Indice Discussion Board Argomenti Generali I Draghi!

I Draghi!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 19/01/2009, 18:08

Messaggi: 44
Località: nel mondo di final fantasy VII
Benvenuti in questo topic riservato agli amanti dei draghi. Si può parlare anche dei Pokémon di tipo drago ovviamente! e ricordatevi di adottare un drago anche voi! ;)
Every heart is different...
In every heart resides a beast...
Are you the lone wolf, always ready for a battle?
Or maybe a wyvern, cruel and mighty?
But me...
I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...




Messaggio 19/01/2009, 18:29

Messaggi: 44
Località: nel mondo di final fantasy VII
mamma mia... che desolazione... :pianto :pianto :pianto
Every heart is different...
In every heart resides a beast...
Are you the lone wolf, always ready for a battle?
Or maybe a wyvern, cruel and mighty?
But me...
I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...




Messaggio 19/01/2009, 18:34

Messaggi: 292
Puoi scrivere i tuoi pareri sui draghi qui :)

Ricorda di non fare doppi post, usa il tasto edit ;)
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 19/01/2009, 18:39

Messaggi: 44
Località: nel mondo di final fantasy VII
molto simpatico... :(
Every heart is different...
In every heart resides a beast...
Are you the lone wolf, always ready for a battle?
Or maybe a wyvern, cruel and mighty?
But me...
I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...




Messaggio 19/01/2009, 19:14

Messaggi: 293
Ci sono diverse cose da specificare.

A) darkdragon93 non fare DOPPI-POST e non scrivere messaggi completamente inutili, tipo il " molto simpatico " di prima. Usa i messaggi privati per questo.
B ) Platinum95, non fare il lavoro delle Sentinelle&Moderatori. Questo Topic NON è stato chiuso in quanto, spero proprio, questa discussione possa parlare dei Draghi in generale - E quindi dalle Leggende a tutte le cose che riguardano queste figure mitologiche e non.

Grazie per l'attezione e, ricordo, di non rispondere a questo mio Mex. Se proprio ne sentite il bisogno mandate un MP e cercherò di rispondervi lì.

Per il resto, MAPPA - > TRIBUNALE - > REGOLE.
Immagine

Messaggio 19/01/2009, 19:58

Messaggi: 292
Uh sì :) a me piacciono un sacco i draghi, soprattutto come vengono descritti da C. Paolini nel Ciclo dell'Eredità, grandi e feroci ma anche intelligenti e sensibili :love.
Riguardo ai pokémon il mio drago preferito è Flygon, ma mi piace anche il buon vecchio Dragonite... :P
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 19/01/2009, 20:05

Messaggi: 44
Località: nel mondo di final fantasy VII
Io adoro Garchomp, ma anche Flygon non è male. :D
In quanto al ciclo dell'eredità, è il massimo! Paolini è un grande scrittore :ok
Every heart is different...
In every heart resides a beast...
Are you the lone wolf, always ready for a battle?
Or maybe a wyvern, cruel and mighty?
But me...
I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...




Messaggio 20/01/2009, 13:50

Messaggi: 58
Località: torre celeste
io adoro i draghi,in camera mia ce ne molti fatti con la resina. I draghi di pokemon mi piacciono tutti,ma i miei preferiti sono charizard,flygon,salamance,latios,rayquaza e dragonite.
Ultima modifica di nessie il 24/01/2009, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 20/01/2009, 15:00

Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
I draghi mi piacciono molto e il mio preferito dei Pokemon è Rayquaza.
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 21/01/2009, 15:34

Messaggi: 27
I draghi sono creature magnifiche sono fiere e spaventose allo stesso tempo.
Non so se qualcuno di voi segue voiager ma una volta si è parlato di un cucciolo di drago che si trovava dentro ad un vaso era incredibilmente bello.
I proprietari di quel drago morto rifiutarono di farlo aprire anche se alla fine si era scoperto che era una bufala è stato comunque interessante vedere cosa ne pensavano i vari scienziati. :D :D :D
Aiutate a farli crescere :) :


Messaggio 21/01/2009, 15:43

Messaggi: 58
Località: torre celeste
1 volta,in 1 documentario,hanno fatto vedere 1 che aveva incontrato 1 drago di terra. il drago aveva denti così affilati,che è riuscito a incidere coi denti su 1 tronco. era bellissimo ma nn aveva le ali,aveva 4 zampe 1 corpo robusto,1 lunga coda e 2 corna.

Messaggio 21/01/2009, 15:53

Messaggi: 27
mmh aspetta forse ho capito di che tipo di drago parli, è un varano se non erro.
Davvero grossi quei bestioni.
Aiutate a farli crescere :) :


Messaggio 21/01/2009, 15:59

Messaggi: 44
Località: nel mondo di final fantasy VII
è vero, i varani, o draghi di komodo sono davvero grossi! la loro saliva è velenosissima! ma se avessero le ali sarebbero molto più belli! così sono solo dei lucertoloni, e a Darkdragon non piacciono :D

Tempo fa, su Superquark hanno fatto vedere un documentario in cui si parlava della vita, accoppiamento e morte dei draghi, se mai fossero esistiti! e hanno anche spiegato com'è possibile che sputino fuoco!

Secondo me, comunque, da qualche parte nel nostro mondo i draghi esistono... prendetemi x pazza, se volete, ma ne sono certa... altrimenti come si spiega che tutte le culture in tutto il mondo riconoscono la figura del drago sin dall'antichità?
Every heart is different...
In every heart resides a beast...
Are you the lone wolf, always ready for a battle?
Or maybe a wyvern, cruel and mighty?
But me...
I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...




Messaggio 21/01/2009, 16:05

Messaggi: 27
darkdragon93 ha scritto:
è vero, i varani, o draghi di komodo sono davvero grossi! la loro saliva è velenosissima! ma se avessero le ali sarebbero molto più belli! così sono solo dei lucertoloni, e a Darkdragon non piacciono :D

Tempo fa, su Superquark hanno fatto vedere un documentario in cui si parlava della vita, accoppiamento e morte dei draghi, se mai fossero esistiti! e hanno anche spiegato com'è possibile che sputino fuoco!

Secondo me, comunque, da qualche parte nel nostro mondo i draghi esistono... prendetemi x pazza, se volete, ma ne sono certa... altrimenti come si spiega che tutte le culture in tutto il mondo riconoscono la figura del drago sin dall'antichità?


darkdragon93 è ovvio che esistono vengono solo chiamati lucertole, alla fine i draghi sono dei rettili abbiamo molti loro parenti in giro per il mondo. :D

Comunque se davvero esistessero i draghi mitologici che parli tu lasciali dormire o finiamo come nel film "Il regno del fuoco" ovvero che ci ammazzano tutti.
Aiutate a farli crescere :) :


Messaggio 21/01/2009, 16:17

Messaggi: 58
Località: torre celeste
darkdrahon93,credo che sia quello che hai detto te.
P.S secondo me nn 6 pazza.

Prossimo

Torna a Argomenti Generali

cron