Indice Discussion Board Intrattenimento Sondaggio: a chi piace naruto?

Sondaggio: a chi piace naruto?

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

vi piace naruto?

si
11
73%
no
0
Nessun voto
un pò
4
27%

Voti totali : 15

Messaggio 28/01/2009, 17:39

signori e signori a me piace naruto e vorrei sapere a quanti della town interessa questo fumetto.

io vi dico che è un fumetto spettacolare. vi consiglio di leggerlo e a chi lo legge vuol dire che è un grande. :sayan

A me piace molto leggo il fumetto e guardo il cartone animato..Ho disegnato anche una nuova serie con la mia fantasia !! Sono uno sfegatato fan :yeah
Immagine

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Votato un po'...
Per quanto possa disprezzarlo, se non lo si paga ma lo si legge a scrocco u.U Più che altro, c'è di apprezzabile la caratterizzazione dei personaggi =) e il disegno, dopo quattro anni di pubblicazione, è diventato anche caruccio...
Immagine

raga naruto sevedete il manga 431 e 432 è una bomba; è in grado di lanciare l rasen shiuriken cosa cheil 4 hokage si sogna.
mò sasuke è una pippa a confronto suo anke se ora possiede il magenkyou sharingan.

:sorpreso :fuoco2

ho votato solo si perchè nn c'era l'opzione tantissimo!
I miei preferiti sono:
Kakashi Hatake
Madara uchiha o Tobi;
Neji Hyuga.

@prova: ti vedo molto fan di naruto, che ne dici se creiamo un forum insieme ad altri fan?

E' IL MIO 2° FUMETTO PREFERITO PERCHE' IL PRIMO E' FULLMETAL ALCHEMIST

KLIKK

Immagine
Immagine<---grazie per aver cliccato i draghi di molti utenti della town

NON CLICCARE QUI!

POKEPUPPIES

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

DARGON CAVE

<----- nuovo drago

Torna a Intrattenimento