Indice Discussion Board Intrattenimento AMICI otto

AMICI otto

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Quale squadra preferisci?

Bianca
4
24%
Blu
13
76%

Voti totali : 17

Messaggio 05/12/2008, 11:54

Se mi fanno fuori Andreina li ammazzo.
Non è giusto che per la sfida non ci sia un pezzo di contemporaneo in comune...un pezzo di Steve (che dovrebbe essere la materia della ginnasta) c'è.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 05/12/2008, 11:55

-__-
A me sembra la solita sfida per far fuori qualcuno... e poi con questi giudici ridicoli non si può mai presupporre il risultato, visto che preferiscono gli inetti sembra..

Messaggio 07/12/2008, 15:24

Come si fa a dire ad una ballerina di 20 anni che è già matura?
Ma che cavolo di motivazioni del piffero dà Silvio Oddi? Voleva far fuori Andreina nello stesso modo in cui ha fatto fuori Luca l'anno scorso.
Viva la coerenza poi, fa i complimenti a Daniela e si permette anche di fare un discorso sul fisico...?!
E poi siamo vicino al serale, è quasi finito il lato della scuola, cosa c'entra che Beatrice è giovane?!

Lodi a Mauro.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 11/12/2008, 21:15

Secondo voi come faranno le squadre?

Per me:

Eliminati dalla classifica: Daniela, Domenico (lo spero vivamente) e Daniele.

Squadra blu - Jurman, Celentano, Astolfi
Andreina
Valerio
Silvia
Alessandra
Pedro
Angelo
Gianluca

Squadra bianca - Steve, Garrison, Maura, Grazia & Graziella
Adriano
Luca
Martina
Pamela
Alice
Beatrice
Mario
Eccolo!

Messaggio 11/12/2008, 22:13

Sono d'accordo sugli eliminati ma secondo me le squadre che hai dato sono troppo scontate. Secondo me le squadre saranno così:

*** SQUADRA BLU ***
Professori schierati: Celentano, Astolfi, Jurman, Palma
Componenti: Andreina, Alice, Pedro, Valerio, Alessandra, Martina e Angelo

*** SQUADRA BIANCA ***
Professori schierati: Grazia, Gabriella, Steve, Garrison e Maura
Componenti: Adriano, Pamela, Silvia, Gianluca, Luca, Mario e Beatrice

Astolfi non si schiererebbe mai se Andreina e Alice venissero separate, rimarrebbe neutrale e agli autori non conviene.

Messaggio 12/12/2008, 0:23

Ma nemmeno le tue hanno senso se pensi agli schieramenti.. se si pensa a quelli di sicuro Valeria, Silvia e Alessandra sono insieme.. dall'altra Luca Martina Pamela .. :P
Anche se io non voglio luca nella squadra di Marty >_>

Messaggio 12/12/2008, 13:50

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
E aggiungerei che in linea teorica (eh, perché qui sballano tutto come vogliono) Luca e Mario dovrebbero essere in due squadre separate, essendo gli unici due cantautori...
Immagine

Messaggio 12/12/2008, 17:53

ShinyTogetic ha scritto:
E aggiungerei che in linea teorica (eh, perché qui sballano tutto come vogliono) Luca e Mario dovrebbero essere in due squadre separate, essendo gli unici due cantautori...

Li incorporano nei cantanti secondo me. Servivano solo a scrivere pezzi per l'album :inno .
Comunque, in 8 anni di Amici non ci sono mai stati dei personaggi non amati dai professori né dal pubblico e che non fanno discutere come Daniela e Domenico. È uno scandalo se arrivano al serale.
Eccolo!

Messaggio 20/12/2008, 12:45

Apriamo il toto-uscite?
Chi pensate che uscirà causa classifica? Chi volete che uscirà?
Personalmente, sono dell'idea che a rischio siano Gianluca, Pedro e Pamela, che potrebbe prendere il posto di Martina in fondo alla classifica...
Chi vorrei che uscisse invece sono di sicuro Domenico e Angelo, e poi... Un ballerino uomo qualsiasi, oppure Daniela. Dai, magari Angelo intercambiabile con Gianluca XP.
Immagine

Messaggio 20/12/2008, 14:00

Io vorrei che ad uscire fossero Daniela, Angelo e Domenico.

Messaggio 20/12/2008, 16:02

Ashmaster ha scritto:
Io vorrei che ad uscire fossero Daniela, Angelo e Domenico.

Concordo perfettamente.
Io credo che Angelo meriti di arrivare al serale, ma sarebbe inutile.. uno spreco diciamo di un posto, tanto verrebbe eliminato subito in quanto unico attore.. come Marina

Messaggio 05/01/2009, 0:00

Da Nemici:
Immagine

"Ciao, Mauro. La tua bandana non è più cosa nostra, sì, cosa nostra, e non parlo dell'associazione a ponghinquere di Marì & co., ma dell' affezione che il tuo eterno copricapo berbero ha provocato in tutti noi. Tu, che avevi neuroni contemporanei, sinapsi inusitate e sconosciute alla docenza a te adiacente, sei dipartito dal mondo a sè amiciano. Trapassato. Siamo in ambasce. Mala tempora currunt in squola amiciorum, fra primotici decimi e maure in loading di flusso. Chissà, ti avranno congelato sotto il tavolone, lo stesso tavolone in cui vivono ormai da anni Mangiarotti, Tosca e Valeria Valeri coi fusilli. La tua assenza provocherà una consguente assenza di fosforo in tutta la squola, il livello pilifero resterà quello perchè fra te, Jurman e la chierica di Steve non è ce stamo messi bene, ma senza te si respirerà un'aria meno contemporanea, meno documentario sulle salamandre, meno accoppiamento dei coleotteri, meno Geo&Geo. Chi mungerà Andreina piena di acido lattico? Chi litigherà con Steve? Chi farà comunella con la Cele? E in tutto questo, non te sei manco tolto la bandana per farci vedere cosa c'è sotto. Ma ti perdoniamo, perchè ci hai dato tanto. Forse anche tu eri uno stegista non retribuito come Jurman, forse anche tu eri co.co.co. Ce lo potevi dì che te scadeva il contratto, tanto se aspetti Marì tocca attendere il giorno che piscia la gallina. Quella non ha mai presentato Paolo Asso, quella ha dimenticato Pitteri come un'assorbente sugli scogli, non si poteva pretendere.

Ciao, Mauro.

Amen."

Dov'è ç_______________________________________ç.
È incredibile come ad Amici sparisca ed appaia gente senza che nessuno dica nulla.

Detto ciò, dopo aver letto gli spoiler, sono TOTALMENTE BLU per il terzo anno consecutivo.
Se non ci fosse Luca la squadra sarebbe perfetta, ma ahimé...non mi lamento.
Ho messo il sondaggio.
Eccolo!

Messaggio 05/01/2009, 13:58

Evitiamo il discorso fino a quando non sarà più spoiler, vi prego. O ricordiamo di utilizzare il tag.
Che già ho letto in un messaggio personale su msn che Pamela uscirà ç_ç cioè, non c'era scritto esplicitamente così, ma penso che il significato fosse questo.

Per Mauro, davvero, ci son rimasto male anch'io °O° 'ndo sta??

L'unica cosa certa è una. Alla sconfitta della sua squadra, Domenico uscirà. E non ci sono santi che tengano.
(Ah! I nuovi ruoli dei professori, non più divisi in squadre, mi piacciono parecchio!)
Immagine

Messaggio 05/01/2009, 14:53

Attenzione questo post è ad alto contenuto spoileroso °_°.

Anche io mi sono letto le squadre finale e posso affermare con sicurezza di essere Blu per il secondo anno consecutivo.

Prevedo scintille fra Martina e Silvia, Luca e Valerio e Alessandra e Jennifer. E voglio proprio vedere cosa commenterà Luca quando le ultime due si sfideranno su pezzi uguali xD.

Comunque per chi non lo sapesse le squadre sono così composte: Martina, Pedro, Andreina, Daniela, Luca, Alessandra, Adriano per i blu e Valerio, Alice, Gianluca, Silvia, Jennifer, Domenico, Mario per i bianchi.

Previsioni: prima puntata vinta dai Blu esce Domenico. Seconda puntata PONGATA vinta dai Bianchi con uscita di Daniela.

Messaggio 05/01/2009, 16:49

Le squadre sono pubbliche.
Che barba. Domenico e Daniela usciranno subito, quoto Ash. Anzi, sarebbero dovuti uscire già prima, permettendo il serale a Pamela e a Beatrice.
Mpf.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento