fireblast ha scritto:
uno che ascolata punk è sicuramente meno bravo di un metallaro °_°
Punto secondo:Cos'è questa discriminazione?
Conosco gente che ha ascoltato Glam (che forse è anche peggio del Punk), Punk e simili che schitarreggia alla grande! E gente che ha tutta la discografia di Frank Zappa, Clepton e Stevie Ray Vaughn (per fare tre nomi) in loop nell'Ipod che sa a malapena strimpellare 4 accordi!
Quelli che ascoltano musica "buona" (spero non sia il tuo caso) il più delle volte si atteggiano da: "sofaretuttoio" e sono menosi! (Parlo per esperienza personale! Non è un dato di fatto...)[/quote]
D-Slayer ha scritto:
Thanatos, credo che fire intendesse dire che chi ascolta punk cercherà di suonare musica punk (e mi pare naturale), limitando ovviamente la sua conoscenza tecnica...
Invece il metal in generale, escludendo nu metal e altre cose recenti che usano solo un accordo per canzone, essendo più tecnico richiede a chi vuole suonarlo una conoscenza tecnica più approfondita...
io dicevo esattamente quello °_°
essendo il punk (per carità non stò certo dicendo che mi fa schifo, io ascolto anche il punk) un genere molto semplice da suonare chi sente solo esclusiavamente punk suonerà solo punk °_°
chi invece sente metal, tendera ad avere un po piu di divfficoltà nell' imparare una canzone proprio perché ci vuole molta tecnica, cosa che nel punk può anche non esserci °_°