allora! °_° stesso giochino come prima, 500 monete
Ashmaster è un patito di astronomia, e come tutte le mattine legge il suo bollettino preferito! La notizia cattura subito la sua attenzione: Nella foto l'ultima supernova scoperta ai confini dell'universo! Si trova a 23 miliardi di anni luce di distanza ed è stata battezzata LSI987. Ashmaster rilegge la notizia e scoppia a ridere
Ultima modifica di Lar il 27/11/2008, 23:12, modificato 1 volta in totale.
allora! °_° stesso giochino come prima, 500 monete
Ashmaster è un patito di astronomia, e come tutte le mattine legge il suo bollettino preferito! La notizia cattura subito la sua attenzione: Nella foto l'ultima supernova scoperta ai confini dell'universo! Si trova a 23 mila anni luce di distanza ed è stata battezzata LSI987. Ashmaster rilegge la notizia e scoppia a ridere
1)è impossibile che un telescopio riesca a vedere a 23 mila anni luce da qui °_°
Da quello che mi ricordo si azzarda che a una distanza esorbitante, quale 23 mila anni luce, si riescano a vedere pure le origini della terra...Ma è solo un' ipotesi
Da quello che mi ricordo si azzarda che a una distanza esorbitante, quale 23 miliardi di anni luce, si riescano a vedere pure le origini della terra...Ma è solo un' ipotesi
non vuol dire niente questa frase °_° al massimo, si vede l'astro osservato come era quando la Terra era alle origini
per fortuna non ho vinto l'indovinello precedente, sennò mi toccava la notte di fuoco... mmm, vediamo questo: che non è possibile fotografare la supernova, se è una distanza tale che si vede l'astro alle origini, allora non l'han vista come supernova (non so se mi son spiegata chiaramente, temo di no)