Indice Discussion Board Argomenti Generali I Draghi!

I Draghi!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 21/01/2009, 16:21

Messaggi: 44
Località: nel mondo di final fantasy VII
leopold sei un grande!!! ;)

P.S: non tutti i draghi son cattivi! la dragonessa sottoscritta è solo un po' tenebrosa, tutto qui :P
Every heart is different...
In every heart resides a beast...
Are you the lone wolf, always ready for a battle?
Or maybe a wyvern, cruel and mighty?
But me...
I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...




Messaggio 21/01/2009, 16:23

Messaggi: 292
Se non sbaglio la teoria per la quale i draghi riuscivano a sputare fuoco è questa: avevano una sacca vicino al collo che coteneva un gas, i draghi potevano far fuoriuscire questo gas dalla bocca, che, usando i denti come ''pietre focaie'' che generavano scintille, prendeva fuoco :D
Se questo gas fosse simile all'elio si spiegherebbe perché i draghi, con la loro grande stanza, riuscivano a volare, praticamente avevano dei dirigibili nel petto!

Comunque se i draghi sono estistiti (o qualcosa ad essi simile), è stato prima della comparsa dell'uomo sulla terra. Se mai i draghi sono esistiti, non erano altro che creature simili a dinosauri con doti maggiori, di indole agressiva e senza un minimo di ragione o intelligenza, un comune rettile insomma :P
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/01/2009, 16:27

Messaggi: 44
Località: nel mondo di final fantasy VII
questo lo dici tu, Platinum! secondo me, i draghi esistono tutt'ora e sono creature estremamente intelligenti... molto più degli uomini, comunque :P

P:S: sulla teoria della sacca nel collo devo darti ragione. :ok
Every heart is different...
In every heart resides a beast...
Are you the lone wolf, always ready for a battle?
Or maybe a wyvern, cruel and mighty?
But me...
I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...




Messaggio 21/01/2009, 16:34

Messaggi: 58
Località: torre celeste
nn sono riuscita a mettere le immagini in firma,ma posso fare questo
draghi033.jpg

p.s. sn 1 femmina,ho solo preso in prestito il nome di 1 cane(leopold)che diventa cattivo dopo che prende lo scettro del rapthorne,pensare che da cane normale è diventato mezzo blu,con delle ali rosse, e mi sn bloccata,quando lui vola via e tu lo devi inseguire.(il goco si chiama dragon quest l'odissea del re maledetto.)
Ultima modifica di nessie il 21/01/2009, 16:40, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 21/01/2009, 16:35

Messaggi: 292
Seh, esseri che hanno raggiunto lo stadio senziente, sono più intelligenti e forti degli uomini ed affascinanti... qui bisogna separare un mito da una teoria... Dove dovrebbero vivere questi draghi forti ed intelligenti?
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/01/2009, 16:44

Messaggi: 44
Località: nel mondo di final fantasy VII
Platinum, queste sono informazioni riservate fra i vari draghi, come me :P
Comunque, chi dice che i draghi non siano in grado di utilizzare la metamorfosi x assumere sembianze umane? secondo me, i draghi vivono in mezzo a noi, solo che noi non ce ne rendiamo conto.

Brava leopold, è bellissima l'immagine che hai allegato, complimenti :ok
Every heart is different...
In every heart resides a beast...
Are you the lone wolf, always ready for a battle?
Or maybe a wyvern, cruel and mighty?
But me...
I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...




Messaggio 21/01/2009, 16:51

Messaggi: 58
Località: torre celeste
Grazie,se volete,ne metto 1 altra,ma ho il vago presentimento che sarà grande uguale.

Messaggio 21/01/2009, 16:59

Messaggi: 44
Località: nel mondo di final fantasy VII
Tranquilla, la dimensione non conta!
Every heart is different...
In every heart resides a beast...
Are you the lone wolf, always ready for a battle?
Or maybe a wyvern, cruel and mighty?
But me...
I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...




Messaggio 21/01/2009, 17:03

Messaggi: 58
Località: torre celeste
metterò 1 cosa divertente,ma che nn centra niente coi draghi,è solo da ridere.

Messaggio 21/01/2009, 17:04

Messaggi: 292
Uh pure la metamorfosi? E che altro sanno fare?
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/01/2009, 17:14

Messaggi: 44
Località: nel mondo di final fantasy VII
sono fantastiche leopold! Grande!!! :eheh
Every heart is different...
In every heart resides a beast...
Are you the lone wolf, always ready for a battle?
Or maybe a wyvern, cruel and mighty?
But me...
I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...




Messaggio 21/01/2009, 17:23

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ho eliminato i messaggi inutile di Darkdragon93 e leopold. Fate attenzione! Per le questioni private si usano i messaggi privati, o potete discutere nella chat; in caso di problemi con il forum, c'è il topic apposito, idem per questioni concernenti i Draghi di PT per la questione della firma.
Anche per le barzellette, questo non è il luogo adatto: in questo topic si discute di Draghi, non di altro.
Mappa -> Tribunale -> Regole - Ripassare cosa si può e cosa non si può fare nel forum non è mai male ^ ^
Immagine

Messaggio 21/01/2009, 17:47

Messaggi: 58
Località: torre celeste
i draghi sono creature bellissime.

Messaggio 21/01/2009, 18:30

Messaggi: 259
Località: Brindisi
darkdragon93 ha scritto:
Comunque, chi dice che i draghi non siano in grado di utilizzare la metamorfosi x assumere sembianze umane? secondo me, i draghi vivono in mezzo a noi, solo che noi non ce ne rendiamo conto.


Ovviamente cambiare aspetto ad una cosa che sia un drago o un oggetto mi sembra impossibile in quanto la materia (e con materia intendo cio che è, quindi che si può toccare, non mente anima o roba del genere) di cui dovrebbero essere fatti i draghi e qualsiasi forma di vita sulla terra (i draghi sono riconducibili ai rettili)è formata da tessuti (se proprio vogliamo essere fantasiosi per i draghi tessuti simili a minerali ) e i tessuti sono fatti di cellule.
Un corpo per poter cambiare dimensione forma e aspetto (in sostanza cambierebbe specie) dovrebbe cambiare numero di cellule e tipo di tessuti in un batter d'occhio, oltre al numero di cromosomi.
I cromosomi sono, per l'uomo 23 coppie e, una specie ha il proprio numero di cromosomi (per i draghi non so prorpio quale sia °_°') un po come il numero atomico(il numero dei protoni) di un elemento della tavola periodica.
(mi sa vi ho confuso le idee O_o')

Platinum95 ha scritto:
Uh pure la metamorfosi? E che altro sanno fare?

ovviamente sanno preparare delle ottime patatine fritte e dei panini sensazionali.

Bhe ho letto i libri di C.Paolini, la sua descrizione di drago è forse la più bella descrizione che io abbia mai letto: non si limita a descrivere aspetto fisico e colore delle squame ma ne fa anche una approfondita analisi della personalità che ci aiuta ad apprezzare/disprezzare ogni drago del suo racconto per le proprie qualità, proprio come se fosse un personaggio umano.
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 21/01/2009, 18:51

Messaggi: 203
Platinum95 ha scritto:
Seh, esseri che hanno raggiunto lo stadio senziente, sono più intelligenti e forti degli uomini ed affascinanti... qui bisogna separare un mito da una teoria... Dove dovrebbero vivere questi draghi forti ed intelligenti?


Negli abissi più profondi degli oceani, della terra e sulle vette più alte dei monti. E non dimentichiamoci dei palazzi di nuvole che si formano nel cielo! Non li possiamo vedere ma ci sono U_U
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali