Indice Discussion Board Intrattenimento Kingdom Hearts (manga)

Kingdom Hearts (manga)

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 16/11/2008, 15:44

Conoscete Kingdom Hearts?
Per quelli che lo conoscono,dovete sapere che è uscito il Manga!
Purtroppo già da qualche mese è uscito,quindi vi consiglio di acquistare gli arretrati e continuare a leggere la saga,che racconta della storia di Sora per entrare nel Regno dei Cuori(il fumetto è disegnato davvero bene ;))
Sono anche usciti degli oggetti da collezione,come la statuetta di Cloud(che troverete anche in Final Fantasy) e il 1° KeyBlade di Sora.
Fatemi sapere quello che pensate,così potremo confrontare le nostre idee :ok
Click my Dragons!

Immagine

Immagine Immagine

Messaggio 19/11/2008, 17:14

è bellissimo!!
In Kingdom Hearts per PlayStation2 sono arrivato a vedere il trailer finale (quindi ho finito il gioco), ma per me è stato difficilissimo.
Ho giocato a Kingdom Hearts Chain of Memories, ho finito la storia con Sora, ma poi non ho più avuto voglia di fare la storia con Riku perché era uscito
Kingdom Hearts 2 per PlayStation2 che ora ho quasi finito: non riesco a prendere alcuni tesori e non riesco a trovare alcuni oggetti da usare dai Moguri, ma comunque per finire la storia è stato molto più semplice del primo.
Vorrei prendere anche il 3° quando esce, ma prima dovrei prendere la PlayStation3 :P.

P.S. questo topic non dovrebbe essere nella sezione videogame??
Immagine

Messaggio 19/11/2008, 17:24

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Tonno ha scritto:
P.S. questo topic non dovrebbe essere nella sezione videogame??

Hai letto il post precedente al tuo? Dato quanto è scritto, e data la sezione, è evidente che si tratti del manga di KH, non del videogame; a quello, è già dedicato un topic nella sezione apposta, puoi trovarlo nella pagina 2.
Maggiore attenzione, grazie.
Immagine

Messaggio 23/01/2009, 20:31

io ho tuttti i videogame e i fumetti su kingdom hearts è posso dirvi che è veramente una cosa stupenda
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Torna a Intrattenimento