliardario in casa sua (se tutti sono riusciti ad entrare, ce la farò pure io xD)

Sei riuscito ad entrare nella casa dal retro, la giri in lungo ed in largo, tutti i piani, tutte le stanze.. rassegnato, poco prima di andare via noti un piccolo cartellino sulla porta di ingresso "Sono partito per le Hawai!"

Key ha scritto:
Ha un pò rotto sto miliardario eh °_°
Compro una divisa bianca, mi faccio chiamare Ambrogio e divento il suo sguattero personale. Fingo di avere anche una stilosissima R moscia: non può non assumermi.


è partito alle Hawaii °_° non gli serve personale :D

totodile89 ha scritto:
Dal momento che ho eccezionali doti mimiche, mi faccio spedire a casa del miliardario fingendomi una statua di cera.


rimani per diverse ore poggiato come un pacco difronte al cancello, quando inizia a piovere e decidi di andare via... era partito per le hawai

50 monete in meno per tutti :att


Key: 1840 monete
Lafrandrea: 1800 monete
Anakin: 1750 monete
D-Slayer: 1750 monete
Fireblast: 1500 monete
totodile89: 1950 monete

Messaggio 03/11/2008, 18:35

Messaggi: 107
Ma..decidi tu quando parte?? allora non finiremo mai..magari lo farai partire sempre..
Immagine
Lafrandrea [Ha versato 1000 monete <3] Smeargle

Messaggio 03/11/2008, 18:39

Messaggi: 123
Località: Tu sai dove. °_°
Aspetto che torna dalle hawai (o come si scrive) e li faccio trovare una statuetta con una fotocamera ad alta risoluzione,collegata al mio pc guardo quale spillo prende e quando se ne rivà rubo tutto °_°

Messaggio 03/11/2008, 18:46

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Diffondo ai giornalisti la notizia che la sua cassaforte è stata scassinata. Faccio in modo che la notizia gli arrivi e, quando rientra in casa, lo aspetto con la pistola puntata
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/11/2008, 18:51

Messaggi: 123
Località: Tu sai dove. °_°
Intanto che aspetto che torna dalle hawai cerco il pezzo di carta dove ha scritto il codice

Messaggio 03/11/2008, 18:53
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Jacky ha scritto:
Aspetto che torna dalle hawai (o come si scrive) e li faccio trovare una statuetta con una fotocamera ad alta risoluzione,collegata al mio pc guardo quale spillo prende e quando se ne rivà rubo tutto °_°


non hai una fotocamera :att

Anakin ha scritto:
Diffondo ai giornalisti la notizia che la sua cassaforte è stata scassinata. Faccio in modo che la notizia gli arrivi e, quando rientra in casa, lo aspetto con la pistola puntata


niente da fare, è sicuro del suo sistema, non ci casca, non ci è cascato nemmeno prima

Jacky ha scritto:
Intanto che aspetto che torna dalle hawai cerco il pezzo di carta dove ha scritto il codice


non lo ha scritto su nessun pezzo di carta...

Lafrandrea ha scritto:
Ma..decidi tu quando parte?? allora non finiremo mai..magari lo farai partire sempre..


sei liberissimo di non giocare °_°

Messaggio 03/11/2008, 18:54

Messaggi: 123
Località: Tu sai dove. °_°
Compro la fotocamera e la statuetta.Nel testo dice che su un foglietto di carta lo ha scritto ma che non si sentiva sicuro

Messaggio 03/11/2008, 19:12
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Jacky ha scritto:
Compro la fotocamera e la statuetta.Nel testo dice che su un foglietto di carta lo ha scritto ma che non si sentiva sicuro


hai speso 200 monete.

Il miliardario ha preso la statuetta e l'ha messa nel soggiorno.

Messaggio 03/11/2008, 19:25

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Prendo la cassaforte e me la porto a casa. Lì vedrò cosa si può fare. Magari chiamerò un esperto fabbro con cui dividere il malloppo se riesce ad aprire la cassaforte.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/11/2008, 19:27
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

e un po troppo pesante :D

Messaggio 03/11/2008, 19:29

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Mi iscrivo in palestra, corso intensivo. Mi promettono che poi sarò in grado di portarla via.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron